Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    11/03/2008    2 recensioni
Ciao! Dopo la mia ultima Sango X Sesshomaru credevate che avessi superato il limite, ma non è così! Infatti adesso vi presento...UNA KIKYO X SESSHOMARU!!! (Tutti: O_o) (Io: Beh? secondo me tutte quante vorrebbero stare con Sesshomaru U.U)...Passiamo alla trama: Per una coincidenza del tutto casuale Kikyo e Sesshomaru saranno costretti a viaggiare insieme! Entrambi hanno un carattere abbastanza freddo e riservato, ma tutti e due a forza di stare assieme scopriranno dei lati del loro carattere che neanche sapevano di avere! Sarà amore? (Tutti: supersara ritirati!) (io: Ma dai ragazzi! è per fare qualcosa di originale XD meglio cambiare no?).
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kikyo, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sia Sesshomaru che Inuyasha avevano avvertito l’odore di Naraku…

 

 

 

Sia Sesshomaru che Inuyasha avevano avvertito l’odore di Naraku…

-Inuyasha! Ha con se la sfera!- Disse Kagome avvertendo la presenza della sfera.

-E allora non possiamo perdere tempo!- Disse inuyasha correndo più in fretta.

Sango e Miroku erano dietro Inuyasha e Kagome e correvano in groppa a Kirara, mentre Inuyasha teneva sulla schiena Kagome…

 

Naraku, Kagura e Kanna aspettavano con calma che arrivassero gli avversari…

-Qual è il piano?- Chiese Kagura.

Naraku non rispose.

-Non hai un piano?- Chiese poi preoccupata.

-Tu e Kanna terrete occupati Inuyasha, Sesshomaru e compagni, mentre io ucciderò Kikyo…dopodiché potremo ritirarci!- Disse il mezzo demone.

Kagura guardò Kanna e le disse: -Buona fortuna con Sesshomaru!-

Kanna non rispose…

 

In quel momento Sango, Miroku, Kagome e inuyasha arrivarono…

-Naraku, hai sbagliato a presentarti qui di persona! Questa sarà la tua fine!- Disse Inuyasha estraendo Tessaiga.

Kagome prese il suo arco, Sango sorvolava il cielo in groppa a Kirara e Miroku era pronto ad aprire il vortice in ogni momento.

-Umpf…Voi non mi interessate.- Disse naraku ghignando.

-CICATRICE DEL VENTO!- Disse Inuyasha scagliando il suo colpo che però andò ad infrangersi sulla barriera di Naraku.

Kagura uscì dalla barriera e disse: -Sarò lieta di farti da avversaria Inuyasha!-

Sango stava per attaccare Kagura ma una moltitudine di demoni servi di Naraku le si parò davanti.

-Danza del drago serpente!!!- Disse Kagura scagliando il suo colpo verso Inuyasha.

La battaglia era iniziata, i demoni di Naraku erano veramente molti, Kagome, Miroku e Sango continuavano ad abbatterli senza sosta, mentre Inuyasha cercava di liberarsi di Kagura, non era un’avversaria molto forte ma dava comunque fastidio.

Mentre Inuyasha stava per scagliare un altro colpo su Naraku, Kagura lo deviò con il suo ventaglio.

Inuyasha si voltò scocciato verso di lei e disse: -Adesso basta!!!- E le scagliò contro una cicatrice del vento.

Kagura cadde a terra ancora viva, ma Inuyasha le stava per dare il colpo di grazia.

In quel momento un tentacolo di Naraku lo fece cadere a terra e un altro lo stava per colpire in pieno petto.

-Inuyasha!- Gridò Kagome accortasi all’ultimo momento della situazione.

Spuash (freccia -_-)

Una freccia aveva distrutto il tentacolo.

Kagome guardò la direzione da cui proveniva la freccia e vide Kikyo su Ah-Un.

-Kikyo.- Disse Inuyasha.

