Per te potrei fare di tutto e di più.
di EhiGente

14/08/13, ore 14:55

Oddio...io adoro Diego e Fran insieme!! Mi sono sempre piaciuti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E poi hai intenzione di metterci un po' di Tomletta in questa storia?! *Gli occhi di Pocha96 si illuminano* ti prego dimmi di sììì *W*
Io li amo troppo quei due insiemeee!
Baci.
Pocha96

14/08/13, ore 00:20

Che bello!! Giuro che anche se è mezzanotte e venti sto saltellando e ogni tanto caccio degli urletti a mo' di fangirl! Ma Diego è così...così...insomma così! Per me quel bacio anche se Fran lo vuole negare le è piaciuto che è dir poco...In ogni caso adoro Fran con Diego (oppure Marco!,ma se la storia parla di DiegoXFran è ovvio che mi va bene comunque) Bellissimo,magnifico,fantastico capitolo! Complimentoni a tutto spiano e naturalmente bacioni!

14/08/13, ore 00:10

Alla fine hai postato!!! Grandeee!!!! Bellissimo capitolo, veramente e la parte finale mi é piaciuta tanto. Di sivuro non potevi trovare un titolo piú azzeccato, anche se di questo passo si scatenerá un incendio. Ottimo capitolo , i mie i complimenti!!!:-):-):-)

13/08/13, ore 17:47

Complimenti..davvero brava...come prima volta mi sembra un buon risultato!!! Già mi piace il fatto che hai messo Violetta e Leon insieme...la coppia FrancescaxDiego non li ho mai pensati insieme...però pensandoci starebbero bene!!! Brava, brava....MI PIACE!!! CONTINUALA E IO RECENSIRÒ SEMPRE (o quasi*-*)

13/08/13, ore 10:24

Come primo capitolo non è niente male, anzi devo dire che è un ottimo inizio. La coppia FranxDiego è di sicuro originale e anche divertente e per essere il primo capitolo della tua prima storia, ti dico che ha catturato la mia attenzione e spero vivamente che continuerai a scrivere!!! :-D

12/08/13, ore 21:20

Allora si, anche se sono per la Diemilla, non disdegno affatto la FranxDiego (per niente affatto... *li abbraccia*). Allora, parliamo del capitolo. Avrei un cinsiglio da darti, cioè in realtà forse qualcos'altro andrebbe sistemato, ma magari il resto te lo dirò più in là. Per ora ti dico solo: leva gli ahahah nel testo, sono terribili, e niente, in un testo non ci vanno :3 Per il resto il capitolo mi piace, l'ho trovato scritto abbastanza bene. Leon e Ludmilla a fare l'esercizio....mh. No, anche no. Ludmilla tieni a posto le zampe...anche perché lui sta con Violetta *O* *O* Vabbè, penso di aver detto tutto. Alla prossima ;)

12/08/13, ore 18:26

Dai Fran ammettilo che ti piace Diego! Si vede lontano un miglio ! Questa storia mi piace particolarmente! Per ora non ho tanto da dire se non che questo capitolo "me gusta muchisimo!" Bacioni e non vedo l'ora di leggere cosa succederà! :)