Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    26/08/2013    4 recensioni
Due bande che si contendono il controllo dell'Argentina: Frandom e Olaff. Come porre fine a questa eterna guerra? Con la caccia. La caccia e l'uccisione delle Lost, ragazze che non sanno chi sono, ragazze che hanno perduto la memoria. Chi ne uccide di più vince.
Jorge e Facu, incaricati di uccidere le Lost.
Martina e Alba, due Lost agguerrite e decise a sopravvivere.
Lodovica e Xabiani, figli dei capi delle bande.
Questi sono i protagonisti della storia.
La caccia è ufficialmente aperta.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5
Facu si staccò lentamente da Alba e la fissò qualche istante, sarebbero rimasti così, immobili e vicinissimi, per ore se non fosse per il telefono che squillò. Facu lesse sullo schermo del cellulare il nome del suo capo e si spaventò, si rese conto di quello che aveva fatto.

-Pronto?-Disse cercando di mascherare il nervosismo
-Facundo come procede con la selvaggia?-Domando il capo degli Olaff.  A Facu non piacque il dispregiativo usato dal signor De Leon, avrebbe voluto rispondergli, ma dovette trattenersi.
-Bene signore, però mi serve ancora tempo, dobbiamo passare alla fase 2- Rispose lui
-Ti do tempo altri 2 giorni e poi me la devi portare o la verremo noi a prendere. Chiaro?-
-Si signore- Facu deglutì rumorosamente mentre chiudeva la chiamata. Non poteva tornare subito da Alba, si sarebbe accorta che qualche cosa non andava, chiunque lo avrebbe notato.

Si sedè sul letto cercando di riprendere il controllo dei pensieri. Possibile che di tutte le persone sulla faccia della terra si doveva innamorare proprio di una Lost, che per di più avrebbe visto morire?  Perché ormai Facu non lo poteva più nascondere a se stesso, lui provava qualche cosa per Alba, certo, innamorarsi in due giorni è una cosa da film, ma tutta quella situazione non era un po’ stravagante? Non poteva essere un film? Magari lo era e lui non lo sapeva, come nel cartone della disney, Bolt, o come in quel film il Turman Show. Magari la sua vita era veramente un film. Alba, Jorge o chiunque altro era un attore. Magari, ma quella era vera, pura, semplice e crudele vita reale.
Se un Dio esisteva sicuramente ce l’aveva con lui.

Tornò da Alba dopo quella serie di intricati pensieri si sedè sul divano e la abbracciò senza dire niente. Le fece posare il capo sulla spalla, le bacio i capelli.
-Facu?- Disse improvvisamente lei
-Si?-
-Lo so che è stupido ma credo di essermi innamorata. Ti amo-
-Alba?-
La ragazza si posizionò diritta di fronte a lui.
-Forse siamo due stupidi che si sono innamorati- Le disse sorridendo, dimenticando gli Olaff, la caccia, le Lost, tutto. C’erano solo loro, Facu e Alba, per la prima volta Facu fu felice.
 
Martina slegò Jorge si mise vicino a lui.
-Non posso crederci- Commentò Jorge
-Non puoi credere cosa?- Domandò Tini.
-Xabiani ha ucciso mio padre, il mio migliore amico mi ha rovinato la vita-
-Ti risulta che io abbia mai pronunciato il nome di questo Xabiani?-
-Ma tu hai detto che…-
-Il capo degli Olaff, lui ha ucciso tuo padre-
Jorge si portò la mani davanti alla faccia, tutto quello era sicuramente un incubo. Ci aveva messo anni ad accettare la morte del padre e aveva imparato ad odiare le Lost e amare gli Olaff e ora avrebbe dovuto capovolgere la sua vita. Aveva servito per anni l’uomo che aveva ucciso suo padre, un uomo cattivo, freddo, un manipolatore ma solo in quel momento se ne era reso conto.
-Martina…Io voglio aiutarvi, come fece mio padre-
Martina annuì- Sapevo che lo avresti fatto. Amici?- Tini tese la mano a Jorge che la afferrò. Quando il ragazzo strinse la mano della Lost un brivido lo scosse.
-Amici. Tini, devo sapere una cosa. Come siete organizzate voi Lost? Ci sono maschi?-
Solitamente Tini non si sarebbe fidata ma quello era il figlio di Rodrigo.
-I maschi c’erano, erano molti finchè Diego non diventò capo, li uccise tutti. Per avere la supremazia, non per altro, lui ci comanda assieme alla sua compagna, Mercedes. Si fanno chiamare Supreme. Per colpa della loro geniale piano di dimostrare che potevamo sopravvivere hanno creato la caccia. Dopo di essa le sopravvissute verranno trattate con dignità e rispetto- Raccontò Tini
-Wow, non lo sapevo-
-Jorge…Devo chiederti un favore-
-Dimmi Tini-
-Io devo ritrovare la mia amica Alba, è stata rilasciata 4 giorni fa-
Jorge guardò Tini cupo
-Potrebbe essere già morta…Aspetta, Facu ha mandato ad uccidere l’ultima vittima 2 giorni fa e mi pare si chiamasse Alissa quindi la tua amica potrebbe essere ancora con lui. E poi voglio convincerlo a ribellarsi-
Tini annuì- C’è un solo problema-
-Sarebbe?-
-Qua fuori ci sono moltissimi Frandom che se ne andranno solo alla fine di questa settimana, quando ci sarà la pausa di 2 giorni per permettere il conteggio delle Lost uccise e poi ricominceranno-
-Se chiamassi Facu saremmo nei guai entrambi, gli Olaff ascoltano le nostre chiamate-
-Dobbiamo aspettare e sperare-
 
Xabiani cercò disperatamente di chiedere aiuto alle guardie che lo scrutavano con disprezzo dalle sbarre della prigione in cui era rinchiuso.
Suo padre sapeva, suo padre aveva scoperto la sua storia con Lodovica. Suo padre voleva sfruttarla a suo piacimento, voleva che lui si facesse dare informazioni segrete da Lodo, ma mai lo avrebbe fatto.
La sere precedente stava per uscire di nascosto ma venne bloccato da suo padre, che seguendolo per giorni lo aveva scoperto con Lodovica.
Se le avessero anche torto un capello probabilmente avrebbe fatto una strage, se suo padre avesse toccato anche con un dito la sua Lodo non avrebbe esitato ad ucciderlo, anche se neanche lui sapeva come. Nello stato in cui era non poteva uccidere neppure una mosca, assetato, affamato, disperato e un ‘altro milione diaggettivi terribili.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes