Hunger Games alla fragola
di RomanticaLuna

05/12/13, ore 17:13

Ma perché non ti recensiscono!!!!
Questa è una delle mie ff preferite. Insomma ha vinto il mio personaggio preferito ;) Non posso essere più felice di così. Amo il carattere di Jasmine e, beh, l'idea della lettera è semplicemente GENIALE...
Detto questo ti saluto
Baci
Hope 13

19/11/13, ore 16:38

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Insomma: l'assalto dell'ibrido, la morte di Rosaline, i ricordi di Jasmine. Era tutto così PERFETTO!! Mi piace il fatto che tu abbia voluto raccontare una parte della storia di Jasmine attraverso quello stato di incoscienza e facendogliela raccontare da personaggio esterno alla vicenda. Mi piace tutto di questa ff. TUTTO!
Brava, continua così.
Miki

25/10/13, ore 15:06

Stupendo.... io adoro Rosaline, ma anche Erik e il mio ragazzo ideale, complimenti!!

13/08/13, ore 19:01

Finalmente riesco a recensire!
Che dire? Non sarò molto lunga perchè mi tengo sempre un po' nel buttare giù considerazioni al primo capitolo, considerando che questi potrebbero essere definiti quattro "prologhi".
Del fandom di Hunger Games, quello che amo di più sono gli OC che trovo fonte estrema di creatività - motivo per cui io mi sono fatta almeno tre edizioni differenti degli Hunger Games XD - ma gira e rigira sembra che sia l'unica persona al mondo ad interessarmene davvero.. bah ;u;
In tutti i casi, ciancio alle bande.
Mi piace vedere un'edizione dei Giochi da quattro distretti differenti, e la cosa risulta molto interessante ** Considerando che io adoro (senza nessun motivo particolare XD) il Distretto 1, 4 (FINNICK!) e 8.. il 10 non mi dice nulla ma questo ovviamente è irrilevante XD Quello che riesco a notare è che ogni personaggio sembrano quasi lo stereotipo del loro distretto, come se l'essenza dei personaggi da te descritti andassero sulla stessa linea d'onda del luogo in cui abitano.
Mi piace anche che la grafica sia un minimo curata (font grande, testo giustificato o allineato che dir si voglia).. l'unica cosa che stona un po' sono quella fina di asterischi che sinceramente mi danno sui nervi XD ti consiglerei di fare semplicemente uno spazio per dividere i due paragrafi o quantomeno fare uno spazio prima e dopo la linea.. e magari centrarla anche! *u* credo sia la cosa migliore.
Tuttavia, è solo una mia fissa e non sei certo obbligata a soddisfarmi. u///u
Dulcis in fundo.. il titolo. Mi ha lasciato sbalordita e, ora come ora, avrei tanta voglia di sapere che cosa succede, contando che hai messo anche come genere "romantico" e, per tua informazione, io amo l'amore.

Detto questo, attendo il prossimo capitolo!
radioactive,