Tutta questione di karma
di Hina93

20/03/17, ore 16:24

ciao... complimenti i capitoli sono molto belli e ben dettagliati soprattutto mi piace la parte su hinata.. mi dispiace che per ora naruto non si accorga di lei in quel senso.. spero comunque che più avanti le cose tra i due si sistemino e che formino una coppia... anche perchè da quello che ho letto naruto diventa geloso se qualcuno di avvicina a hinata anche se non capisce che lui vuole bene a hinata in modo speciale... comunque anche la coppia darui-hinata non è male starebbero bene insieme... detto questo anche se so che è da un po che non scrivi questa storia spero con tutto il cuore tu un giorno la riprenda. complimenti ancora!

27/09/13, ore 18:43

Wow! Complimenti per la fiction che anche se non é ancora conclusa è giá bellissima! Sono curiosa da morire, Hinata e Darui sembrano davvero una bella coppia! Inoltre non sto piú nella pelle perchè Ino mi ricorda una mia vecchia conoscenza e vorrei vederla questa strana coppia... Mi raccomendo, non fermarti adesso che sei giá sulla cresta dell'onda!!

27/09/13, ore 16:38

Fantastico...semplicemente fantastico! Mia cara altro che cap che non ti convince, a me è piaciuto tantissimo!hahahahahaha mamma mia adoro troppo le scenette tra Ino e Kiba XD insieme sono meravigliosi XD e poi....=Q___ o mio dio che roba quando Kiba l'ha provocata leccandosi le labbra *-* altro che pensieri casti...IO GLI SAREI PROPRIO SALTATA ADDOSSO!! ma vogliamo parlare di quando lui fermandole il polso..SI è AVVICINATO AL SUO ORECCHIO SUSSURRANDOLE QUELLA FRASE CON FARE SEXY???? ok...si....devo calmarmi!!! *comincia a piroettare per casa*
E-ehm ok dicevamo u.u ma perchè...perchè Naruto è così idiota??ma si è laureato a pieni voti in stupidologia??!!povera Hinata...deve essere davvero orribile per lei non essere ricambiata da quel ragazzo che ama da morire =( però si facesse più intraprendente!!insomma...vai da lui e bacialo!! (ok forse esagero ma io con il mio amato Narutuccio farei così se non peggio *-*) ma un momento...che significa quest'ultima scena con Darui???non vorranno mica mettersi insieme tra loro perchè non vengono corrisposti dai loro amati vero??OMG e non sarà tra loro la scena hot etero...VERO????OMG oddio no non ce la posso fare!! Hinata è solo di Naruto T.T
Ad ogni modo carissima...posso solo che rinnovarti i complimenti! la storia si fa sempre più intrigante e il tuo modo di scrivere mi appassiona da morire! l'umorismo che trascrivi è semplicemente geniale!e poi quel benedetto karma..dio sta influenzando anche me hahahahha XD Però che ci posso fare...questa storia mi piace troppo!*-* cominci l'università?beh allora non preoccuparti, sarà più che normale avere dei ritardi negli aggiornamenti =) però ti prego...nonostante tutto....cerca di aggiornare il più presto possibile che io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere come proseguirà *-* questa storia mi sta prendendo troppo *-* allora a prestissimo (si spera T.T) carissima Hina..un mega super bacione =D <3

19/09/13, ore 13:16

Ciao =D lo ammetto...questa storia mi piace da impazzire *-* adoro letteralmente il modo in cui scrivi, riesci a farmi stare incollata allo schermo e a coinvolgermi al massimo! le tue descrizioni sono fantastiche e le caratterizzazioni dei personaggi sono perfette! bravissima davvero!
hahahhaha fantastico il rapporto che si è instaurato tra Ino e Kiba XD mi piacciono davvero molto insieme =D e le loro botta e risposta mi fanno morire XD poi i nomi date alle coppie...o mio dio lì sono veramente morta XDXDXD
Ok, io amo Naruto dal profondo del cuore e su questo non ci piove ma...qui è proprio un coglione -.-' cioè ma come fa ad essere così scemo??poi Shion non la reggo proprio! oh povera Hinata, chissà quanto soffre =( ma ce la farà a conquistare il dolce Nacchan vero?*-* li amo troppo quei due insieme *-*
Ad ogni modo mi piace moltissimo anche come giochi con la parola karma! geniale! insomma se non l'hai capito..questa storia già la adoro u.u quindi ti prego...aggiorna più presto che puoi *-* che non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto...di vedere che evoluzioni avranno Kiba e Ino e Naruto e Hinata *-* ancora complimenti un bacione grande <3

12/09/13, ore 21:12

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sempre più litigiosi sono Ino e Kiba, chissà cosa combineranno se mai staranno insieme, eh eh. Ma Naruto quando aprirà gli occhi è vedrà Hinata veramente, boh? Lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/09/13, ore 20:48

Bellissima, come sempre. Ma grazie a te anche per la dedica della storia, sei molto gentile, eh eh.
Che bello, finalmente Ino e Kiba hanno avuto uno scontro/incontro, mentre in pù abbiamo visto Sasori e Deidara, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

12/09/13, ore 18:00

Ciao!!!!!!! come al solito il capitolo è sublime,stupefacente!!!!!!!!; ma come cavolo fai..., la descrizione dei vari personaggi è...,semplicemente perfetta!!!!!!, soprattutto quella di Choji, bravissima!!!!!!!!!
Naruto..., è sempre Naruto, il solito testa quadra...,diamine ma come fa ad essere così stupido?!?!?!?!, certo che ci si mette d'impegno!!!!!!!
e lo scambio di battute o meglio insulti tra Kiba e Ino..., fantastico!!!!!!!!!, riesco proprio a immaginarmeli litigare davanti a tutti gli invitati come cane e gatto...,che altro posso dire..., ormai sto diventando ripetitiva; vabbè concludo qui che è meglio.
Un affettuoso abbraccio e al prossimo capitolo!!!!!!! :)

27/08/13, ore 17:26

Ciao, ho letto il capitolo e devo dire che è...,è..., non ho parole(il che è strano) se il primo capitolo è stupendo questo è davvero stratosferico!!!!
Finalmente è avvenuto il primo incontro tra Kiba e Ino!!!!!, poverina però..., non è abituata a essere trattata così :)
E Deidara poi..., assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!
Il capitolo è scritto divinamente e mi ha fatta morire dal ridere..., non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito, quindi a presto..., almeno spero!!!!!! :)
Un mega abbraccio!!!!!!

23/08/13, ore 12:58

Bellissima, brava. Le coppie principali mi piacciono, come anche chi si è sposato, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/08/13, ore 18:22

Ciao, ho appena letto il capitolo e devo dire che è davvero stupendo!!!!!!, è divertente ed è scritto molto bene..., povera Ino, tutti si sposano tranne lei...; destino crudele oserei dire.
Beh che altro dire..., questa storia va a finire direttamente tra i preferiti!!!!!, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo quindi aggiorna presto!!!!!!!!!!
Alla prossima.

13/08/13, ore 14:41

Premetto che adoro il personaggio di Ino e tu l'hai descritta davvero bene in questo primo capitolo. Oddio, non ce la vedo come la classica mangia uomini, ma nel complesso è lei. Hinata è sempre la stessa, timida, insicura e riservata e Naruto il classico tonto.....
Sono davvero curiosa di come farai evolvere questa storia, che già mi sembra interessante. Poi una KibaIno...(anche se ammetto la bionda la vedo meglio con Kanky, ma anche con l'Inuzuka non stona per niente! XD)