Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 18:19

Kiaaaa! Che carucci! È epico il momento in cui arriva Kakuzu e Haiiro vuole seppellirsi da sola... Ah ah ah... Che ridere! Io mi sarei seppellita subito, senza esitazioni!

29/08/13, ore 01:11

Sai cosa ho notato di molto importante in questo capitolo?
Il fatto che tu sia davvero abilissima nell'alternare momenti comici a momenti quasi drammatici, e questo crea nell'animo del lettore una sorta di tensione placata, ed è quello che ci vuole per momenti così della storia.
Quindi in primis devo farti i complimenti per questo, poi anche per lo stile che hai utilizzato e la bravura nel riportare tutto in analessi e raccontare di Haiiro e la sua evoluzione.
Ottimo, mi piace davvero così tanto questa storia!
Ah, dimenticavo, quest'immagine... è così spettacolare! Trasmettono davvero tante sensazioni, e questo è soprattutto grazie a te e al modo in cui hai narrato fino ad adesso la storia!
Un abbraccio cara,
-Haney (:

26/08/13, ore 00:16

E finalmente (dopo anni che ti dico che devo recensire) Eccomi quaaa! Sono pronta a recensire fino allo stremo (alias fino a quando mia mamma non mi stacca Internet :D) Okay, con almeno questo capitolo dovrei farcela! Comunque scusa scusa scusa per il ritardo!!! D: Mi dispiace... Vabbè, comunque Hidan è scemo XD Tanto scemo, troppo scemo XD Vabbè, la smetto, prima di essere brutalmente sacrificata a Jashin senza nessun rispetto per le mie scelte religiose uwu Comunque la storia è davvero bella, sono io che sono pazza perché praticamente volevo il cervello di Hello Kitty (lo vendevano al mercato :D) solo che i venditori hanno fatto i furbi, brutti stronzi, mi hanno dato quello dei Bakugan (Non mi piacciono i Bakugan!! Cattivi T^T) e adesso io sono profondamente infelice perché il mio cervello è rosso, non rosa! Lo volevo rosa come la cacca sul bastoncino di Arale! Okay, il mio spacciatore taglia male la roba, mi sa che devo cambiare. Uffa.
Comunque, smettiamola una buona volta di delirare così a caso e facciamo una recensione come si deve.
Deidara: Si, e io sono George Washington e vado in giro con un'accetta in caso veda qualcosa di legno.
Uuuuh, anche tu guardavi i Due Fantagenitori???
Deidara: No, Dori. Mi ci hai costretto tu oggi, non ricordi?
Aaaah, già! Cattivo, avevo i buoni propositi per fare una bella recensione!
Deidara: Tu? Ma per favore. Vai a guardare Hunger Games che qui ci penso io.
Vado!!! Forza Clove, doveva vincere lei!!! XD Cato, sei un figo! XD
Deidara: *la guarda male* Okay, va bene. Ehi, un! Io non dico "un" alla fine di ogni frase, un! Così mi ridicolizzi, un! Comunque la grammatica va bene, a parte quella cosa. Smettila di torturarmi con Tobi. Piantala. Un. Detto questo chiudo perché Hunger Games piace anche a me.
Clove: Se ne sono andati tutti... Ehi, piacere, io sono Clove del distretto 2! Mi firmo io va!
Clove (se qualcuno rompe perché non sono di questo fandom lo uso come prossimo bersaglio dei miei coltelli uwu)

15/08/13, ore 18:54

bellissimo davvero ma come fai a fare le immagini nn ti voglio rompere ma me lo potresti dire perfavore?

13/08/13, ore 17:29

Love ya! Hai aggiornato! Complimenti, è sempre molto bella e ben scritta.
Io fremo dalla curiosità, voglio sapere di più sul terzo stadio del Reiko.
... Ma Hidan è giusto appena un po' *impaziente*? Digli di placarsi.
Aspetto aggiornamenti ( ma anche e soprattutto nelle storie d'amore, eh? Per ora non ne hai parlato molto)
Baci,
:Bella:

13/08/13, ore 12:34

Ciao,finalmente hai aggiornato ,non vedevo l'ora :) Per il capitolo tutto ok,non ho niente da dire,ma...scusami ma non ho capito il titolo!Volevi x caso dire che il tempo lungo non vede?oppure o capito male io?!se ho visto giusto avresti dovuto scrivere 'Long time doesn't see'..perdonami ma non ho capito u.u

11/08/13, ore 23:34

Beh... che dire... non sono proprio un mostro di puntualità e ho sempre il viziaccio di aggiornare alle ore più improponibili ma... beh... eccomi qui(?)
E che dire... seriamente... non so che dire. =X=''' Ok, cominciamo così, eh. (perdonami quell' 'eh'. Comparirà molto spesso dato è una carenza del mio parlato, sfortunatamente)
Allora, il capitolo è... molto bello. No, meglio ancora... è stupendo *^*
...
Già. Ho una gran faccia tosta a non recensire per ben 13 capitoli e poi sbucare di punto in bianco, eh? Perdonami, sono codarda. Molto. TROPPO.
Alla scena del tentativo di 'omicidio' di Hidan nei confronti di Haiiro sono praticamente rimasta incollata allo schermo. Mi sono spaventata, cavolo. Pensavo che l'avrebbe uccisa... anche se, a conti fatti, Hidan è uno stupido. Non credo l'avrebbe uccisa lo stesso, eh. Credo...
Il bacio è stato... bello e... atteso, almeno da parte mia. Non vedevo l'ora <3 Lo stile però... mi ricorda quello di un'altra utente... Mary Tanaka sempai, forse? La conosci? (Viva la mia sempai ora e per sempre! o(°^°)/ ) Già... mi sembra il suo stile di... non dico scrittura... ma... boh. *legge le note autrice prima bellamente ignorate*
Ah... tu qui dici che... ehm... scusa? Non me ne ero accorta, eh. Perdono. Comunque... è stata la mia sempai ad aiutarti? *^* Sono molto curiosa... scusami se ti posso sembrare... come dire... sfacciata o indiscreta o impicciona o quant'altro. La mia domanda era squisitamente intrisa(?) di curiosità in polvere(?) ecco tutto.
E poi... ah! Un'errore... sì. Già. Sono abbastanza intransigente sulla grammatica quindi il 99,9 % delle mie recensioni sarà puramente di 'correzioni', spero solo che tu non la prenda a male. Ergo...Mi dispiace dirtelo ma hai 'toppato' in questa frase:

- Oi ateo di merda! - fece Hidan, senza spostarsi minimamente - Eravamo impegnati se non ti dispiace! - ( Si scrive Ohi almeno questo è quello che la nostra prof. di lettere ci ripete in continuazione. ^^''')

E niente... dopo questo decamerone di parole direi di aver finito. Solo una domanda se mi permetti:

Usi per caso la tavolo grafica per fare questi magnifici disegni? Se sì, che programma e che marca usi? *^*

Beh... indiscreta come sempre... scusami, eh. Sono fin troppo curiosa e la cosa spesso gioca a mio svantaggio. ^^'''
Ci sentiamo.

A r y a