Fred e Hermione due persone mille emozioni
di Katniss Weasley Prior

31/03/14, ore 18:25

Ehi ciao! :) la storia mi piace e l'idea è buona, anche se Hermione è decisamente OOC. L'unico consiglio che ti dò è quello di stare attenta alla punteggiatura! La storia è molto buona, ma la mancanza di punteggiatura rende tutto un po' troppo unito e alla lunga faticoso da leggere! Per il resto mi piace molto!
Leeloo <3
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:32 pm)

31/08/13, ore 19:49

EHI, PUZZOLA! TU LO SAI CHI SONO! A ME PIACE MOLTISSIMISSIMO!!! SCRIVINE UN'ALTRA!!

14/08/13, ore 13:03

Ottima idea! Ora leggo le altre :3 peccato che .. Come dire. Lo
Letta tutta in un fiato.. Sia perché ero curiosa ma anche perché la trovo troppo "attaccata" non credo di spiegarmi bene. Beh nulla di grave. Alla prossima recensione ;)

Anais

13/08/13, ore 18:36

Ciaoo :D
Lo "Spazio Autrice" dice che questa è una Fremione ed io adoro le Fremioni *-* Quindi puoi stare certa che continuerò a leggere la tua storia (: Allora... beh... scrivi bene e poi Hermione che perde la testa mi fa morire :') Come primo capitolo è un po' corto, ma capisco che avere l'ispirazione non è affatto semplice (e poi io non dovrei proprio parlare: non ho ancora scritto nessuna storia! D: ). Magari i prossimi capitoli potresti cercare di farli un po' più lunghi, ovviamente questo è un consiglio (: Comunque mi piace :D Vai avanti così, voglio scoprire come andrà a finire *^*
Un abbraccio,
Ninfadora Black