Confusion.
di mlousty

24/04/14, ore 08:57

Noto con enorme dispiacere di non esserti stata utile,ma poco importa. É bellissimo e il capitolo altrettanto. Sarò l'unica che credeva ci fosse del tenero tra i due ? Jaz che lo odia, non mi era nemmeno passato per l'anticamera...ho mille cose da fare ...quindi quando aggiorni avvertirmi gentilmente

24/04/14, ore 08:47

Ciau mary...allora se usi banner marker...riesce a fare qualcosa di decente e poi lo salvi sul computer e poi utilizzando tinypic trovi il codice da inserire ( chiedi ancora se non sono stata chiara) conny è un ragazzaccio...mmm...dai bello, non i soliti antipatici e ancor menk i soliti romanticoni,ma mi piace. Tu sì, che sai come catturare l'attenzione! Good job !

25/11/13, ore 21:31

molto molto bella il capitolo come del resto tutta la storia.... ma è dal 22 agosto che spero in un aggiornamento ti preego...
XXX Marta
P.S. voglio assolutamente sapere cosa è successo tra Jaz e il maynardino... <3

02/09/13, ore 23:26

Me gustaaa! Lei è attratta da Con, ma non vuole darlo a vedere e si può dire che la cosa sia reciproca, dato che lui la fissa di continuo e la chiama nel sonno. Vedremo come si evolvono le cose, dato che il soggiorno dei Maynard a casa di Jaz sembra prolungarsi ahahah
Un abbraccio,
Etta

23/08/13, ore 15:59

Mi piace tanto questa fan fiction,la aggiugno alle storie seguite akjsfha.Continua,bella <3

23/08/13, ore 09:23

Giorno. c:
Scusa se non ho recensito ieri, ma i miei genitori mi hanno messo una specie di coprifuoco lol.
Ma non ti interessa passiamo al capitolo.
Mi, e mi piace anche il fatto che non odino.
Anche se non ti nascondo che non ho capito ancora benissimo cosa è successo tra Jaz e Conny. lol
In qualunque caso è un bel capitolo, mi piace davvero.
Non preoccuparti ora sparisco. c:
Bye.
-Amelia. :3

22/08/13, ore 22:43

Allora, iniziò col ringraziare tua sorella per aver scelto il mio banner, quindi GRAZIEEEE!
Uhm, ora parliamo del capitolo, assolutamente favoloso, che è uscito fuori. Allora, la protagonista si chiama Jazmine, e si scopre anche che non ha mai odiato Conor(?), dall'inizio sembrava odiarlo a morte, ma adoro questo colpo di scena, è davvero incredibile! Poi mi chiedo quanto soggiornerà, Conor, a casa sua... Potrebbe per caso anche trasferirisi in una casa vicina a Jaz, oppure meglio vicini di casa(?). Poi il fatto che dopo quella vacanza insieme, Conor, sia cambiato... Perchè l'ha fatto?! :0
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye bye!

21/08/13, ore 16:45

Mlmlmlmlmlmlm, sembro pervy ma non lo sono.. sorry!
È solo che la frase di Conor potrebbe sembrarlo! Ahahah, scherzo :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace troppo questa storia!
Scappo, un beso.

__hey ♡

21/08/13, ore 16:31

Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito!
Chissà che succederà fra i due.. aaaaah, non vedo l'ora di scoprirlo!!
Aggiorna presto!
Un bacione :*

-harold ♥

18/08/13, ore 16:33

Ciao! Allora, inizio col dire che l'inizio mi ha incuriosita moltissimo! Scrivi molto bene, e come inizio è ben fatto, un po' corto per capire come continuerà, quindi non si capisce bene quali sono le caratteristiche dei personaggi, anche se l'odio che prova la protagonista per Conny è molto lampante! Per il banner potrei provarne a fere uno io per te, poi te lo spedisco.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bye bye!

17/08/13, ore 23:59

Ho letto questo inizio di storia qualche giorno fa, e ora mi è venuto in mente di recensire ahah
Mi sembra molto carino, davvero.
Mi incuriosisce molto! Scrivi davvero bene, e la lettura è scorrevole e molto piacevole, e ti fa venire voglia di continuare! :D
Spero che andrai avanti molto presto; io comunque la metto tra le seguite ;)
A presto, allora, sciuao bella c;

13/08/13, ore 20:23

Macciao ouo.
Per il banner mia sorella li fa, di a me come lo vuoi e ti accontento c:
Poi ti spiego anche io come fare a caricarlo.
Poi questa storia mi piace tanto.
Mi piace quel pizzico di mistero, che c'è nel non conoscere il nome della protagonista.
Ti ripeto nuovamente, che mi piace tantissimo come scrivi.
E penso avrai capito che ho letto tutte le tue storie. lol
Comunque non mi viene nient'altro in mente da dire, anzi scrivere.
Quindi bye.
-Amelia.