Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lunachiara29    22/09/2013    2 recensioni
Dopo essersi diplomati i ragazzi di casa Anubis vanno a vivere a coppie insieme... Però un giorno arriva una lettera strana a tutti i Sibuna... Una lettera dall' Egitto... Una nuova avventura, nuove emozioni...
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao a tutti! Scusate per il ritardo! Ma sono stata impegnata con i compiti, con la scuola...  Godetevi il 4 capitolo.-




Il secondo giorno i ragazzi di Anubis, andarono nella valle dei re a Luxor a vedere la famosa tomba del faraone Tutankhamon. Verso le 5.30 i ragazzi si svegliarono, si vestirono velocemente e andarono a fare colazione. Alle 7.30 erano già tutti nella hall del grande albergo.

Eddie: Ehi, buongiorno!

Sibuna: Buongiorno a tutti.

Nina: La signorina Jeffray non viene con noi? Anche lei fa parte dei Sibuna!!

Patricia: Non è venuta perchè dice che ha mal di testa e non vuole vedere né Amber, Nina e soprattutto non vuole vedere Fabian.

Amber: Ah. Meglio, neanche noi la vogliamo a quell'oca. Volevo dire... a che ora partiamo?

Fabian: C'è un pullman che porta a Luxor alle 8.00 in punto.

Alfie: Cioè, tra 5 minuti.

Da lontano arrivò un pullman rosso che si fermò davanti all'hotel dei ragazzi. Stranamente c'erano solo loro nel pullman. Tranne una vecchietta che se ne stava da sola in un angolo. In inglese disse ai ragazzi:

Signora: Dovete andare a Luxor?

Fabian: Si, perchè?

Signora: Questo è il giorno in cui Tuthankamon morì, non andate a visitare la sua tomba, perchè potrete essere vittime della sua maledizione!! State attenti!! Poi è sempre chiusa questo giorno...

Dopo aver detto ciò la vecchietta scese e nel pullman rimasero solo i ragazzi circondati da un silenzio tombale. Il viaggio durò 2 ore. Appena arrivati i ragazzi si diressero alla biglietteria, molto molto stranamente trovarono sul bancone 7 biglietti per la tomba di Tutankhamon. Li presero e si diressero all'entrata della tomba. C'era scritto CHIUSO PER LUTTO in arabo.

Nina: Che strano, c'erano 7 biglietti sul bancone della biglietteria, ma sfortunatamente la tomba è chiusa!

KT: La signora sul pullman aveva ragione, hanno chiuso la tomba proprio perchè gli egiziani non vogliono che la gente entri e diventi vittima della maledizione di Tutankhamon...

Alfie: Ci ritorneremo domani, anche perchè tra poco arriverà un bell'acquazzone, e anche perchè io stò morendo di fame!

Amber: Ma Alfie, non sono neanche le dieci!

Eddie: Alfie ha ragione, meglio tornare domani; ha ragione anche sul tempo...

Fabian: Andiamocene.

I Sibuna incominciarono a incamminarsi verso la fermata dei pullman, il prossimo sarebbe passato tra 40 minuti. Nina però non volle mollare, così rimase davanti all'entrata della tomba immobile urlando ai Sibuna:

Nina: Ma noi abbiamo una missione non ricor...

Nina non finì la frase, perchè le porte della tomba si spalancarono; ma nessuno le aveva aperte...I Sibuna ritornarono velocemente davanti all'entrata della tomba...

Eddie: Ok, chi ha aperto le porte? Nina?

Nina: Io non sono stata di certo! Non ho la chiave e non ho dei poteri magici!

Fabian: Beh, ora che ci siamo entriamo a dare un'occhiata, sta incominciando anche a piovere...

Da lontano si sentì un tuono e piccole gocce di pioggia incominciarono a cadere.

Alfie: Io vi aspetto alla fermata dei pullman... non voglio venire!

Eddie: Tutti stanno entrando! E poi se si risveglia una mummia di un faraone e ti rincorre, sappi che noi non possiamo aiutarti...

Alfie entrò urlando nella tomba. Eddie rise. Alfie era un fifone . L'ultimo ad entrare fù Eddie.

Fabian: Ecco, questa è la tomba di Tuthankamon.

Alfie:Bene, l'abbiamo vista, ora andiamocene!

Amber: Alfie!

Nina: WOW! Sembra di essere stati catapultati nell'antico Egitto...

Ad un tratto KT urlò.

Patricia: Che c'è? KT?

KT: Guardate i disegni intorno a noi sui muri...

Tutti i Sibuna si girarono e videro che i dipinti egizi si muovevano, erano animati! Ad un tratto un gran vento chiuse la porta d'entrata e d'uscita della tomba del faraone, un lampo colpì Eddie e Nina, e li fece svenire a terra;i Sibuna erano impauriti da morire, intanto una voce dal nulla...




Angolo autrice

Ciaooo a tutti!! Mi scuso ancora per li ritardo! Comunque ringrazio tutti quelli che hanno recensito gli scorsi capitoli! Grazie di cuore ancora. Recensite anche questo... Ci vediamo al 5 capitolo.

A presto!! lunachiara29 :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lunachiara29