Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    16/08/2013    4 recensioni
Due bande che si contendono il controllo dell'Argentina: Frandom e Olaff. Come porre fine a questa eterna guerra? Con la caccia. La caccia e l'uccisione delle Lost, ragazze che non sanno chi sono, ragazze che hanno perduto la memoria. Chi ne uccide di più vince.
Jorge e Facu, incaricati di uccidere le Lost.
Martina e Alba, due Lost agguerrite e decise a sopravvivere.
Lodovica e Xabiani, figli dei capi delle bande.
Questi sono i protagonisti della storia.
La caccia è ufficialmente aperta.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4
Lodovica percorreva lentamente la piccola stradina buia e alquanto inquietante. Il suo sguardo andava da un angolo all’altro del percorso finchè in fondo non vide una figura.
Indossava un impermeabile e un cappellino stile Sherlock Holmes.
Lodovica abbracciò il misterioso ragazzo.
-Mi sei mancata anche tu- Le disse carezzandole i capelli.
-Ieri ho scoperto una cosa terribile Xabi- Lodovica guardò Xabi negli occhi
-Cosa?- Chiese preoccupato
-Mio padre ha detto che.. che se noi vinceremo vi ucciderà e io so che anche il tuo farà così… Cosa facciamo?-Lodovica scoppiò in un pianto liberatorio tra le braccia del suo Romeo.
-Shh si sistemerà tutto, tranquilla.. sai che odio vederti piagere…Scapperemo, insieme andremo via dall’Argentina. Domani notte incontriamoci qui-
-Ti amo Xabiani, ti amo tanto-
-Anche io Lodo, anche io-
 
Jorge fece accomodare Martina sul divano di casa sua. Le era sembrata più tosto ingenua, esattamente il contrario di come doveva essere. Era deluso, era stato così facile persuaderla a venire con lui.
-Allora Martina, sei una Lost?-
-Si ma tu non mi denuncerai vero?-Chiese fingendosi impaurita.
-No, tranquilla-Jorge sorrise falsamente.
-Grazie, anche dei vestiti e della tua ospitalità. Chiamami Tini è più carino no?-
-Molto più carino-
Tini si guardò intorno cercando un probabile nascondiglio di armi, durante la notte avrebbe messo in pratica il suo piano: Rendere in offensivo Jorge.
 
Facu diede ad Alba dei vestiti puliti e le preparò un buona cena.
-Perché non mangi? Non ti piace?-Chiese lui
In realtà Alba avrebbe voluto mangiare quel cibo…Ma se fosse stato avvelenato? No, non avrebbe mangiato. Il suo stomaco brontolò, era di tutt’altro parere.
Alba cominciò a mangiare, era veramente buonissimo.
-Perché fai questo per me?-Domandò a Facu.
-Non lo so nemmeno io e tu perché non volevi salire in macchina?-
Alba si vergognava a rispondere, insomma quel ragazzo non la stava denunciando, le aveva dato una casa e del cibo… Forse ora si poteva fidare?
-Avevo paura che mi volessi uccidere- Rispose lei
-Capisco, ma devi stare tranquilla non ti farei mai una cosa del genere-
Facu si sentì un verme, come poteva prendere in giro quella ragazza?
Anche se lo aveva fatto con tante ragazze con lei era diverso. Lei era diversa.
Di solito c’erano due tipi di Lost: Quelle che cadevano ai suoi piedi con un semplice “Ciao” e quelle toste che cadevano comunque ai suoi piedi dopo pochi giorni. Me lei non era nessuna delle due. Faceva la dura ma infondo era delicata e ingenua, una ragazza da proteggere, questo attirava Facu, troppo.
Se si stava già affezionando come avrebbe fatto a consegnarla agli Olaff? Non ci voleva pensare.
 
Tini camminava scalza per la casa di Jorge, cercando di fare minor rumore possibile.
Si diresse verso una scrivania, aprì il cassetto e trovò un pistola. La prese, sotto c’era una cartellina gialla, la aprì.
La prima cosa che notò fu la sua foto, era il suo fascicolo. Jorge era un’ Olaff.
La luce si accese improvvisamente, lei si girò e vide Jorge sulla porta con in mano una pistola. Martina prese quella dietro di lei, provò a sparare ma era scarica.
-Pensavi mi bevessi la storia dell’ingenua Lost? Sei una stupida- Le disse Jorge
-Pensi che mi lasci spaventare da una pistola?-
Jorge sparò e il proiettile la lisciò di poco.
-Hey ma che mi vuoi ammazzare?!-Protestò Tini
-L’idea era quella-

Angolo Autrice:IMPORTANTE
Ciao.. Prima di parlare del capitolo devo dirvi che purtroppo io da domani fino al 24 sarò in vacanza e non portò aggiornare ne recensire…
Passiamo al capitolo Facu si sente in colpa.. cuccioloso lui…Jorge che tenta di ammazzare Tini e Xabi e Lodo che vogliono fuggire
Cosa succederà?
Bacioni a tutte
Ps:Sono riuscita a trovare delle foto di un personaggio di di violetta 2 parte 2: Mora, molti dicono che nn è confermato hce ci sia ma io ho visto la foto comuque cercatela anche voi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes