Let me love you
di DarkDream_

30/04/14, ore 15:44

É stupenda.Ti prego comtinua...sei molto chiara a scrivere,e yi esprimi benissimo. Brava! <3

30/04/14, ore 14:26

Ciaoo :)

Sto cominciando ad adorare questa storia.
Chissà cosa nasconde Louis...
Quel Luke non mi piace molto...
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

A prestoo <3

20/04/14, ore 17:30

Hey ciao...questo capitolo, anche se è di transizione, mi piace molto. L'ultima parte è favolosa...ti prego continua presto...please!!! Sono troppo per la coppia Lou/Sofy...spero con tutto il cuore che si metteranno insieme perchè li adoro un casinissimo!!!
Continua, continua, continua....
Un bacio.
1D_we_love_4ever

ps. La figura di Lexi mi piace un casino e Thomas è troppo tenero.

22/02/14, ore 14:22

Oddio...adora la tua ff!!! E' a dir poco stupenda...ti prego aggiorna presto!!! Premetto che Louis è il mio preferito quindi non credo ci sia bisogno di dire che amo la coppia Lou/Sofy!!! Thomas è tenerissimo...
continua presto!!!

1D_we_love_4ever

ps ti andrebbe di passare dalla mia ff (morti viventi) e dirmi che ne pensi con una piccola recensione...grazie in anticipo

31/12/13, ore 12:30

Ehi! Da quando ho iniziato il primo capitolo di questa storia me ne sono subito innamorata...<3
Mi piace un casino! Quand'è che continui?
Perché e da un pò che non va avanti la storia :(
Spero presto.Ciauu∞

07/10/13, ore 14:34

Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, é unico...
E' la prima ff che leggo su Louis :)

LUKE NON MI PIACE, preferisco Louis c:

16/09/13, ore 23:07

Tipo che scleroo!
Stupendo. Forse il migliore fino ad adesso. Sarà ma Luke non mi convince..è troppo perfetto u.u ahah
Ha un qualcosa nel carattere che non mi piace.. a prescindere dal fatto che tifo per Lou.. però boh.. con Luke fila tutto troppo liscio.. Louis è molto più affascinante u.u ahah lol
Comunque anche per me Zac è stata la mia prima cotta da celebrità. Anche se devo dire che non me lo immaginavo molto come nei panni di Luke.. anche se per carità è un figo assurdo. Tipo ci vedevo di più l'attore che interpreta Nate Archibald su Gossip Girl,
Chace Crawford, oppure quello di Vampire Diaries..Damon, Ian Joseph Somerhalder..
ma vabbe ahah Zac Efron va benissimo *--* spero proprio che Sofy si renda conto di chi c'è veramente nel suo cuore..
Comunque complimenti è stupendo. Adoro l'idea di un Louis geloso *--*
Attendo con ansia il prossimo capitolo, baci
Xx his smile is my happiness

30/08/13, ore 18:07

Deve uscire il film di questa fanfiction.  Assolutamente.  Il fattoeche ognuno provoca l'altro,  il loro modo di eidere alle battue dell'altro,  la simpatica ironia diSofy, il fascino di Louis,  la dolcezza di Thomas, rende il tutto un mix perfetto.  Amo, amo questa storia ♥ ps in teoria non si dovrebbe scrivere che si scambiano recensioni però ovvio setutti diamo retta al regolamento non co sarebbe più nessuno che scrive. Ancora complimenti ♥ sono affascinata da questa storia, attendo con ansia il seguito baci xx
{His smile is my happiness}
Ps. Adesso sembra che nessuno calcoli lo sforzo che fai, posso capirti perché anche la mia storia non è molto seguita, anzi quasi per niente, un po' ci rimango male perché io mi impegno tanto nel scriverla, ci metto me stessa eposso comprendere te che desideri essere recensita. Abbi pazienza, i recensori arriveranno. Sei una persona dolcissima e simpatica, lo si capisce da quello che scrivi,  anche io mi rispecchio molto nei miei personaggi,  e sono sicura che tu sei una ragazza speciale,  proprio come Sofy. Attendo con ansia il continuo. Baci

30/08/13, ore 17:48

Ok. Da dove comincio? Credo che tu con la tua storia mi abbia fatto rammollire ahah *-* è molto fluida, scorre bene, i dialoghi essendo messi in grassetto sono più facili da seguire senza confondersi. Non fa schifo.  Mi sono innamorata di questa storia. Finalmente Sofy si inizia a sciogliere.  D'altronde non potrebbe essere altrimenti.  Con quel figo pazzesco di louis. *-* aw sbavo ahah ok basta. A parte qualche errore di battitura è tutto scritto bene. Sta attenta all'uso dei verbi. Parlare al presente, come se si stesse facendo un rapporto nell'immediato a volte crea errori e fa a cazzotti poi con l'uso del passato. Spero tu abbia capito il senso di quello che voglio dirti. Comunque davvero complimenti,  è proprio il genere di storia che mi affascina. continua così ♥ baci xx la tua fan {his smile is my happiness}

30/08/13, ore 17:29

Premetto che Louis è il mio preferito.  Adoro questa storia. Finalmente non è la solita ragazza felice e fortunata che si innamora immediatamente del ragazzo.  Adoro quando due persone si conoscono (trea virgolette) attraverso un incidente.  È particolarmente affascinante u.u comunque,  so già chi è la persona misteriosa, o almeno non fatico ad immaginarlo, il finale è inaspettato,  adoro i finali che non ti sorprendono. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Non fa schifo tranquilla,  anzi. ♡ complimenti ancora, xx baci
-his_smile_is_my_happiness-
Ps non aveo mai letto una fanfiction sui one direction così alternativa.  spesso sono così scontate, ci si scontra xon harry si innmorano bla bla.. di certo seguirò questa ♡