Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: mlousty    22/08/2013    6 recensioni
«Questa sera ci toccherà dormire insieme.», mi sussurra all'orecchio, e le mie ovaie esplodono.
Ma non perchè mi eccita il suo sospiro al mio orecchio o la sua presenza accanto a me, ma perchè non vedo l'ora di ucciderlo mentre dorme.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
confusion-2


CAPITOLO DUE













Sono qui, distesa sul letto con gli occhi aperti, mentre tutti gli altri dormono. Sto ancora pensando alle ore passate, e allo sguardo di Conor su di me per tutta la sera.
Perchè così all'improvviso il soggetto da guardare per lui sono io?
Sbuffo, e mi rigiro nel letto cercando di non svegliare mia sorella che mi tiene stretta fra le sue braccia.
 Anche lei è dolce solo mentre dorme!, penso e sorrido al mio buffo pensiero.
Non riesco proprio a prender sonno, così mi alzo piano dal letto e paso davanti a quello in cui dorme Conor. Gli do uno sguardo, e mi dirigo in cucina.
Mi siedo e rifletto. Rifletto sul rapporto che lega me e il ragazzo che sta dormendo nel mio letto, costringendo me a dormire con Joey.
Ricordo il primo giorno che ci siamo incontrati. Eravamo in Italia in vacanza al mare con le nostre rispettive famiglie. Ricordo il sorriso radioso che mi aveva regalato quando ci eravamo presentati, e la canzone che mi aveva dedicato il giorno prima di partire.
Dov'era finito il ragazzo dolce di quella settimana? Perchè si era trasformato in quel modo? Perchè non mi aveva chiamata per tutto quell'anno? Perchè non mi aveva mandato nemmeno uno stupido messaggio?
Scossi la testa, mandando via tutti quegli stupidi pensieri che ormai erano inutili.
Conor era cambiato e non potevo farci niente.
Ritornai in camera mia, passando di nuovo accanto a Conor. Questa volta però, lo osservai intensamente. Dormiva beato, quasi come un angelo, e in effetti lo sembrava. Ma non lo era.
-Perchè sei diventato così con me?- gli chiedo sottovoce, accarezzandogli piano la guancia.
-Jazmine-, dice, e mi spavento, credendo che si fosse svegliato. Ma dorme ancora, e tiro un sospiro di sollievo.
Ma mi ha nominato. Ha detto il mio nome nel sonno, e questo, forse, vuol dire che a me ogni tanto ci pensa.
Ritorno nel mio letto sorridente, senza sapere neanche io il perchè; e finalmente mi addormento.


«Buongiorno, Jaz!», mi urla in un orecchio mia sorella per farmi svegliare.
Non imparerà mai a capire che vorrei essere svegliata con dolcezza la mattina.
Per risposta prendo il cuscino e me lo metto sopra alla testa per non sentire le sue lamentele. Sento così il letto molleggiare poichè Joey si è appena alzata. Sorrido contro il cuscino e tento di rimettermi a dormire, ma sento di nuovo il materasso abbassarsi sotto un altro peso.
«Joey, voglio dormire!» affermo urlando. Ma delle mani mi scostano il cuscino dalla testa, permettendomi di vedere chi si cela al di là del batuffolo bianco.
Spalanco gli occhi.
«Non sono Joey, sono Conor.», mi sorride.
«Perchè mi sei venuto a svegliare tu?»
«Ne avevo voglia.», dice levandomi del tutto il cuscino da davanti.
«Bene», affermo. «Ora puoi pure andartene.»
Il biondo continua a fissarmi sorridendo.
Ma cosa vuole?
«Perchè mi fissi e sorridi?», chiedo spazientita dal suo comportamento.
«Sei bella.», spiega serio.
«Sì, Conor. Lo so. Ora vai.», dico nascondendo un sorriso compiaciuto. Lascio da parte la modestia, e con ciò riesco a mandar via l'intruso dalla mia camera.
Appena esce e richiude la porta dietro di sè, mi alzo di scatto seduta sul letto, abbracciando forte il cuscino.
Mi ha detto che sono bella. Ma l'ha fatto solo per portarmi in giro o lo pensa davvero?
Mistero irrisolvibile!
Ormai incapace di rimettermi a dormire, mi alzo e mi vesto velocemente, per poi avviarmi verso il salone. Quando vi entro, tutti gli occhi si posano su di me. Mi sento in imbarazzo, e comincio a sistemarmi la maglia credendola sgualcita.
Mi avvicino lenta a Joey e le chiedo se ci sia qualcosa di strano sul mio viso. Lei comincia a ridere, prima di mettermi al corrente della cosa tanto divertente.
«I tuoi capelli, Jaz. Sembri andata in guerra!» , e continua incessantemente a ridere.
Sbuffo e sposto lo sguardo su Conor, per vedere se sta ridendo pure lui. E  in effetti lo sta facendo, ed io lo fulmino con lo sguardo; lui si ricompone e continua a mangiare le sue uova. Mi siedo, noncurante dei miei capelli, e faccio colazione anche io.



