Inseparable heart
di supersara

10/08/12, ore 00:38

Ciao:) E' la prima ff di Inuyasha che leggo ed amando la coppia Sesshomaru/Kikyo ho trovato la tua creazione, l'ho letta tutta ma per pigrizia ho recensito solo alla fine:) Mi è piaciuta molto! Che teneri anche nell'immagine! Anche se con evidente ritardo volevo farti i miei complimenti inserendola nelle ricordate:)

15/03/08, ore 18:31

va bene, va bene...inu si è fatto perdonare. Ma lo stesso si merita un altro A CUCCIA! Non si sradicano gli alberi, e che cavolo!! >< fa male al pianeta! Già c'è naraku che avvelena tutto quanto quando passa! E sesshomaru che fa il cazziatone su questioni amorose a suo fratello non me lo sarei mai figurato! Eheh che carini i fratellini!! ottima conclusione comunque...anche se l'immagine finale (per di più glitterata!!!) mi ha fatto rabbrividire...VEDERLI insieme quei due fa uno stranissimo effetto! O.o

15/03/08, ore 14:37

L'unica cosa che posso dire è.... stupendo!! Davvero... questo capitolo è bellissimo!! Mi spiace solo che sia finita, ma prima o poi doveva succedere, e sei riuscita a concluderla benissimo!! Sono contentissima per Inuyasha e Kagome, ma soprattutto per Sesshomaru e Kikyo!! L'immagine alla fine è veramente pucciosa... si collega alla perfezione!! Comunque complimenti per aver portato a termine la fiction, e complimenti annche per il tuo stile chiaro e scorrevole, continua così!!! ^_^ Ti ringrazio!!

15/03/08, ore 12:02

finalmente quel deficente c'è l'ha fatta!!eh!!! strano però che sia stato grazie a sessho......ummmm......... comunque brava!^^ bal chap!!! ^^kiss

14/03/08, ore 13:29

bella "stronza" sarà inuysha! ma insomma! come diavolo si è permesso di trattare così la povera kagome?? è_é maledetto cagnaccio! a cuccia a cuccia a cuccia!!

12/03/08, ore 20:34

Ciau!! Tranquilla, la parte con Kikyo che cura Sesshomaru è bellissima, non potevo sperare di meglio, si sono anche baciati!!! *_* Povero Inuyasha, spero che si rimetta tutto a posto con Kagome, anche perchè lei è stata provvidenziale nel metterlo a cuccia!! Si, conosco la canzone... e devo dire che è azzeccatissima per quella parte! Buona scelta, veramente!! Aspetto il prossimo capitolo!! Continua così!! ^_^

12/03/08, ore 15:37

ciao!! allora questo chappy è stato stupendo!! devo dire la verità!! è bellissimo!! mi è piaciuto un casino! il comportamento di Inuyasha mi è piaciuto un sacco! è stato molto realista probabilmente avrei fatto la stessa cosa!! certo che però pure lui, poteva prima parla co kikyo! invece ha fatto un bordello!!!(anzi confusione perchè bordello non si dice-_-') comunque anche Sesshomaru è statyo bravissimo! mi piace un sacco in questa fic!!è davvero pucciosissimoooo!!!^^ grande!! ora l'unica che starà a morì dalla disperazione!!Kikyo s'è fregata de tutto e è sparita col suo amore impossibile....(-_-) Kagome invece..... porinaaaa!!! l'hai trascurataaaa!!!!!! uffffff mi racc rimedia nel prox cap!!oh!!è_é ciao!!! kiss^^

11/03/08, ore 21:25

No, no.. non morire!!! Come farò senza te e le tue splendide fiction??? Mi dispiace un po' che sia quasi finita... ma ammiro il fatto che la porterai a termine!!! Questo capitolo mi ha stupita ( in senso buono, ovviamente!!! ^_^ ).. Sesshomaru è cambiato, ma non credevo così tanto!! Ha protetto Kikyo!! *_* Ke bello!!! E Inuyasha ha salvato Kagome... meglio di così!! Però.... Sesshomaru è ferito!! T_T Spero che si lasci curare da Kikyo... sarebbe una scena troppo carina!! Ma forse chiedo troppo al suo orgoglio, vero?? Però è il migliore proprio perchè è un bellissimo ghiacciolo... non so se mi spiego... *_* Hai aggiornato prestissimo!! Continua così!!!

11/03/08, ore 20:58

uffaa!! stupido inuyasha perchè sei così ritardato??? a kikyo nn gliene frega più niente!!! oh! povero illuso... però non vedo l'ora di leggere il proximo!!^^ kiss

09/03/08, ore 20:26

Ciauu! Che bello!! Finalmente si sono baciati!!! Avevo la stessa faccia di Rin, in quel momento,*_* e avrei tirato volentieri un pugno a Jaken!! Comunque... Inuyasha prova ancora qualcosa per Kikyo, quindi... Però lo preferisco con Kagome!! Aggiorna presto, sono troppo curiosa!! Chissà che cosa succederà quando si incontreranno i due gruppi... continua così, scrivi troppo bene!! ^_^

09/03/08, ore 16:59

cariniiiiiii! (posso sostituire io kikyo? ^^) cmq inuyasha deve smetterla di preoccuparsi di quel cadavere ambulante (senza offesa...^^) e dichiararsi a kagome! insomma! che eterno indeciso! comunque, si attende con impazienza il nuovo e di sicuro malvagissimo piano di naraku...muahahahahahah!!

09/03/08, ore 15:20

uh ke cariniiii!!!però quel deficente de inu dovrebbe parla a Kagome!! agg prestuu!!^^ kiss

02/03/08, ore 20:25

Ciao! Bellissimo questo capitolo!! Soprattutto la fine!!! Sesshomaru geloso... che carino!! *_* Ok, ora mi riprendo! ^_^ Ti ringrazio per la spiegazione, e non preoccuparti per i tempi, ti seguirò comunque!! Sono entrati in scena anche Inuyasha e gli altri, e il mezzo demone è preoccupato per Kikyo... ma fa soffrire Kagome, povera!! Lei mi sta molto simpatica, e spero che riescano a riappacificarsi, lei e Inuyasha; come del resto spero che Sesshomaru non tenga troppo il muso a Kikyo... nella scena al lago erano così pucciosi!! Sono troppo curiosa, continua così, sei bravissima!!

26/02/08, ore 20:46

ho finito di leggerla! bhè devo dire che in fin dei conti è carina.. anche se odio kikyo e non amo particolarmente Sesshomaru...è carina! brava!^^ kiss

25/02/08, ore 21:06

Ciau! Bellissimo anche questo capitolo! Sono contenta che Sesshomaru e Kikyo si stiano avvicinando!! ^_^ Povera Kikyo, però... fra un po' ci lasciava le penne! Per fortuna è arrivato Sesshomaru! Però.. mi dispiace che la sacerdotessa stia perdendo la sua abilità.. perchè succede? scusa la mia ignoranza, ma non sono molto esperta su Inuyasha... Ah! Volevo dirti che apprezzo il fatto che tu riesca ad aggiornare bene in tempi brevi!! Complimenti, e continua così!!