And I just can't shake you outta my head
di raptasum

07/10/13, ore 23:40

Cara allieva,
vedo che ormai il fluff è di casa haha sei stata contagiata da qualcuno, oppure sono semplicemente i tuoi cuori ad essere carichi di fluff.
Ti chiedo scusa se questa recensione sarà più orrida delle altre, non so perché ma sono distrutta, la giornata di oggi con Liam in quello stato mi ha tolto tutte le forze dal corpo.
Nella risposta alla scorsa recensione mi hai detto che *va a riprenderla* sei contenta quando recensisco e che le mie parole sono valide e dettagliate HAHAHA ma dove? Sono un'accozzaglia di parole non-sense. Però mi rendo conto che, effettivamente, servano di più dei "amuuuu hfjhdkdj bellissimaaa hfhdj aggiorna presto bacio".
Bene, veniamo alla recensione vera e propria: si baciano! Si baciano bene e si baciano a lungo! Povero Liam è completamente cotto, arrostito, bruciato. E' quasi più checca di Zayn (no non è affatto così). Magari con la dichiarazione hai affrettato un po' i tempi, ma ti riconosco il merito di non averci piazzato un pesantissimo 'ti amo', il 'ti voglio bene' mi è piaciuto un sacco. Poi cosa abbiamo? Ah, Liam che fa il solletico al poveretto per farsi dire di chi sono gli occhi decantati, Liam è un sadico, fattelo dire. (LIAAAAAAM)
E guarda un po'... Zayn si addormenta. Ma chi l'avrebbe mai detto. ma che sorpresa, wow. Haha scusa.
La letterina che Liam lascia a Babbo Zayn (?) è dolcissima. Nonostante si conoscano da poco tempo, Liam è riuscito a capire che persona è Zayn, vuole stargli accanto e, udite udite, vuole essere il suo ragazzo. Ahhhw questa è musica per le mie orecchie.
Credo di aver detto un po' tutto. Scrivi con calma e posta quando hai tempo che nessuno ti corre dietro e se lo fanno ci penso io a farli star zitti - sai quanto io possa essere minacciosa.
A prestissimo,
Alexa ♥

07/10/13, ore 18:09

Ma non puoi farmi questo "angelo mio" cc io anneggo nelle mie lacrime,cazzus cc
no davvero,sono in piena crisi cc
Amo gli ziam ❤
A presto,Cris

07/10/13, ore 02:30

è bellissimo
ha fatto piangere anche me :')
che fluffosi sono <3
e beh son curiosissima
sei davvero davvero brava
bacione <3

06/10/13, ore 21:02

no dio tiprego! questo capitolo' troppo fluff!! e' stupebdo veramente scrivi benissimissimo!! la parte della lettera e' stato bellissima e sopratutto mi ha colpito molto l'ultima frase che mi ha ricordato di quanto sia veramente fragile Zayn in questa ff :'(
non vedo l'ora di leggere il continuo. ti prego aggiorna prestoooo xx
Serena <3

06/10/13, ore 18:27

aw aw aw, il capitolo più dolce che io abbia mai letto.
complimenti, le parole della lettera erano bellissime e continuo a seguire questa ff con molto piacere, mi ha presa molto.
continua così, a presto :))

06/10/13, ore 15:40

Ajdnxnjddjnd. Ekdndkwkwkak. Skfnc. Questo è tutto ciò che riesco a pensare/dire su questo capitolo. Giusto per rendere ancora meglio la mia (disastrosa) situazione attuale, ti dico che non riesco neanche a vedere bene che tasti sto pigiando perché sto piangendo, rileggendo la lettera di Liam. Perchè cavoli, è dolcissima e poi la descrizione del loro bacio, assolutamente perfetta, mille volte meglio di come me l'ero immaginata. Però, aimè, stavolta ho una critica da fare. Ovviamente nulla di grave, solo qualche errore di ortografia e una o due frasi che non tornano perchè manca una parola di mezzo, ma ovviamente sarà dovuto alla fretta :) Comunque, spero in un rapido aggiornamento perchè la storia mi piace sempre di più (e, lo ammetto, non vedo l'ora ci siano scene hot tra gli Ziam ashdh)
Bene, direi che ho scritto anche troppo, scusami hahah
Un abbraccio, Giuliac♡

06/10/13, ore 15:16

Tu sei troppo brava!
Questo capitolo è di una dolcezza assurda.
Se mi è piaciuto il fluff? Scherzi? L'ho amato, sul serio.
Liam è l'amore, Zayn è la dolcezza e insieme sono la mia morte. La lettera.. quelle parole sono veramente bellissime.
Complimenti mi sono davvero affezionata a questa storia.
Al prossimo capitolo, un bacio <3
-GaMalik

06/10/13, ore 07:43

Saaalve :) allora come al solito tu scrivi benissimo e mi fai venire la pelle d'oca e le farfalle nello stomaco, quindi, di nuovo, complimenti. Poi (ommioddio) c'è stato il bacio Ziam, e mi sento soddisfatta ora, e anche un po' sorpresa perchè pensavo li avresti fatti baciare tra un paio di capitoli, ma va benissimo così hahah Un'altra cosa importante che volevo dirti è che amo il carattere di Liam nella storia, anche se tutti noi sappiamo che nella realtà non è così (sigh). Quindi mi aspetto un aggiornamento a breve, perfavore, e fino a quando non pubblicherai ti stalkererò su twitter muahahah
Un abbraccio, Giuliac♡

