The Lost
di Jiulia Duchannes

26/08/13, ore 17:57

Il mio povero Xabi!! Non può essere! Il padre lo ha scoperto! * LeightonLove mette una faccia disperata* Ma Xabi è forte,almeno sembra....
-Alba e Facundo:Gli innamorati più dolci (Dopo Lodo e Xabi ) e Facu che,poverino deve portarla da Ponce de Leon .... :-(
-Jorge e Tini: Amici... solo ? Siete sicuri che infondo,infondo non vi piacete ??
Baci by LeightonLove .
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 12:48 am)

26/08/13, ore 17:31

AMO QUESTO CAPITOLO LO A-D-O-R-O CONTINUALO AL PIù PRESTO!

26/08/13, ore 11:06

Nononnonono fermi tutti quanti!! Dov'e' finito il mio xabi?? *faccia arrabbiata lool* . Poi vabbe' facu e oba che si baciano *stappo lo champagne e festeggio* e la scena di tini e jorge mi ha commosso un sacco. Quello che pero' volevo chiedere: siete sicura che ponce de leon sia xabi?? Potrebbe essere anche suo padre, l'uomo che ha ammazzato rodrigo blanco. Se jorge ha pensato l'amico diventa nemico e il nemico amico... poteva benissimo pensare che siccome e' stato il pafre di xabi a dirgli che le lost avevano ucciso suo padre, e facendo parte degli olaff, anche lui puo' essere considerare amico!! Quindi non e' detto che xabi ha ucciso il padre di jorge *a meno che non e' stato costretto a farlo* . Continua e' favolosoooo

26/08/13, ore 10:24

Allora finalmente hai aggiornato! Ti stavo dando quasi per dispersa sai? Cmq Lodo che non trova Xabi,Alba e Facu che si baciano,Jorge e Tini che diventano amici si può dire e Xabi che ha ucciso il padre di Jorge wowwowowo nonononono ehi ehi ehi perché ora Xabi deve essere il cattivo? Lasciamo perdere! Per il resto aggiorna presto senno....

26/08/13, ore 00:17

Alba e Facu... Fantasticiiiiii Tini e Jorge bellissimiiii capito stupendossimo continua presto!!!

25/08/13, ore 23:57

Non scrivo proprio nnt xke poi muoio va be qlc scrivo ma dai tini e jorge <3 jorge imbecille la volevi ammazzare va bé dire aggiorna presto <#

25/08/13, ore 22:43

Parto da.... :
Jorge e Tini: mamma mia che amici-nemici ma insieme sono mitici!
Facu e Alba:quei 2 sono... tceneri,carini,dolci e non lo so :-)
Lodo(non posso scrivere il mio coccolino amoroso perché non c'è) : povera cuoricina! Il suo Xabi...chissà dove è finito!?
Adesso devo dire due cosette:
-Complimenti a Jiulia Duchannes che nonostante abbia appena finito le vacanze mi fa sempre emozionare!
-Bacioni o Kiss Kiss by LeightonLove ♥

25/08/13, ore 22:32

C'è aria di verità.
Facundo e Alba si stanno innamorando... come sono teneri.<3
Povera Lodovia, il suo destino e peggio di Giulietta, il suo amore non si è presentato.
Adesso mi sto iniziando a preoccupare. E che suo padre abbia scoperto tutto? Impossibile, credo.
E poi Martina e Jorge.
Alla fine la situazione si è ribaltata il nemico e diventato l'amico e l'amico il nemico.
Chissà perchè lo immaginavo. Ponce era troppo buono e perfettino.
Bella questa storia del lucchetto e della chiave.
Sai mi fa pensare che loro siano destinati a stare insieme, loro si completamente proprio come la chiave e il lucchetto.
Aggiorna presto.
Baci.

ciao jiulia, io mi sono appena iscritta, e ho letto tutte le tue storie. sei molto brava a scrivere. The lost è una ff stupenda. premetto di essere una fan di naxi e falba, quindi non vedo l' ora di sapere come va a finire!!! aggiorna presto.

Awwwwwwww Lodo e Xabi che vogliono fuggire insieme!!!Che dolciiiiiii! *LeightonLove balla come un idiota sul pavimento bagnato e cade(ma è così felice)* Poi Facu alle prese con i sensi di colpa... è così tenero(cioè solo in quel momento,quando uccide le Lost non penso proprio..); E Tini e Jorge che prima o poi vanno in guerra fra loro due...
Bacioni,Buone vacanze e CIAO!

Allora capitolo sempre bello però lo trovato un tantino più corto del solito! Allora io sto già piangendo perché la scena di Lodo e Xabi che si incontrano e vogliono fuggire insieme è troppo romantica! Mi sembrano Romeo e Giulietta modernizzati! Per il resto spero che Jorge e Facu non uccidano Tini e Alba ! Cavolo Jorge per poco non mi ammazzava Tini!

15/08/13, ore 19:06

Capitolo stupendo e molto insidioso. Adesso mi hai incuriosita e deve continuare a più presto.
Che ti avevo detto la loro è una storia da Romeo e Giuletta, secondo te perchè la madre le raccontava la storia,
Però poverina sente la mancanza del suo Xabi e ancora più terribile il sapere che uno dei due non puo' sopravvivere.
Alba visto che sei coraggiosa, non sarai come Martina, ma anche tu sai farti rispettare.
Martina ha un piano... stiamo a vedere.
Per adesso nessuno delle due ha subito il fascino dei due cacciatori... non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Baci.

15/08/13, ore 19:06

Aaaaaahhhhhh!!!!!! Dedicata a meeeee!!!!!! Siiii vai Alba !!!! Fallo innamorare mhuamhuamhua!!!! Così vedremo chi è il debole mhuahahahaha ok basta ! Solo un ultima cosa.... Alba!!!! Dei stupenda !!!!! Continua così!!!! Non dargliela vinta !!! Comunque quando continui??

15/08/13, ore 18:58

Ok sono tristissima per Lodo non ci sarà nessun lieto fine( però spero che ci sia) per lei e Xabi : o muore lui o muore lei! Che storia! Alba non dovevo entrare in Macchina e nemmeno tu Tini però lei ha un piano vuole uccidere Jorge! Mah è un po' complicato ma molto appassionante!

15/08/13, ore 18:47

Povera la mia Lodo...così triste...e tra l'altro senza una futura felicità... come dice il testo:"Se avessero vinto i Frandom il suo Xabi sarebbe morto ma se avessero vinto gli Olaff e morire sarebbe stata lei." Alba così sicura di sé WOW! E Martina così indifesa(anche se ha un piano) Questa storia ha una suspance unica! Bacioni !