Jamie's World.
di BieberSweat_

24/02/14, ore 21:06

Ti supplico, continui la fan fiction? Sto sclerando perchè mi hai fatto incuriosire troppo coinvolgendo anche Jamie. Sono troppo curiosa, quindi TI PREGO, aggiorna :')

22/10/13, ore 17:48

Ho appena letto i primi 2 capitoli, sono troppo divertenti. Hai scelto i personaggi giusti e Jamie è veramente una ragazza straordinaria. Scrivi davvero bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo ❤️

16/10/13, ore 16:54

Questa storia è bellissima, è diversa da tutte ed anche se sono i primi capitoli me ne sono innamorata. Il nostro Giustino si sta prendendo una Super cottaaaaaa! ahahahahah Aggiorna presto :3

30/09/13, ore 18:14

Hey there, eccomi, ce l'ho fatta. :)
Allora, mi solo letta questi due capitoli tutti d'un fiato, e davvero non mi sembra di aver trovato grandi correzioni da farti notare, quindi complimenti, perché di solito lascio recensioni chilometriche con milioni di correzioni di ogni tipo.
Mi piace molto quest'idea di Jamie, presa dalla pagina di quell'adorabile ragazza che conosco fin troppo bene. :')
La scrittura è abbastanza scorrevole, anche se solitamente non leggo storia in questo stile, è scritta bene.
Quindi credo proprio di non aver più nulla da dire.
Ciao Bella. :)

xx, Flying_

30/09/13, ore 18:08

Hey :)
Sono July23_2o1o di twitter, scusami per l'immenso ritardo, avevo anche perso il link della storia. t.t
Allora, ho letto questo primo capitolo ma se non mi sbalio devo recensire anche il seguente, quindi non dico niente di particolare sennò non so più cosa dire, lol.

xx, Flying_

08/09/13, ore 00:29

Amo questa fan fiction. La storia mi piace davvero molto in più anche io amo i video di jamie e no potevo leggere fan fiction più originale. Complimenti, continua al più presto.

06/09/13, ore 23:39

omg, mi piace tantissimo la tua storia
continuala al più presto
sei davvero bravissima, ma sopratutto hai creato una storia finalmente diversa dalle altre fbshdzjk
ho sempre pensato a una ff su jamie e justin gdgsz
mi sono innamorata della tua storiaaa, okey, basta la smetto HAHA
aggiorna prestissimo,
love you lol ♡
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 11:43 pm)

05/09/13, ore 11:52

Ma guarda tu chi si fa viva da Sfritz! E’ Sfritz il posto in cui sei stata, vero? Questi nomi così difficili! Hai aggiornato questa storia e il che vuol dire che aggiornerai anche OH-MY-PROF, vero? Vero.

In questo capitolo mi sono scompisciata dalle risate. Jamie e Matt sono così simpatici! Un’altra cosa, non sapendo molto su Jamie, Matt esiste davvero o l’hai inventato tu? Scusa ma la vita della ragazza mi è un po’ sconosciuta. Ma sono sicura, al cento per cento, che Evan te lo sei inventato te, lol. Anche perché tu come potresti sapere che a Jamie piace Evan? Non si sa, è incognita questa cosa – nella realtà.

Justin ad inventare che era Ryan quello che aveva problemi con una ragazza, doveva essere proprio fuso. Questo è l’effetto di Curry . Alla fine  le ha scritto, yeaah.

Comunque, come è andato il campeggio? Pioveva? Diluviava? C’era il sole? C’erano gli orsi? E come è stata la festa della patata?

A presto, spero.

Un bacionissimo, sempre io. *ti manda baci*

05/09/13, ore 11:15

Ok.
Questa storia ha come protagonisti:
Justin Bieber: IL MIO IDOLO.
Jamie Curry : LA MIA IDOLA.
Dici che mi può piacere!? Ma io direi SI.
Giusto stanotte stavo riflettendo e ho pensato : ma perché al mondo non esistono geniacci che fanno una storia su Jamie e justin? E poi sei arrivata tu ed è stato amore a prima vista.
Comunque la FF é khgfugjhghjygjhbihuhb.
La amo.
Hai visto Jamie che ha fatto un mini video su Justin ? HAHAHAH.
Non sto a dirti : brava, scrivi bene, non fai errori ecc perché ti annoierei.
Io me ne vado, hola aggiorna presto ♡
Adiosssss