Naraku la vide e sorrise dicendo: -Finalmente Kikyo!-

-Naraku! Questa sarà la tua fine!- Disse la sacerdotessa scendendo a terra.

In quel momento comparve anche Sesshomaru…

Immediatamente tutti i demoni che prima combattevano contro Sango, Kagome e Miroku si diressero verso Kikyo.

-Ah?- Fece Kikyo sorpresa.

-Vortice del vento!- Disse Miroku aprendo il vortice.

-Divina Kikyo, spostatevi da qui! È voi che vogliono!- Disse il monaco.

Inuyasha saltò vicino a Kikyo, la prese in braccio e con un altro balzo si allontanò da quel punto.

-Inuyasha!- fece lei.

Lui la mise a terra e disse: -Stammi vicina Kikyo, è te che vuole uccidere!-

Lei non rispose.

Sesshomaru si avvicinò a Naraku e estrasse tenseiga.

Naraku sapeva che se non avesse evitato il colpo sarebbe stato spedito nell’aldilà con tanto di barriera, quindi non appena Sesshomaru scagliò la meido fu costretto ad uscire dalla barriera e quindi evitò il colpo.

Kanna e tutti gli altri demoni erano addosso a Inuyasha e Kikyo e non gli davano tregua.

Sesshomaru adesso combatteva contro naraku che però teneva sempre a mente il suo obbiettivo: Kikyo.

Kagura che si era appena ripresa, vide la scena, ovvero Inuyasha che non perdeva di vista Kikyo un momento…doveva distrarlo, ma come?

Il suo sguardo si posò su Kagome…

Kagura ghignò, vide che Kagome era su una roccia sospesa nel vuoto, quindi colpì la roccia con le sue lame di vento.

-AAAAHHH!!!- Gridò Kagome mentre precipitava nel vuoto.

-Kagome!!!- Gridò Inuyasha.

-Inuyasha vai a prenderla!- Fece kikyo.

Inuyasha la guardò come per dire “e tu?”

-Vai! Fai presto! Io me la caverò!-

-Bene!- Fece Inuyasha gettandosi nel vuoto.

Kikyo si ritrovò davanti centinaia di demoni, prese una freccia e la scoccò.

Riuscì ad abbatterne molti, ma erano davvero troppi, non avrebbe resistito a lungo…

 

Kagome era riuscita ad aggrapparsi ad una radice.

“Non ce la faccio più! Addio Inuyasha” Pensò mollando la presa.

“Perché non precipito?” Aprì gli occhi e vide che Inuyasha l’aveva afferrata per la maglietta con le dita dei piedi.

-MA SEI IMPAZZITA!?! PERCHÉ CAVOLO HAI MOLLATO LA PRESA!?!- Fece Inuyasha con il fiatone.

-Inuyasha…sei venuto…-

Inuyasha la tirò su e disse: -Mi pare ovvio!-

-Credevo che fossi rimasto a proteggere Kikyo…- Disse.

Lui sorrise leggermente e disse con un filo di voce: -Avete lo stesso valore…-

Kagome sgranò gli occhi.

-Andiamo!- Disse Inuyasha caricandosela sulle spalle.

 

Naraku era con le spalle al muro.

-È finita Naraku…- Disse sesshomaru mentre stava per dargli il colpo di grazia.

-Ne sei sicuro? Io mi volterei se fossi in te!- Disse il mezzo demone.

Sesshomaru guardò nella direzione di Kikyo che aveva finito le frecce e si trovava faccia  a faccia con kagura.

Il demone voltò le spalle a naraku per andare da Kikyo e…

-Pessima idea!- disse naraku lanciandogli addosso un tentacolo.

-Hiraikotsu!- Sango per fortuna aveva distrutto il tentacolo di naraku.

-Lame di vento!- kagura lanciò le sue alme contro Kikyo.

Per fortuna Sesshomaru era riuscito a prenderla e portarla via in tempo.

Kagura si lanciò contro Sesshomaru tenendolo occupato.

