Black
di ElhazzaStyles

06/09/13, ore 15:21

Ciao bella!
Questa ff mi piace :) l'inizio è interessante e ora vado a leggere gli altri capitoli

06/09/13, ore 12:45

mmm.... questa FF è davvero interessante!!! Come inizio non è male davvero lascia davvero in sospeso tutta la vicenda :DD
Soprattutto sono curiosa di scoprire cosa vuole Hazza da questa povera ragazza...bhè non mi resta che scoprirlo! Vado subito a leggere il continuo

05/09/13, ore 14:26

Sei bravissima a scrivere complimenti! *-* poi harry, che dire, è così dolceee! spero che la continuerai!
un bacio X

04/09/13, ore 00:05

Oddio OuO che ha visto? Eh? Eh? Eh? Oddio non lo saprò mai ç_ç hahahahah ma quella stronza di charlie mi ha rotto proprio le balle eh! Non si toglie dai piedi *faccia incazzata* comunque ho trovato molto molto tenero Liam *---* aw cucciolino! <3 ok basta con le smancerie. Niall il solito mangione xD e Zayn il misterioso(?). E poi Louis...Lou è Lou! :D Non vedo l'ora di sapere cosa combinano tutti insieme! Bene,ora basta parlare perchè tu mi stai aspettando su facebook hahahahahaha ciao,ci scriviamo su facebook :D

30/08/13, ore 17:48

Awww *w* ma sono dolcissimi <3 <3 <3 Harry poi skaslflf e lei jlnjglre e loro flgergj ok,dovrei avvisare Malik di non darmi più droga LOL comunque,vorrei sapere,ci saranno anche gli altri ragazzi nella ff più avanti? *w* O solo Aroldo Stili? Hahaha mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se è corto :) continua al più presto!!!
P.s. la ff è nelle preferite *w*

30/08/13, ore 11:50

WOW!!! Cavolo,quella Charlie è proprio... lasciamo stare quello che è!!! Harry inizialmente mi ha delusa,poi con la sua spiegazione l'ho trovato aw *w* solo che io non l'avrei perdonato lo stesso perchè sono malvagia HAHAHAHAHAHA *risata malefica*. L'avrei prima fatto soffrire un pò u.u ma lei è troppo brava per far questo. E poi lei è una pervertita HAHAHAHAHAHA è vero che con Harry bisogna stare in guardia ma pensare che dopo uno stupro lo faccia con te! HAHAHAHA va bhe,tutto è finito bene u.u menomale... Speriamo che nel prossimo capitolo ci siano altre sorprese nuove ed emozionanti come in questo ;) ok,mi sto dilungando troppo con la recensione! Ciaooo :*

29/08/13, ore 12:10

Scusami se passo solo adesso, ma ho avuto dei problemi... comunque la storia e la trama mi piace tantissimo (: Il tuo modo di scrivere, praticamente tutto (((:

27/08/13, ore 23:47

safkdghb *w* Harry che piange,stupendo! Poi non so perchè ma al posto di Sam immagino Niall hahahah lui è il biondino che ama il cibo italiano u.u capitolo stupendo,leggo le altre :*

27/08/13, ore 23:41

Belo belo belo belo OuO Harry è dolce,mentre Charlie è una stronza di merda hahahahahah vado a leggere l'altro capitolo OuO (non so cosa centra questa faccia ma è figa e la faccio lo stesso)

27/08/13, ore 23:29

Cavolo,sto Harry è sempre in mezzo ai piedi .-. vorrei avere io un Harry sempre in mezzo ai piedi!!! hahahaha bella la storia,mi piace molto :*

26/08/13, ore 14:44

Come avevo promesso sono passata dalla tua storia (:
Devo dirti che mi piace molto ed è molto interessante (:
Continua così (:

25/08/13, ore 21:07

Ehi tesoro! Che raza di stronzo opportunista è Harry?! Dio che ribrezzo.
Non vedo l'ora che si renda conto della cazzata che ha fatto e si mangi le mani! Muahahaha, no davvero.
Aggiorna presto ;)
MXx

25/08/13, ore 17:07

Un po' triste ma bellissima, ti prego continua presto. Ma... Harry che fine ha fatto? u.u

25/08/13, ore 10:59

hey, ciao, eccomi a recensire. :)
sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo intero alla morte del papà di grace e alle sensazioni della protagonista, e sono stata anche contenta di leggere che ha respinto harry, data la situazione, senza preoccuparsi del fatto che sia partito. insomma, come le persone normali!
ecco, questo è in assoluto il capitolo che mi piace di più.
recensione positiva!
brava, continua così. sono curiosa di sapere cosa succederà.

a presto.

xx beth <3

24/08/13, ore 14:55

Anche questo capitolo è Lunghissimo ahahaha *-* mi piace :D seriamente.
L'immagine iniziale la trovo dolcissima e anche molto triste, ma mi piace anche quello. Credo che quando aggiungerai i prossimi capitoli morirò ahahah *_*.
Volevo scusarmi se magari qualche mio suggerimento può averti offesa o infastidita, non è per cattiveria ma sono sincera. Te l'avevo detto eheh u.u Aggiungi presto, mi raccomando :D