Four drabbles for you
di Rory e Dedy

14/10/12, ore 16:08

Molto carina la prima drabble , soprattutto dato che è dal punto di vista del mio adorato Takeru ** !! Sembrava carino anche il progetto , ma visto da quanto non l'aggiornate mi sa che l'avete abbandonato , vero? be spero comunque di no ^_^
baci chitta97

03/03/08, ore 17:06

e stupendo mi raccomando finitelo presto baci dana-chan

26/02/08, ore 13:48

Che carina!! Takeru è dolcissimo! Sì, sì! *.* Non vedo l'ora di leggere la drabble per Yamato! ^^ Beh, non so come vi sia venuta l'ispirazione, però è stata una bella idea quella di quattro drabble per quattro persone diverse! Geniale, ecco. E poi non è facile scrivere in cento parole un'emozione, il che rende il tutto ancor più accattivante. Good! Al prossimo! Baci

20/02/08, ore 12:43

che carina!!! ma come fate ad essere così fantasiose? hihi Auguri Ice_Princes ^^ anche se non ti conosco uhuh tesore mie siete fantastiche! non vedo l'ora di leggere il continuo! kisses vivitrbi!

19/02/08, ore 21:05

Oddio ragazzeeee!!! non ci credo... una ficcy tutta per me...vi adoroooo! il regalo piu bello che potessi ricevere...sul serio credetemi... sono felicissima!! e anche questa story va a finire dritta dritta tra i miei preferiti!! siete F A N T A S T I C H E! ! ! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! Vi adoroooo...grazie grazie grazie!!!!!!!!!!! Kissssss

19/02/08, ore 16:53

ohi , sono la prima!! evvai una drabble tutta x me !! no... skè è per ice _princess giusto? eheh XD va bè , una cosa carina fare 4 drabble x 4 personaggi che amate di più !! spero ke la pross sia hikari *O* !! un bacione e alla prossima!!vvtrb