Everything happened a night
di fromthebottom

25/02/14, ore 01:12

Così Hermione e Draco si sono messi insieme dopo una sola notte? Fantastico! Penso che se Hermione sia andata da Draco, sapendo o immaginando che si sarebbe comportato allo stesso modo sapendo del fatto di essere vergine, non ha nessun diritto di aggredire in quel modo il ragazzo, dopotutto lui ha fatto solo quello che lei gli ha chiesto, ovvero andare a letto insieme. E comunque si è fatto perdonare alla grande. Tess

25/08/09, ore 12:10

che bella storiaaa *-* veramente carina, complimenti :) sei molto brava a scrivere =)

08/10/08, ore 15:58

bella!!! bella!!! bella!!! così dolce e allegra!!! grazie grazie grazie!!! scrivi altre storie mi raccomando...

08/07/08, ore 23:30

Bellina bellina bellina. Dolce e passionale al punto giusto. Complimenti

28/06/08, ore 12:46

proprio bella..ben descritta e molto tenera!!brava!!!!!!!

13/05/08, ore 20:35

è bellissima... prima il sogno di loro due insieme....[particolarmente bella la parte dove malfoy si fa più dolce... hai scelto le parole giuste] e poi la fine è stata bellissima... grazie per avermi fatta sognare.. 1 bacio

07/05/08, ore 17:33

o.O Io sono proprio masochista! Cioè *_____* Odio le Draco/Herm, e ne vado a leggere una! Vabbè, apparte questo, l'ho trovata piacevole. Anzi, esageriamo, è bella! è scritta davvero bene!

28/04/08, ore 23:21

non ho capito solo il perchè dello schiaffo.... per il resto bellissima!!

18/04/08, ore 01:43

La monica della prima recensione di questa storia sono io, quando ancora non ero registrata... sono venuta a controllare cosa avevo scritto, "mi piace il tuo stile" era vero, e continua a piacermi, ora che ho letto altre tue storie ne sono sicura, per questo ti ho aggiunta agli autori preferiti (e per ora sei l'unica...) un bacione

05/03/08, ore 20:28

Bellissima veramente! siamo in due qui davanti al computer e abbiamo appena finito di leggere la tua storia! beh Draco è proprio un bonazzo da paura!! figooooooooooooooo(ndt)...bacini bacetti baciòòòòòòòòò!!

19/02/08, ore 21:36

** bellissima!!!!!!

morgana85
19/02/08, ore 14:15

Molto carina! In fondo, i litigi tra quei due sono all'ordine del giorno, quindi il finale lo trovo decisamente azzeccato! ^^ Bacio e alla prossima. Morgana =)

19/02/08, ore 12:07

Una bella one-shot, mi piace il tuo modo di scrivere e come hai reso i personaggi. Ciao Mary

monica
19/02/08, ore 11:52

cavoli! meno male era la prima volta che scrivevi una scena erotica! è venuta decisamente bene, almeno per quello che ha trasmesso a me... e non sai quanto ti capisco per la storia dell'ispirazione...sto diventando un animale notturno! torna presto a scrivere perchè mi piace il tuo stile kiss