Teach me how to be loved.
di 3ottobre

03/10/13, ore 17:37

Complimenti. Mi hai fatto davvero emozionare pur non sapendo la causa dal quale è nato tutto questo dolore.
Amo il tuo modo di scrivere, è così poetico.. e fluido. Ti invidio da morire.
Bravissima.

27/09/13, ore 00:52

mi hai fatto emozionare, complimenti scrivi meravigliosamente, è una delle migliori OS che abbia mai letto C:

20/09/13, ore 02:46

Devo dire che solitamente non sono una fan de romanzi romantici, ma questo è davvero bello, il modo in cui utilizzi aggettivi originali permette un'elevatissima personificazione e inserimento nella storia da parte del lettore. Il finale con il conto dei battiti è molto utile per far capire il punto di vista di Liam, e anche il modo in cui affronta la morte rispecchia il personaggio che penso che sia, con molta precisione. Nella parte finale in cui si vede Cherry addormentarsi tra le sue braccia ho percepito la rassegnazione ma anche la comprensione tutt'altro che scontata. Hai avuto molta inventiva, soprattutto per una scrittrice amatoriale. Trovo carino anche il ritmo che hai dato alla punteggiatura, creando frasi lunghe e caricando il lettore di emozioni, per poi lasciare delle frasi in cui si attende un'azione per riprendere fiato e interesse.
In sommi capi posso dirti che per me non è considerabile come opera di un principiante e che dovrebbe essere valutata almeno come testo da pubblicare in un magazine letterario, e fidati che io non faccio complimenti a vuoto.
Detto questo, complimenti.
Ciao xx.

21/08/13, ore 17:57

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo in ritardo e mi dispiace averti fatto aspettare comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Ok, allora diciamo che sono contraria quando si utilizzano i titoli delle canzoni come titolo per le storie ma in questo caso condivido la tua scelta.
Non ho davvero nulla da dirti, sei davvero brava, sembra di leggere un libro, anche la grammatica è apposto.
Le uniche cosa che devo dirti sono solo delle precisazioni.
Il tuo stile è molto maturo, ma trovo che a volte sia davvero noioso, cioè ci sono troppe descrizioni che finisco per appesantire il testo.
Insomma il tuo tipo di stile, senza offesa, rende la storia quel tipo di fanfic di cui non leggi ogni riga perchè ti annoi, ma leggi solo i dialoghi e qualcosina. Non so se mi spiego.
Ti consiglio, la prossima volta di tagliare le informazioni troppo inutili e di cercare di alleggerire il testo rendendo tutto molto più fluido.
Non offenderti, mi raccomando.
In secondo piano, la grafica.Anche se è una OS un bel banner ci sta sempre bene e.. la grafia. Curala di più, rendila più elegante.
Riflettici un po', il testo verde acqua con quel blu per il testo della canzone è una pugnalata agli occhi.
Va bene un georgia grandezza 16 o 14, nero e le parti della canzone non vanno messe cosi, al centro come se fossero parte della testo della storia, vanno evidenziate mettendole a destra e non colorandole di blu.
Dette tutte queste precisazioni ti faccio i complimenti per la one shot. Spero di esserti stata d'aiuto.

Sara_Scrive

16/08/13, ore 19:38

É qualcisa di meraviglioso! Dico davvero sei bravissima....davvero perfetta <3

16/08/13, ore 00:06

Amy ma è msof vsosn agodbja pebap wvgn :33 brava <3

14/08/13, ore 20:29

scrivi benissimo, questa os è stupenda e il testo è scorrevole, mi piace :)

14/08/13, ore 12:38

hey, eccomi qui, cosa dire? è meravigliosa, forse la os più bella che abbia mai letto; il fatto che scrivi bene lo abbiamo già appurato ma voglio ribadirlo perchè scrivi veramente da dio. non preoccuparti di aver fatto morire liam (povero ahah), anche nella maggior parte delle mie ff muore qualcuno e come hai detto tu 'ci stava tutto', è esattamente così. una storia perfetta, meravigliosa in ogni suo particolare, curata e.. beh, perfetta. non saprei che altro dire, continua a scrivere e ti dispiacerebbe avvisarmi se pubblichi qualcosa di nuovo? mi farebbe molto piacere leggerlo, ciao bella :)