Love In The Dark Side Of The Moon
di HarryandLouis99

Mi è piaciuta ma... No , io personalmente amo le storie lunghe e questa era troppo corta per me e con troppi errori.
Io che sono una giornalista del giornalino della scuola so che il lettore non gradisce trovare gli errori quà e là , Mi dispiace .

okay, quindi se non ho capito male questa ff è finita ? giusto ? Mi auguro di no ;) Comunque davvero bella, solo che (so' che forse sto' per chiederti l'impossibile) non è che rispetto agli altri capitoli, se ci saranno di prossimi, li scriverai un po' più lunghi ? scusa se ti rompo le scatole con questa richiesta, ma trovo che tu sia molto brava a scrivere, ed sarebbe un peccato se tu non approfondissi e allungassi i capitoli ... Una domanda personale ma non troppo, Da quanto ho letto, ho intuito che sei una fan di The Vampire Diaries, quindi chi sono i tuoi personaggi preferiti maschili e femminili sella saga ? Ps: I Love The Vampire Diaries *---*

26/09/13, ore 17:48

Soooo... questa FF è molto bella, cavolo se lo è ! Anche io sono una Stra-Fan di The Vampire Diaries !! Non è che per favore poteresti dirmi come si chiama la canzone che hai messo nel testo ?! grazie.... Adoro tutto di questa FF , solo mi dispiace che i capitoli siano così corti. Adesso vado a continuare la mia lettura su questa ff xoxo

Noooo è già finita :c anche se mi dispiace che è finita,devo dire proprio che è stato un bel lieto fine.Questa storia è molto originale e molto bella.Capitoli sempre lunghi ma avvolte corti :) Io ti seguirò sempre perchè sei molto brava a scrivere e hai quel pizzico di originalità ! hahaahahaha aggiorna al più presto baci by Manu

MERDA PURA.
..è stata semplicemente magnifica, ma sul serio.
la amo, primo, perchè è particolare, secondo perchè è scritta dalla cuzzina più cuzzinoza di tutti hihihihihi mlmlml xdxdxdxd. ok, la smetto.
pretendo il to be continued.
meravigliosa.
poi, Aroldo e Emma sono troppo asdfghjkjhewoiutrfgbhj che carini *w*.
ti mollo cuzzì,kjhgfdsdfghjkl.

20/09/13, ore 21:48

che bel capitolooo e il colpo di scena che Harry ha lasciato Emma è magnifico*-* sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo aggiorna al più presto baci by Manu

18/09/13, ore 20:00

muoio, sclero, crepo, decedo, muoio ancora.
Emma ha fatto dimenticare la sua prima notte a Harry? But.. But... I kiss you,OuO. No sul serio, la loro prima notte era 'magica', ma in effetti, è stato meglio così.
UNO... DUE..... TRE(?) FLICK. No ok... UNO O DUE CAPITOLI PRIMA DELL'EPILOGO? MA PORCA PUTROCCOLA cwc AMO QUESTA CASSIOPEA(?) DI STORIA. cwc
ho il leggero sospetto che Emma diventerà un vampiro completo, ma ok.
mi dissolvo cuzzì, azpetto il proxximò càpìtòlò xdxd.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA cm sn truxXà xdxd.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA ok no, non so il perchè di tutto questo:3.
Kizz Kizz *smack smack* cuzz!
Zofia.

15/09/13, ore 14:36

OMMANNAGGIALAPUPAZZA.
Io amo questa cazzo di fan fiction, assurdo. la amo, ma davvero.
trovo che questo capitolo sia maledettamente romantico e sdolcinato, ma è bellissimo, davvero. la prima volta di emma, aw.
che cosa dolce *w*.
guarda quanto è bello scrivere con questa linea sopra alle parole. è divertentizzimo, ti starai chiedendo come faccio, ehehe. e ti starai anche scervellando per capire cosa cazzominchia c'è scritto. anche se in realtà, sai come si fa a scrivere così,lollino(?).
voglio il prossimo capitolo, e lo voglio ora,lol.
cuzzì, sei bravissima,
kiss kiss, tua cuzzina zofia.

15/09/13, ore 00:21

Questo capitolo è romanticissimo e bellissimo e dato che è stata la prima volta per Emma il loro 'fare amore' è ancora più bello :) ma quando lo scoprirà il padre saranno cazzi amari hahahahaha aggiorna al più presto baci by Manu

10/09/13, ore 22:14

Nooo per niente e per questo che mi piace questo capitolo,perchè c'è questo colpo di scena *-* Aww Natalie e Louis si sono baciati :3 aggiorna al più presto baci by Manu

10/09/13, ore 16:59

OMMANNAGGIALAMERDA.

Continua, mi sono letta tutti i 7 capitoli in meno di mezz'ora e avrei letto altre 100 pagine.

Ho recensito solo qui perché le mani mi pesano e non mi andava di recensire tutti i capitoli, dato che ti avrei ripetuto per 6 volte che erano fantastici.

Cosa che sono veramente, Cribbio cugì, scrivi DI-VI-NA-ME-NT-E.

Sei PER-FECT.

Continua al più presto,

Aspetto con ansia l'aggiornamento,

La tua zema cuzzina Zofia.

09/09/13, ore 23:39

stupendo come sempreeeeee lo adoro ti prego continuaaaaaaaaa <3 <3

08/09/13, ore 00:29

Si lo sono andata a vedere ^_^ che bel capitolo e il colpo di scena del pugno di Harry mi é piaciuto moltissimo *-* aggiorna al più presto baci by Manu

06/09/13, ore 23:31

il capitolo è meraviglioso e mi dispiace per il povero Louis che non c'entrava niente nella storia ma la protezione di un padre nei confronti della propria figlia non potrà mai cambiare :) aggiorna al più presto baci by Manu

05/09/13, ore 21:01

Cugì! Ho scelto questa tra tutte le tue storie, perché mi incuriosisce il genere vampiresco,OuO.
Devo dire che già solo l'inizio mi piace e mi interessa, appena posso leggo anche gli altri capitoli, ora devo scappare çwç.
Continua così,
Kissssssssss,Sofia.