The Lost
di Jiulia Duchannes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/13, ore 18:05

Ciaao, recensisco direttamente questo capitolo :3
Allora, non so se la tua storia ha attinenza con la Serie TV "LOST"
Dimmi di si perchè non sono andata su wikipedia a controllare la trama xD
Comunque, come biasimare Jorge?
Le Lost hanno ucciso suo padre e lui vuole vendicarsi ma qualcosa mi dice che Martina gli farà cambiare idea.
Invece Facu me lo sono immaginato così come lo hai descritto, cioè come può un cucciolo come lui divertirsi a uccidere delle innocenti ragazze?
Alba molte volte viene paragonata a Nata però io credo non sia così.
Almeno dalle interviste e dalle Twitcam che ho visto ho notato che è molto esuberante e mi piace che abbia interpretato un personaggio che sia il contrario di lei ovvero indecisa e timida.
Continua questa FF, mi piace tantissimo :3

14/08/13, ore 22:09

Sicura di non voler scrivere un libro? No perché davvero sei bravissima ti stimo un sacco! Ora la metto nelle preferite! Bellissimo il capitolo e ci contavo che l'avrei messa nelle preferite e che mi sarebbe piaciuta! Che dire ciauu e aggiorna presto perché questa storia è molto convolgente!!!

14/08/13, ore 20:19

Eccomi di nuovo con una recensione bella fresca.
Adesso capisco perchè Jorge uccide le Lost, è come biasimarlo dopo aver sentito che una di loro ha ucciso il padre. (ma sara vero?).
E poi Facundo che ormai è costretto ad ucciderle, deve essere una cosa molto brutta, (Che il fantasma del padre vegli o vigili su Facundo?)
Diego il capo delle Lost, mi stavo giusto chidendo se erano tutte donne, ahaha.
Continua presto.
P.S Scrivi molto bene,
Alba ricordo tu non sei debole, non sei molto brava ad uccidere perchè a te non va, punto.

14/08/13, ore 18:47

sono con il cellulare per cui sarò rapida...Ho capito il quadro della situazione e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

14/08/13, ore 17:44

quando continui????????????????????????????????????????????????????????????????? quando ? quando? quando? perché hai cancellato il terzo capitolo ?

14/08/13, ore 09:54

Questa storia mi ispira molto è una bella idea la guerra tra le due bande e l' amore tra i figli dei due capi sai mi sembra tanto la storia di Romeo e Giulietta, però è brutto il fatto che debbano uccidere quelle povere ragazze che hanno solo la colpa di non ricordare nulla della loro vita, è una cosa ignobile. Però come ho detto io la storia è interessante e non vedo l'ora di sapere cosa succederà mi raccomando aggiorna presto...

13/08/13, ore 20:10

Ok questa storia già mi interessa! Il fatto che ci siano Lodo e Xabi nei personaggi è una cosa buonissima! Dal primo capitolo non si dire se mi piace ma se continuerò deciderò se metterla nelle preferite! Comunque continua presto e ciauuu bella!

13/08/13, ore 20:07

Questa storia mi attira molto e soprattutto è scritto molto bene,
Guerra Frandom e Olaff e i poveri Lodovica e Xabiani ci sono di mezzo. Un amore impossibile come Romeo e Giuletta. Grandioso. (Almeno non farlo finire in una tragedia.)
Jorge e Facuno devono dare la caccia a Martina e Alba? Di bene il meglio.
Una cosa mi dice che non le uccideranno... chissà perché....
Continua presto.

13/08/13, ore 19:33

Come primo capitolo è già molto promettente
Lo adoro già
Di Mercedes e Diego non mi sono assolutamente stupita..avrei immaginato una cosa del genere
Jorge e Facu devono uccidere le Lost *lo dice sotto shock*
Il padre di Xabi chiede a suo figlio di diventare uno dei suoi agenti..Xabi non risponde alla richiesta del padre
Cosa succederà nel prossimo capitolo??
Alla prossimaa ;)

13/08/13, ore 19:29

Ti giuro che questa storia mi affascina tantissimo (forse sarà perché ci sono i miei personaggi preferiti...) Ti faccio i complimenti perché come inizio è bellissimo! Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]