Da odio puo' nascere amore?
di The_only_reason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/14, ore 12:48

ehi, finalmente sono passata!
Allora, bel finale aw
È scritto abbastanza bene, anche se ci sono un paio di errori.
Buona fortuna per la nuova ff♥
Un bacio x

22/08/14, ore 23:41

Nooo....Ho inzuppato tutto il letto:'(:'(:'(....
Sono felice per loro ma sono triste perché la storia è finita...
Bravissima comunque come lo sei stata in ogni capitolo! Questa storia è una delle mie preferite...
Baci<3<3<3

22/08/14, ore 10:59

Oddioooooo! Allora purtroppo è finita ma sto per scriverti una recensione che se penso essere l'ultima mi prende male!
Questo bimbo non voleva nascere eh? Che biricchino. Louis è dolcissimo agitato per il bimbo e per cosa succederà. Mark che lo rassicura è l'amore poi la nonna che non vede l'ora di tenerlo in braccio ma aveva diciamo paura a chiedere.
Credo che sia il capitolo più bello perchè finalmente si vede che stanno tutti bene.
Ma Harry e Eleanor??? O.o
Non ci potevo creere ma meglio così ahahaha almeno nessuno soffre e lei non stressa più la vita.
Che dire. mi dispiace troppo che sia finita ma aspetto l'altra che credo sarà moooolto interessanteee!
Buon lavoro e perdonami se recensisco solo ora <3
NastyHLLNZ anzi per te solo Nastasia. Ormai siamo in confidenza e anche qualcosa di più! :*

21/08/14, ore 14:38

Ma... ma... no!
Non può essere finita, dai! :(
Mi mancherà questa ff <3
Ma wow ** oddio ho quasi pianto. il mio Lou papà.
Oddio sto male.
Harry e El? Oddio. HAHAHAH non so perché ma in effetti potrebbero stare bene insieme. D'altronde è stato Haz a far conoscere El a Lou <3
Liam ad x-factor, qualcosa mi dice che avrà successo lol
Zayn modello hjadkjafgakh
Sono triste e felice al tempo stesso lol
Seguirò anche la tua prossima ff <3
Baci Ver <3

19/08/14, ore 16:56

Salve :)
Allora, non ricordo se ho già recensito in precedenza, ma ho comunque letto tutti i capitoli -per questo sto recensendo ora-
La storia è interessante, ben scritta e mi dispiace che stia già finendo :/ arrivo tardi, sempre.
Beh, oltre a farti altri complimenti per la storia ed essere dispiaciuta per la fine di questa -che purtroppo è vicina... oddio sembra che sto augurando la morte a qualcuno- non ho molto da dire
Baci,
Cloau

18/08/14, ore 15:23

Ehi eccomi qui dopo parecchio tempo, ma ce l'ho fatta ahahah
Storia molto carina, ho notato che dal primo capitolo a quest'ultimo il tuo modo di scrivere è migliorato!
Certo, c'è ancora qualcosina da migliorare ma per ora è tutto okay!
Non so cos'altro dire quindi scappo,
un bacio x

18/08/14, ore 11:47

Allora. Pensavo che questo fosse l 'ultimo capitolo e ti sono grata che non lo sia. Ora potrò pensare a cosa potrai scrivere al prossimo capitolo.... bellissimo è dire poco. Ora sono due coppie di genitori e poi è proprio come dice Louis. Non sono fratelli di sangue quindi possono stare insieme....
Awww che bello non potevo sperare in un capitolo più bello e dolce di questo.
Grazie per la citazione nell'angolo autrice e sai penso che non appena verrà pubblicata leggerò una storia che si intitola Diffrent World!! Ahah
Baci bellissima 😍

18/08/14, ore 11:11

Olaa cara <3

Uhh che bello il mio Louis diventa papà **
Bello come sempre il capitolo anche se è stato tipo tutto velocissimo HAHAH :)
Ma come sta finendo? ma noo D:
Uff, basta piango. Lol

Alla prossima <3

Baci, Ver

14/08/14, ore 00:34

Allora. Mi sa proprio che siamo telepatiche. Io leggo e tu mi avvisi. Ahah Allora il capitolo è wow perchè non mi aspettavo assolutamente nulla di tutto ciò. Credo che ringrazierò il cielo per aver fatto sparire presto eleanor senza problemi e poi sono contenta che la mamma li abbia sentiti discutere della gravidanza. E credo che i loro genitori ameranno il nipotino perchè non vogliono perdere i loro figli. Un bacio grosso. Sinceramente mi dispiace troppo che stia finendo la storia!! NastyHLLNZ ♡

13/08/14, ore 18:44

Ciao! Come inizio è carino, la trama non mi sembra neanche troppo banale o scontata. Scrivi bene e sei molto concisa! Mi hai incuriosita, sono curiosa di vedere come l'hai strutturata!
p.s. sono la ragazza di twitter :)

13/08/14, ore 16:04

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

13/08/14, ore 15:58

Ciao,
allora vediamo da dove partire. E' INCINTA, va bene, mi calmo. Comunque, sì, mi hai veramente stupita non mi sono nemmeno mai immaginata che potessi scrivere una roba dell genere. Il capitolo è scritto bene, a parte lungo errore che ti è ricordo: si scrive "a posta" nel caso citato, che ora non mi viene in mente dove ma vabbè; errore superfluo che puoi anche lasciare stare. Sapere che sei già verso la fine di questa fanfiction mi ha fatto intristire; mi sono davvero affezionata, in più amo i due personaggi. Spero che non finisca tra poco, perchè, bè, ci rimarrei davvero molto male.
Ti prego, aggiorna presto, non posso aspettare così tanto tempo. :(
Va bene, ora mi dileguo, baci

13/08/14, ore 15:55

Eccomi qua. Ok ehm sono tipo wtf? Lol...ok ora non mi prendere per una depravata ma lol si puó fare durante la gravidanza. É dopo, che per qualche mese non si puó.
hahahahah ehm si cambiamo argomento Lou papà aw *^*
Non vedo l'ora del prossimo <3

12/08/14, ore 15:38

Hey c:
Sono @prftomljnson di twitter.
Mi sembra di aver già letto una volta alcuni capitoli della tua storia, però non ho recensito e mi chiedo perchè, dato che è una storia bellissima.
Non ci sono errori e la storia mi ha colpita subito, ci sono parti davvero divertenti e altre troppo dolci c:
Louis… oddio, quanto posso amarlo?
Continua presto, eh :)

12/08/14, ore 13:25

Ciao cara! Scusami se recensisco solo ora ma ti giuro che ho letto il capitolo un pò di tempo fa. Il problema è che ho un piccolo lavoro e poi mia sorella ha fatto non so quale stregoneria al portatile e non funziona la tastiera. Sono arrabbiata al massimo. Cmq a parte le mie cose. Il capitolo è bello e lo sai ma scusami eh più odio eleanor piu me la ritrovo tra i piedi e poi non può finire. Devo sapere tante cose. Aspetto con ansia ansia e ansia il prossimo capitolo. Ora ti lascio e cerco di risolvete il problema col mio pc altrimenti non posso nemmeno scrivere i capitoli delle mie storie O.O. SPERIAMO BENE. Un bacione enorme NastyHLLNZ ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]