16/08/13, ore 18:25

IO AMO QUESTA FOTTUTA STORIA <3
o my god my fucking bich djckhdrfujvhdui hahahahaha yeahh sono bravissima in inglese dggbdkvndfkjcnilzfvh capito? hahahaha
Comunqueeee,continua con tinua continua continua te lo ripeterò fino a stancarmi..ok,mi sono stancata..ahahahaha
TI adoro donna te lo ha mai detto? hahahaha <3
baciii <3

14/08/13, ore 01:12

Io voglii addormentarmi sapendo che continuerai questa fanfiction perchè l'adoro anzi le tue storie sono wow No words!
Continua babe!

13/08/13, ore 13:49

Ti prego continua,questa Fanfiction è bellissima, sto ridendo da circa due ore ahhahahahahahah. Mi piace,credo di essermi innamorata di questa storia, è diversa dalle altre!

13/08/13, ore 12:20

AHAHAHAHA STO RIDENDO DA TIPO UN QUATRO D'ORA AHAHHAA, quasi non riuscivo a scrivere la recensione ahaha. Aha. Ah. Ciancio alle bande, mi piace molto amiga 😎 continua al più presto todas las istorias (?) ( io faccio il linguistico ahahaha che livelli ) A preestoo

13/08/13, ore 00:41

Ma che mascalzona che sei! Ti trovo ovunque oh. Scherzo, lo sai che ti amo.  <-- I'm in love with this smiley, it’s possible? Okay.

Dato che sono una vecchia caprona non-intelligente, alla tua risposta della mia recensione su OH-MY-PROF mi avevi detto “ho bisogno del tuo numero”, questo vuol dire che te lo devo dare? No perché io non ho capito se lo vuoi oppure no. ‘-‘

Ho letto la tua parte in giallo(?) e così sono andata a vedere Jamie’s World (stranamente mi ha fatto accedere, nonostante io non abbia facebook) e ti dico che sono stata più di un quarto d’ora a vederle le foto. No, c’è, quella ragazza è troppo simpatica! Come hai fatto a trovarla?

Per andare a visitare la sua pagina officiale non ho letto la parte in cui dicevi che il video ‘that power’ non esisteva, poi sono passata subito al testo e appena ho visto che parlava di questo coso, sono andata a cercarlo su iutub ma non l’ho trovato. Insomma, ci sono rimasta di cacca. Poi, per la seconda volta, ho riletto il tuo spazio autrice e li ho capito che era inventato. LoL

Il mio umore è sotto zero questa volta. Sapevi che sono partita per Londra,o no? Be’ sono dovuta ritornare per il lavoro di quel pelatone di mio padre. ‘-‘ La vita è così ingiusta!! Non so neanche perché ne sto parlando con te tramite una recensione in cui dovrei dirti quello che penso riguardo alla storia. Ma ho solo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi che non sia il mio gatto. ‘-‘ E quella adatta sei tu, ed indovina perché? Perché sei pazza come me!! IATÀ!

Bene, ho inficcato questa storia tra le preferite.  Anche se questa storia andrebbe messa nelle ‘storie più migliori del Mondo’, ma come ho detto prima, la vita è così ingiusta! Ti sto rompendo troppo, ne sono sicura. Quiiiindi, passo al dunque.

Anche io voglio una foto di Giustino che si spazzola i dentini. Umh): Tu te lo immagini con lo spazzolino in bocca e con tutto il dentifricio che gli cola. He’s sexy, yo yo. Se Ryan non tirava lo sciaquone che aveva paura di trovare Bieber? La popo? La vendeva su ebay, è pur sempre la cacca del migliore amico di Justin Bieber. Ma perché stiamo parlando di cacca?! Bleah.

Vabbè su, che ne dici di continuare bella bambina pulciosa pazza come me? Se non continui subito ti picchio con Tuts! Povero gatto):

A revuar princess.<3

Un bacioneoneone, Beatrice.

PS: Scusa se ci sono degli errori, non ho voglia di ricontrollare, sono troppo stanca. ‘-‘

12/08/13, ore 21:48

ti prego aggiorna presto, mi piace troppo la tua ff
è perfetta, è bellissima
E' FANTASTICAAAA
sei bravissima omg

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 11:45 pm)