Black
di ElhazzaStyles

04/06/14, ore 13:16

Sai... questa storia effettivamente non ha nulla di particolarmente diverso da tutte le altre e probabilmente appunto pwr questo motivo dopo aver letto solo il primo capitolo non sarei andata avanti perchè già immaginavo come si sarebbe potuta sviluppare. Non so per quale assurdo motivo ho continuato la sua letturae non cchiedermi la motivazione. Continuando ho cominciato a sviluppare una specie di "amore platonico, lo so che può sembrare strano, ma non so perché ogni singola parola mi attratto nel contimuate a leggere e devo ringraziare questa strano avvenimento, altrimenti non avrei potuto leggere tutta questa intrigante, malinconica e spiazzante ff. Anche se piena di errori non solo grammaticali, ma anche nel rispetto dell'ambiente in cui si svolge la vicenda; come ad esempio quando la protagonista chiede la sezione alla sorella di harry, tu sai che non esistono le sezioni in ogni singolo liceo inglese. Comunque trovo che anche questi errori rendano la ff ancora più interessante e capace di far rendere l'idea al lettore do chi sia lo scrittore. Ad ogni modo davvero continua così! ♥♥ See ya ♥ Marta Xx.

23/01/14, ore 13:07

Ehilaaa :)
Come capitolo è interessante =)
L'unica cosa; userei dei sinonimi e non sempre le stesse parole :)
A presto
Baci

06/09/13, ore 15:21

Ciao bella!
Questa ff mi piace :) l'inizio è interessante e ora vado a leggere gli altri capitoli

06/09/13, ore 12:45

mmm.... questa FF è davvero interessante!!! Come inizio non è male davvero lascia davvero in sospeso tutta la vicenda :DD
Soprattutto sono curiosa di scoprire cosa vuole Hazza da questa povera ragazza...bhè non mi resta che scoprirlo! Vado subito a leggere il continuo

05/09/13, ore 14:26

Sei bravissima a scrivere complimenti! *-* poi harry, che dire, è così dolceee! spero che la continuerai!
un bacio X

24/08/13, ore 14:46

Come primo capitolo mi piace molto, mi intriga :) però se posso permettermi un piccolo suggerimenti: prova a scrivere frasi più lunghe. Noto che scrivi frasi piccole e termini sempre con un punto, prova a scriverle di seguito :D Però mi piace, davvero! :D

23/08/13, ore 11:58

wow questa storia me gusta!!mi piace tantissimo questo capitolo e gli altri..spero che aggiornerai presto!! bacio xoxo

13/08/13, ore 19:29

molto bella sjf
l'unica pecca e che non descrivi bene le scene ad esempio puoi fare
'lasciami' dissi cominciando a vincolare alla ricerca di una via d'uscita a quella stretta cosi' forte
oppure quando lei sta nel vicoletto puoi descrivere ancora meglio la scena magari fai
quel vicoletto sarà stretto si e no un metro. Le mie narici venivano invase da puzza di fumo e di alcol probabilmente provenienti da qualche barbone o spacciatore nei dintori ecc..
beh solo questo
poi per quanto riguarda l'estetica: è molto carina
magari il capitolo è un po corto ma non mi lamento perchè anche i miei primi capitoli erano così e nei miei l'estetica faceva pena HAHAHA
ora ti lascio.
un bacio