Black
di ElhazzaStyles

23/08/13, ore 23:54

ciao:) volevo chiederti scusa per non aver risposto alle tue recensioni - dolcissime - ma ho questa brutta abitudine. ): quindi, prima di cominciare: grazie.

Okay, ora passiamo alla fanfiction. Ti dico subito che la mia recensione 'neutra', è fatta per lo più di consigli e non di critiche!
Una cosa che ho notato in questa storia, è un po' di incoerenza: all'inizio tu parli di Harry come un ragazzo rude, senza scrupoli, che addirittura era in una via di spacciatori. Lui comincia a perseguitare la ragazza, però se ne innamora; non c'è niente di male.
Invece, la protagonista, Grace, è piuttosto confusa: nel secondo - o primo, non ricordo bene - capitolo, dice che le si rivolta lo stomaco al solo pensiero di ricevere dei baci dal povero Haz, mentre, nel quinto, gli confessa di amarlo. Ora, va bene che uno cambia idea, ma per far sì che una ragazza si innamori, si devono fare delle cose .. non so, appuntamenti o comunque qualcosa per attirare la sua attenzione.
Poi, la litigata con Charlotte: personalmente, se avessi sentito la mia migliore amica dire quelle cose su di me, perché voleva provarci col ragazzo (che aveva detto essere molto pericoloso e violento, infatti ha consigliato a Grace di stargli alla larga), io non la perdonerei nemmeno dopo dieci anni.
E' scritta piuttosto bene, l'unica cosa che dovresti fare è appunto: essere più coerente e usare meno dialoghi! descrivi di più, perché ti riesce bene!
avvisami quando continui, così ti recensisco anche il prossimo. :)
spero continuerai a seguire la mia storia!

xx beth <3