04/10/13, ore 20:43

non ho mai avuto tempo per recensire la tua storia ma la seguo dal 5 capitolo più o meno.
l'ho iniziata a leggere perchè pensavo fosse una singola os, così ho letto il primo capitolo, poi però ho visto che tu avevi pubbliacato altri capitoli dicendo che l'avresti trasformata in una long.
Volemo accontentarmi solo del primo, ma mi era piaciuta così tanto che ho letto gli altri capitoli, e ovviamente, mi ha intrigato sempre più.
quindi niente aspetto con ansia di sapere il continuo C:

04/10/13, ore 17:29

Stavo iniziando a recensire quando una serie di eventi mi ha impedito di farlo - aka mia madre la scassaminchia.
Ma finalmente eccomi qui. Sei felice? Scommetto di sì.
Sto vedendo che piano piano aumentano le recensioni e il seguito, credo che questo ti renda più felice della mia insulsissima recensione. Perché questo è la mia recensione: insulsa e basta. Mi sto denigrando, ma fa nulla.
Passiamo al capitolo che è meglio. Allora ci siamo entrambe dedicate al fluff? Che persone dolci che siamo haha noi vogliamo solo il meglio per i nostri piccini.
Il povero piccolo Zayn malatino che usa ogni scusa plausibile per dormire sempre. E poi abbiamo Liam che non ce la fa più e deve per forza dire al nostro bel moretto quello che prova. Tra l'altro si fa la peggiore para possibile: te lo dico io caro Liam, Zayn non ce l'ha la ragazza. Né nella fic né nella realtà. Quella di Zayn, Perrie, non è una ragazza, più un pezzo mastodontico di muro (?) non so cosa io stia dicendo, mi sto zitta faccio prima.
Liam è bravo con i bimbi, che dolce che è. Lui sì che ci sa fare. E poi abbiamo il culmine di fluff. Liam è un burlone quando bacia Zayn sulla guancia, vicino alla bocca, mi è sembrato sentire tutta la frustrazione di Zayn addosso a me.
Aspetto il prossimo aggiornamento, io un occhio continuerei a tenerlo su Niall, non si sa mai.
Alexa <3

03/10/13, ore 22:32

- Hai degli occhi così belli, principessa, perché li copri? Spostiamo queste mani altrove… - il castano gli afferrò i polsi, e sotto lo sguardo scioccato e sempre più incredulo di Zayn li spostò dietro alla sua testa, sui capelli marroni: i loro volti erano a meno di un palmo di distanza, il ventiduenne spinse la fronte contro quella del moro facendole combaciare.
Sentì le dita di quest’ultimo stringersi tra loro, in modo da rinsaldare la presa, sorrise debolmente; il profumo di Liam aveva invaso le narici del più piccolo, e mai nella sua vita aveva desiderato più ardentemente voler baciare qualcuno.
- L-Liam… non ti consiglio di starmi così vicino… - sussurrò debolmente Zayn – Potresti ammalarti anche tu…
- Ne vale la pena, se questo è il prezzo da pagare per averti allora sarò ben disposto a sacrificarmi. Sai cosa fanno le principesse per ringraziare i loro cavalieri?
- Non lo so… - il più grande sorrise, intenerito da quella ingenuità, gli pareva fosse falsa ma non ne era più tanto sicuro.
- Mi pare ovvio, li baciano. E tu vuoi baciarmi, principessa? – basta, ti amo da star male, stupido ventiduenne dannatamente bello e sexy e provocante il moro annuì, le pelli delle loro fronti si sfregarono facendo sospirare entrambi i giovani. - Dove preferisci baciarmi?
- Liam…
- Okay, ho capito, ti bacerò io. – Liam poggiò le labbra tremanti sulla guancia calda di Zayn, si staccò ridendo. – Ops, scusami ma ho una cattiva mira… - lo baciò poi all’angolo della bocca, e di nuovo scoppiò a ridere debolmente. – Ho sbagliato ancora, perdonami. – ormai il moro non riusciva più ad aspettare, di lì a poco, se l’altro non si fosse sbrigato, sarebbe esploso.
E dopo attimi che parvero giorni, Liam Payne baciò Zayn Malik nel modo più dolce che conosceva.

Ahahah, oddio in questa parte stavo per sclerare, è fantastica.

Prima di tutto ciao, ti voglio solo dire che questa storia mi piace da impazzire e che sono felicissima che finalmente si siano baciati.
Sono curiosissima di sapere come continuerà quindi aggiorna al più presto, please. Scrivi davvero bene.

vivi xx

03/10/13, ore 12:52

Io cjhfdfh loro jchfduhfr bacio hjcfudhfur oddio hjcfdgyr muoio chjufdh che meraviglia cjhdxfuhe devo sapere il continuo hvcjfdu dio mio hcgfdyu io li amo cjfduh GNEEEEEEE CONTINUALAAAA T.T sei bravissi ma e loro sono l'amorosio cbhfd

02/10/13, ore 15:37

awwwwwwwwwwwwww fangirlo male**
troppo teneri <3
che poi la scena finale mi ha ricordato molto uno dei nostri vecchi messaggi (sì, non farò mai tiro con l'arco v.v)
cioè, la dolcezza hjkhjk
sono curiosa di sapere come andrà avanti questa bellissima long:3
Kiss la tua Clyss

30/09/13, ore 19:23

Io ti amo! Finalmente dopo miliardi di anni si sono baciati, e nel modo più dolce possibile *-* io non riesco a scrivere niente! questo capitolo è il migliore in assoluto!!!!!!! *-* speriamo che domenica arrivi presto :') un bacio :*

30/09/13, ore 18:43

Io cosa avevo detto nella recensione dell'altro capitolo? Che la scena del bacio sarebbe stata perfetta e infatti... tadan(?) come volevasi dimostrare!
Veramente veramente bellissimo, forse il mio capitolo preferito fino ad ora, la parte finale poi asdfghjkl <3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo fluffoso c:
A presto, un bacio. <3
-GaMalik