Missione speciale in Egitto
di lunachiara29

27/07/14, ore 23:00

Molto bello il tuo capitolo continua...
PICCOLO CONSIGLIO: cerca di farli un pò più lunghi!
comunque bravissima!

13/10/13, ore 20:18

Buondì! Sono sempre io e vengo a recensire anche questo capitolo :) Scusa il ritardo. Vabbeh sorvoliamo,,, il capitolo è fantastico come sempre. La cosa si fa ancora più misteriosa muahahahaha. Scommetto che con la loro "graaaaande fortuna" resteranno vittime della maledizione. Povero Alfie! E lui che non voleva neanche entrarci! :'( ok smetto di sclerare e ti saluto: mi raccomando continua così, mi stai facendo appassionare! A presto, dream_lover <3

13/09/13, ore 21:41

Questa storia mi piace molto. è intrigante e travolgente. Continua così! devi solo vedere di sistemare meglio la forma del testo perche non si capisce granchè. Ma è bellissima ! Un bacione lullabi2000

17/08/13, ore 11:15

Bravissima!!!! Questa storia mi attira sempre di più! Sono curiosa di sapere chi ha scritto quel messaggio a Fabian! Continua presto, altrimenti vengo a casa tua e ti costringo io! Aspetto il seguito, mi raccomando! Ancora complimenti e a presto!!!!

15/08/13, ore 10:49

Ciauuuuuu!!!!! Scusami se recensisco solo ora, ma Internet non era d'accordo e non voleva farmi recensire!!! T.T Di per se la storia è molto carina e intrigante. Ho notato che il testo è tutto attaccato. Per questo ti consiglio di installare Nvu, almeno lo puoi modificare come vuoi. Però la storia mi piace, quindi volerà dritta dritta tra le preferite! Mi raccomando continuala. A presto, dream_lover <3