E' ormai sera, e i Maynard ancora non sono andati via. Sembra quasi che dovrò convivere con Conor lo stupido per un pò, e ciò non mi fa  gioire particolarmente.
Poso i mio libro sulla scrivania, ed esco di casa dirigendomi in giardino dove Joey, Jack e - spalanco gli occhi - Conor si stanno sghizzando l'acqua nella piscina gonfiabile. Sembrano dei bimbi, e quello che mi fa più ridere è il biondo. Ha i jeans - che normalmente gli arrivano alle caviglie - arrocciati su fin al ginocchio e la maglietta bianca bagnata che lascia intravedere i suoi scarsi muscoli. Sorrido mentre lo fisso, e poco dopo mi senzo chiamare.
«Jaz, Jaz! Vieni anche tu, dai!» , mi incita euforico Conor.
Io scuoto la testa e faccio per andarmene, ma nel mentre il biondo è già accanto a me che mi trascina verso la piscina.
«Conor, lasciami!», gli dico, ma è come se non mi avesse sentito. Lui ride e intanto mi trascina con lui. Non faccio in tempo ad alzare la gamba per entrare nella piscina, che già mi ritrovo sott'acqua sopra a Conor. Lo vedo sorridermi dolcemente, e per un istante mi sembra quello dell'anno precedente. Ma subito scaccio via quel pensiero tirandomi su. Jack inizia subito a sghizzarmi l'acqua in faccia, ed io ricado miseramente di nuovo addosso al biondo. Lui mi cinge la vita con le sue forti braccia, e i nostri nasi si sfiorano di nuovo. E  il mio stomaco inizia a fare su e giù, perchè Conor mi ha sempre fatto uno strano effetto.
Sin dall'inizio.





My Space:

Salve mie bellissime Mayniacs, ecco il nuovo capitolo!
Spero vi piaccia, perchè ci ho messo quattro giorni per scriverlo.
Il fatto è che siccome devo raccontare cose più o meno vere (come quando Jaz si alza), e non so mai come scriverle al meglio senza che facciano schifo. Mi scuso per il tempo che avete dovuto aspettare, ma già vi informo sul fatto che andrò un pò a rilento, visto che voglio lavorarci per bene per non far uscire fuori una cagata abnorme :)
Inoltre, vorrei chiarire subito una cosa: Jaz non odia Conny, non l'ha mai fatto, e spero si evinca da questo capitolo.
E pooooooooi, vorrei ringraziare taaanto liviuz e ciastenbibah1D, che sono state così gentili da crearmi dei banner per Confusion. Spero che nessuno si offenda per il bann che ho messo, perchè lo ha scelto mia sorella :)
E insomma, grazie anche a chi ha recensito e a chi ha messo questa storia fra le seguite/ricordate/preferite.
Un bacione a tutte quante,
Marialuisa :))
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: mlousty