He is love ♥
di WondeRouis

30/08/13, ore 22:12

Awww è bellisima questa os *^*
Teneri Louis e Harry jdsuiwq
E Zayn che difende Louis djewjedwiu
Complimenti!
Anche per come scrivi :3
Un bacio!

17/08/13, ore 22:41

Oh cavolo, ma è troppo dolce :D e la fine?! Lui è l'amore *___* Oddio va subito nelle preferite <3 <3 Sei fantastica ;)

17/08/13, ore 00:18

Ed eccomi di novo qua! Io ci sono sempre ragazzi! =)
Stupeda come sempre,complimenti :*

15/08/13, ore 16:47

Prima di tutto: Ciao :D
Poi: La amo, con tutto il cuore. Davvero. E' dolcissima.
La amo davvero tanto. Harry mi ha fatto ridere quando gli ha dato della checca mestruata.
Zayn mi è stato sulle palle per tutta la storia. Melody una troia troiona (?)
Amo come scrivi, ma forse oramai lo sai.
Vado a leggere qualcos' altro di tuo :3
Baci, io.

14/08/13, ore 17:04

Mi sono innamorata di questa os è dolcissima, proprio come te *-* <3
Aw adoro la parte iniziale.. loro due che dormono insieme hfdbvieidfb
poi il punto in cui fanno pace aw <3
ok basta la devo smettere di sclerare ahahah sai che effetto mi fanno i Larry e tu mi fai letteralmente impazzire con le tue os(e anche con la ff) *----------*
stupenda amore <3

13/08/13, ore 02:19

Just let me love u, ok? *ww*
No, adesso, seriamente.. questa OS è meravigliosamente bella!
L'ho riletta un paio di volte e ho le lacrime agli occhi.
In verità, io me li immagino un po' così, nel privato, Hazza e Boo, con questo amore grande da tenere nascosto, che si nutre nell'oscurità dei riflessi della luna; carichi di tutto il peso che una situazione del genere porta con sé. E' straziante anche il solo pensarci.
Ma tu hai scritto una cosa più che vera e meravigliosa ''Lui è ' l'amore!''. Loro sono l'amore. Sono l'uno la linfa dell'altro.
Comunque.. tornando alla OS.
Tecnicamente è ben scritta, la narrazione è fluida e il tono abbastanza leggero; è anche molto semplice figurarsi la scena davanti agli occhi: Louis debole e stanco, Zayn, Liam e Niall preoccupati e Harry innamorato. In più si riesce a provare le loro stesse sensazioni.
In poche parole: mi piace. :3
Complimenti davvero.
Questa piccola splendida OS finisce diritta diritta nei miei preferiti (per quel che può valere, insomma).
Un bacione..
Yra. C'':