Milkovichs
di Jo_March_95

24/07/14, ore 12:00

Mi hai uccisa! Questa parte è meravigliosa!!! Basta non ho parole, devi prima calmarmi!! Questo tuo modo di far risaltare la sua intelligenza "nascosta" il suo essere intrappolato in un nome che sa di non sentire suo ma alla quale non so ribella. E Ian!! E l Oblio!! Questa OS è il paradiso cazzo!! Bellissima bellissima e ancora bellissima!! Davvero complimenti! :))

24/07/14, ore 11:32

Intenso e molto molto vicino al personaggio! Questa tua rappresentazione dei pensieri di Mandy mi ha colpito molto e mi ha davvero fatto "riflettere"sul suo personaggio! Davvero uno stile di scrittura audace, che ovviamente va benissimo con gli argomenti trattati, e ben calibrato! Complimenti e alla prossima!! :)

08/09/13, ore 22:57

Ma ti prego dimmi che la continuerai! E' una specie di diario Milkovich, ma non ho mai visto niente di più azzeccato ai loro personaggi! Mi è piaciuto davvero tanto, non ci sono parole:) solo che è un peccato non averlo letto prima!:) si spera alla prossima, ciao!

19/08/13, ore 00:10

Bellissima, Mandy è un personaggio così interessante,e tu sei riucita a scavare nel suo profondo.
Non la trovo per niente OOC, ha un passato (ed un presente) molto duro, ha imparato a dover tirare fuori gli artigli, ma nonostante tutto io la trovo capace di pensieri dolcissimi.
Davvero complimenti per aver reso così bene i suoi pensieri

15/08/13, ore 14:48

NON è possibile. Dimmi come fai a spezzarmi il cuore in questo modo, ad essere così brava e originale, incisiva, perfetta... COME?!
Ti ho messa fra i miei autori preferiti e non c'ho pensato più di una volta, eh! YOU TOTALLY GOT ME, GIRL. Questo è uno dei rari casi in cui mi piace a tal punto quello che leggo che non trovo neanche le parole giuste per elogiare l'autrice. Ogni aggettivo che posso usare mi sembra banale per farti capire QUANTO io abbia apprezzato il tuo lavoro. Sono a livelli di fangirlin' estremo e vorrei solo, che so, scolpirti una statua crisoelefantina.
Francamente, Mickey è il mio personaggio preferito in assoluto da Shameless e tu me l'hai trattato benissimo, è proprio lui, sporco, vagamente triste, scazzato, nascosto. Io sto quasi per piangere, te lo giuro. Non so se è più bello questo "capitolo" o il precedente. E io sto qui ad agonizzare perché il modo in cui scrivi di loro mi ha totalmente rapita e mandata in estasi!
Complimenti, ancora tanti tantissimi complimentiiiiiiiii.

baci,
F.

14/08/13, ore 14:25

Ho appena assaggiato una fetta di perfezione.
Il personaggio di Mandy mi piace moltissimo e non puoi capire quanto io abbia apprezzato questo suo spaccato introspettivo.
Nonostante quello che racconti sia profondamente drammatico, non lo fai in maniera stucchevole, anzi sei a metà strada fra la crudezza e un tocco che definirei "artistico". Ti sei mantenuta IC, hai scavato negli accenni che abbiamo raccolto dalla serie tv e ci hai regalato un quadro forte, completo e disarmante della vita di Mandy Milkovich.
Sei stata davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti! La raccolta va già fra le mie preferite, ho il sentore che ormai tu non possa deludermi (:

un bacio,
F.