Alles Was Ich Bin
di Lady Vibeke

20/02/08, ore 15:46

la lascio più che volentieri una recensione! oltre alla scelta della canzoni - stupende - e al tuo modo di scrivere, che riesce a trasmettere tanto, questa FF è meravigliosa, è triste si, ma nello stesso tempo da anche un idea di conforto, di affetto. mi è piaciuta moltissimo ^^

20/02/08, ore 15:12

ma certo che ti lascio una recensione! con questa meraviglia che hai scritto, è il minimo!!!!! sul serio! ho i brividi! prima di tutto perchè è scritta in modo impeccabile... secondo perchè è molto profonda... dal titolo non l'avrei detto..^^".. ma leggendola.. accidenti! mi sono immersa nei pensieri di Bill... in ciò che prova... e sono stata con lui nella sua decisione..^^... dormire tutti e quattro in un letto... tutti insieme.. e non avere più freddo.. mi piace! ma proprio tanto! ........ come puoi notare, non sono molto brava nelle recensioni...=P... quindi ora finisco.. ricordandoti un'altra volta che questa one shot è molto molto molto bella... davvero! è molto più profonda di quello che sembrava... complimenti... ma proprio tanti, eh!^^... e ora... un bacio! _irina_

20/02/08, ore 15:11

Mi ha colpita, veramente, dall'inizio alla fine.
E' triste, sì, ma, sinceramente, non mi ha fatto commuovere. Non mi fraintendere, quando dico che non mi ha fatto commuovere, intendo che dopo averla letta, non mi è rimasto l'amaro in bocca.
Anzi, ho sorriso pensando a quei quattro che dormono rannicchiati in un unico letto, amici prima di tutto.
Ecco - posto che non so bene cosa ho scritto in questa recensione^^'- ti faccio i miei complimenti, perché sei davvero brava a scrivere!!
Baci, Vale

20/02/08, ore 14:28

Accidenti, questa storia mi è piaciuta un sacco! Sei stata davvero brava, sei riuscita a comunicarmi molte emozioni. Spero che tu ne scriva altre di FanFiction così belle. Complimenti! Intanto questa la metto subito fra le mie preferite! =)

20/02/08, ore 14:14

Mi sento oltreggiata per non aver saputo con il dovuto anticipo di questa one-shot! Mi ritengo apertamente offesa.
No, ovviamente scherzo. E ci mancherebbe, perché questo tuo ennesimo capolavoro merita tutto il dovuto rispetto.
Da dove parto? Dall'inizio sarebbe unabella idea. L'apertura l'ho adorata, ho visto anch'io il video di cui parli (o almeno, credo proprio sia lo stesso) e devo ammettere che ci sono buone probabilità che Bill tutta quella serie di cose le abbia pensate davvero. Bellissima l'immagine del sanguinare, l'ho interpretata come un po' un perdere se stesso, da parte di Bill, guardarsi scivolare via senza poterci fare niente. Magari era casuale, anche se ne dubito, ma molto simbolica. Sperro mi sono chiesta cosa significhi per questi quattro poveracci (oddio, non proprio poveracci, visto che raggranellano soldi come fossero noccioline ^^) essere continuamente assillati da tutto questo parlare che si fa di loro, che va sempre più aumentando. Tra l'altro tutti dovrebbero imparare a riflettere su un dettaglio importante che hai menzionato: dove stanno le fesserie e dove invece la verità. Mi duole dire che le prime sono quelle predominanti.
Non puoi immaginare quando ho adorato la tenerezza di Bill che va a bussare dai suoi tre grandi amici di sempre per trovare conforto. Sono del parere che sia capitato davvero, qualche volta, e questo è stupendo da pensare, perché saranno anche dei 'pezzi grossi', ormai, ma quello che Bill dice in questa storia è vero: resteranno sempre un po' ragazzini, e sono felice così.
Meravigliosa e molto profonda la conclusione, questo tuo sottolineare che i TH sono prima di tutto quattro veri amici, legati da veri sentimenti, e poi una band. Eccellente anche l'uso delle frasi tratte dalle canzoni, che cascano a fagiolo per l'atmosfera malinconica ma dolcissima di tutta la ff. Qualcuno potrebbe dire che quel loro dirsi "Ti voglio bene" sia eccessivo, ma secondo me invece non è poi così distante dalla realtà. Ho questa bellissima scena ora, davanti agli occhi, di loro quattro che dormono tutti ammassati nel letto di Tom come bambini, e non posso far altro che lasciami un po' commuovere dalla tua bravura nel descrivere la tenerezza di questo loro legame.
Brava, mia quasi omonima, davvero brava. Spero vivamente che ci regalerai presto qualche altra storia da leggere, perché la tua mancanza si fa sentire in fretta. ^^