PNL - Programmazione NeuroLinguistica
di Aprilia

14/08/13, ore 00:43

Ciaooo :D Devo dire che leggendo questo capitolo ho provato tante di quelle emozioni da ritrovarmi alla fine con il viso sfigurato ;) Anche se Josh in questo capitolo non è stato "odioso" io sinceramente non riesco a farmelo piacere perchè il mio cuoricino è solo per Matt :3 TeamMatt per tutta la vita!! Ho rischiato di perdere un occhio xD quando Josh ha baciato Aprilia...quando lei ha cominciato a contraccambiare poi stavano per saltarmi anche le coronarie ;) per fortuna che alla fine ha reagito come speravo! Un bacionissimo, Yukiko chan

14/08/13, ore 00:03

ehi!! Capitolo stupendo come sempre! Io come ho già detto faccio parte del TeamMatt, non so perchè ma Josh non mi piace molto. Comunque credo di diventare ripetitiva nelle recensioni quindi mi dileguo!
Un bacio<3

13/08/13, ore 14:58

Stupenda storia, Complimenti! Ok non odiarmi ma io sarei TeamJosh..... non uccidermi!
Kisses, fallinginlove99

13/08/13, ore 14:46

Ok... Ehm...non so che dire... Troppe sorprese in una sola volta! Be', prima di tutto Grazie per i ringraziamenti (perdona il gioco di parole degno di Elijah!), sono lusingata e ora mi sento 'like a boss' lol
Dunque... Ti odio. Non mi interessa, puoi anche mandarmi Stefan Rippah, ma continuerò ad odiarti! E non per la lunghezza del capitolo che, se devo essere sincera, mi ha sorpresa, ma per quel Josh del cavolo! No ma dico, andava tutto cosi bene, tutto cosi perfetto, Matt, le mani, i baci e poi.....Josh! Capisco che sei molto molto subdola, ma non puoi fare questo al mio giovane cuore! D:
Però, scleri a parte, il capitolo è davvero bello, come sempre, anche se la mia simpatia nei riguardi di Josh è direttamente proporzionale all'utilità di Matt il biondino! uu
Nonostante tutto, questo capitolo mi piace (la seconda parte non molto...)! Brava giovane donna! <3
Mi raccomando, aggiorna presto e fai vincere Matt, porca di quella Katherine!
Love,
M.