Inuyasha e kagome erano appena risaliti.

Ora miroku e sango se la stavano vedendo con quei cavolo di demoni che non finivano più, Sesshomaru combatteva da poco contro Kagura e Kanna ma mancava qualcuno all’appello…

Naraku si era avvicinato e aveva scagliato un tentacolo contro Kikyo.

Inuyasha era troppo lontano per fare qualcosa…

Kikyo chiuse gli occhi preparandosi al peggio.

Splach (ç_ç trapassamento di petto).

Inuyasha, Kagome, sango e Miroku sgranarono gli occhi, come fecero anche Kagura, Kanna e naraku…

Kikyo aprì gli occhi e si trovò davanti Sesshomaru in piedi con il petto trapassato da un tentacolo di naraku.

Con le lacrime agli occhi la sacerdotessa disse: -SESSHOMARU!!!-

-Se…Sesshomaru…- Fece Inuyasha non credendo ai sui occhi.

-Ah ah! Stupido!- Fece naraku.

Ma la risata di Naraku si fermò di colpo nel vedere Sesshomaru che afferrava il suo tentacolo e lo tagliava con Tokijin.

Nonostante lo squarcio al petto il demone era ancora in piedi.

-Sesshomaru!- Fece Kikyo sempre con le lacrime.

-Souryuha!- Disse Sesshomaru lanciando il colpo più forte di Tokijin verso Naraku.

Inuyasha prese tessaiga e disse: -Bakuryuha!-

I due colpi si unirono in uno solo e distrussero il corpo di Naraku.

Kanna e Kagura raggiunsero i frammenti del corpo di Naraku e una barriera si creò intorno a loro.

-Tornerò molto presto!- La voce di Naraku riecheggiò nell’aria.

Poi i frammenti del corpo di Naraku diventarono miasma velenoso e si allontanarono in una nube…

Kikyo si mise davanti a Sesshomaru e si poggiò al suo petto piangendo.

Inuyasha si avvicinò con i suoi compagni.

“Nonostante sia ferito gravemente riesce ancora a stare in piedi…” si stupì Kagome.

-Sesshomaru…sig…stai tanto male?- fece Kikyo.

Sesshomaru non rispose, si voltò e iniziò a camminare verso Ah-Un, poi disse a Kikyo: -Andiamo- La sua voce sembrava essere sempre la stessa, come se non provasse alcun dolore, ma in realtà era il contrario…

Kikyo andò verso Ah-Un e salì in groppa assieme a Sesshomaru.

Stavano per partire ma…

-Sesshomaru!- Aveva parlato Inuyasha.

Nessuna risposta.

-…Grazie!- Disse poi il mezzo demone.

Qualche secondo dopo Ah-Un si alzò in volo…

-Sesshomaru…- Disse Kikyo preoccupata.

-In 4 giorni al massimo sarà sparita.- fece Sesshomaru per rassicurarla.

 

“Sesshomaru ha fatto scudo a Kikyo con il suo corpo…perché?” si chiedeva Inuyasha…

 

 

 

Ciao a tutti! come vedete sta volta non ci ho messo molto! Eh eh! Sono un genio! (tutti: -_-). Vi avverto che mancano massimo 2 o 3 capitoli alla fine. Come al solito ringrazio le anime buone che hanno letto la fiction e in particolare:

 

ary22: Grazie mille! Vedrai, nel prossimo cap Inu parlerà con kagome, promesso ^^ e credo anche che il capitolo ti piacerà molto! Ciau!

 

GiulyWNejixTen: Come sempre ti ringrazio tantissimo *-* siamo agli sgoccioli, presto la storia finirà! Ricevere le tue recensioni mi ha aiutata molto a portare questa fiction a termine *-* e poi hai detto che scrivo bene *\\\* grazie (me si emoziona…suda…mi viene il mal di gola…e muoio…) GRAZIE GRAZIE GRAZIE ^^ ciau!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara