Being Different Lovers
di Alchemist Fan

26/03/08, ore 20:56

oh mio Dio..cavolo sono commossa!ti giuro..ma ho davvero le lacrimine agli occhi!questa scena, leggerla, immaginarla..è stato troppo bello. Purtroppo anche adesso sono di fretta e non riesco a darti una recensione completa di tutto ciò che vorrei dirti, ma spero che ti accontenterai di sapere che è MERAVIGLIOSA!! davvero..è stupenda!ok, vado..ancora tanti complimenti!(e aspetto la lemon..dehihi che bello il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!e comunque la canzone che hai messo è stupenda!!)ciau!

26/03/08, ore 19:09

Scusa il ritardo ma domani ho esame e non sono riuscita a liberarmi prima (paura!). Molto carina l'idea di iniziare con un momento di quotidianità, Roy che deve giustificarsi è adorabile e come al solito hai descritto meravigliosamente Ed che lo aspetta, riuscivo proprio a vederlo su quel divano. Bello il momento del crollo del tutto normale per una persona che sa che quella sera può cambiare tutto ma non sa se è pronto. Roy per fortuna è sensibile e capisce al volo ma ho amato il fatto che hai voluto che mostrasse il suo lato debole facendo capire al mio Ed (ribadisco mio!) perchè per lui è così importante, gli ha detto chiaramente chè è lui ad averlo salvato e poi la frase "io esisto per amarti" strafavolosa e somma verità che nessuno deve mettere in discussione. Anche io adoro quel gruppo, sono troppo bravi, ma odio Dante cioè lo odio, scusa ma non riuscivo a non dirlo. Spero che il commento sia decente visto che ho la testa incasinata da tutta la roba per domani e il nervosismo comincia a farsi sentire, a presto,bax.

26/03/08, ore 16:05

Come al solito stupendo!!!! Quanto mi è piaciuta la confessione del Taisa!! Troppo dolce!!! >_< Anche se, devo dirti che la storia dell'alcol mi ha...come dire? Ehm...diaciamo stupito, va! Insomma, credevo che ti saresti attenuta al solito Roy Mustang che va con le donne, ma senza provare alcun sentimento, fino a quando non ha incontrato il suo fagiolino d'oro...mi ha stupito veramente! Comunque, sostanzialmente il capitolo è sempre stupendo!!! Sei una grande!!! Diventi sempre più brava (se possibile) ogni capitolo!!! ^_^!!! Adoro questa tua storia!!! Mi piace anche l'altra che hai messo in corso, però non mi ricordo se l'ho commentata!! XD!!! Sappi, però che mi è piaciuta molto e miha incuriosito una casino!!! ^_^!!! Ora ti saluto, non ti disturbo oltre!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

26/03/08, ore 16:03

Allora...oggi ho una casino di cose da fare. E a te cosa te ne frega? Niente, era per dire. E il mio computer è stronzo...T_T.... e continui a fare su msn la faccia da pervertita... mondo crudele... e tu: COMPRATI L’AMPLIFON!!!!!!!!!!!! Mentre io uccido quella cavolo di macchina! Non solo inquina l’ambiente, ma compre anche i suoni! +_+ la faccio fuori! Comunque...passando al commento, amo la dedica!!*__* che puccia! E anche il titolo è kawaii e poi se quella frase la dice Roy allora è qualcosa di sublime!! Il verde è ovvio =_=”.... Ma come mai ti affascina l’azzurro ora??? Billa lost heaven!!!*_* e ora al capitolo! Ma che cazzo vo quel coglione? Sicuramente sarà un ciccione che non fa nulla dalla mattina alla sera. Ma come si permette di litigare con Roy?! Tzè! XD però...poteva risparmiarselo il compagna..ahahahah. povero picc... ehm non credo che piccolo non sia la parola adatta...poverino...^_^”. Ci credi che è la seconda volta che leggo questa arte dove Roy parla ed è la seconda volta che mi commuovo... porello. Ma perché l’hanno mandato in guerra uno come lui?! Bah... scusa se questo commento è corto, ma non so che altro scrivere... eccetto una cosa: se non mi passi subito il nuovo capitolo ti fucilo all’istante!!!! VM18 in arrivo finalmente!!! Però... tu sei cattiva a fermarlo così..uff... vabbè, vuol dire che mi tocca proprio aspettare! Alla prox ora vado a commentare l’altra fic. Per il retaggio: =___=” capirai...per quanto è servito. Tvb la tua sorellina

oh mio Dio!!! che bella!!Però che brutti pensieri che assediano le teste di entrambi..di esere lasciati, illusi, delusi..perfino di essere sbattuti in prigione!Mi sono sentita male sapendo quel che poteva accadere..ok, ora sono di fretta purtroppo.La frase finale (come al solito!) è fantastica!!!madò..mi ha lasciata a bocca aperta!!!non nascondo che non vedo l'ora di leggere una bella lemon..sono impaziente!più leggo e più la desidero..ok, non voglio più annoiarti con i miei desideri repressi!ancora tanti complimenti!!

26/03/08, ore 14:56

mamma mia che spavento!!! non me l'aspettavo che a Ed venisse un attacco di panico..comunque ci sta bene!Così Roy ha potuto prenderlo in braccio e portarlo in salvo..*occhioni dolci* che bellii!!poi Ed che cade e Roy che gli da una mano..mamma mia..fantastico..complimenti anche per questo capitolo! e scusa se ti annoio un po' commentando anche questi vecchi capitoli..ma se no mi sento in colpa!poi sono talmente belli...!!spero non ti dispiaccia!^^

26/03/08, ore 14:43

che bello..alla fine del flashback ero commossa..ti giuro..quell'Edward così triste mi ha fatto una tenerezza..Beh poi il ritorno al presente è stato bellissimo, ho trattenuto una bella risata quando ho letto di Roy che litigava con un ramo!!!mi immagino perfettamente la scena!xD chissà che imbarazzo..ma quel moretto riesce sempre a ribaltare l'imbarazzo su Edo con la sua maliziosità e sicurezza..mi fa impazzire!!bellissimo anche questo capitolo..

26/03/08, ore 14:08

ecco!io l'avevo detto che Riza è una guastafeste!!Però dai, mi piace come personaggio. La conversazione tra Ed e Roy è bellissima!Sempre in eterna lotta..mi è piaciuto tantissimo il paragone che hai fatto tra il ferro e il fuoco, e i confronti tra quei due: uno timido e l'altro malizioso e così via..sono bellissimi! Chissà il perchè, ma le frasi finali di questi due primi capitoli continuano a piacermi!poi questa..beh è fantastica!!complimentoni, sei bravissima!!!!!

26/03/08, ore 14:01

wow!che bella fic.. Il titolo è stupendo, come la frase finale..Poi Roy che parla con Riza all'inizio è stupendo..lei è sempre una guastafeste a mio parere, e mi ha fatto una rabbia quando Roy le ha detto degli strordinari..*incaz..* Però mi è piaciuto veramente tanto Edo che "salta" addosso a Roy per un bacio..(mi immagino il salto data la sua bassezza!!muahahah) che carino! vado a leggere il prossimo capitolo..e intanto ti faccio i miei complimenti!!

25/03/08, ore 22:41

Come già detto complimenti, veramente bello! Poi: dio che depressione! Roy era proprio depresso eh? Per fortuna è arrivato Ed e l'ha tirato fuori! E bravo il nostro Roy a fare "l'adulto" della situazione! Aggiorna prestissimo! BACI

Ciaux. Scusa se non ho commentato il capitolo precedente. Me lo ero completamente scordato. Quando vedi che ancora non ti commento dopo parecchio, ricordamelo. Comunque non ho niente da dirti a parte il fatto che era spettacolare. Assolutamente perfetto e stramega stupendo. E dopo aver detto questo, passo al capitolo nuovo. Ti avvero da subito che non ho molta fantasia di scrivere commenti, quindi non aspettarti nulla di eccessivamente lungo o impegnativo. ^_^ detto questo tralascio direttamene la tua parte sugli istinti erotici (=_=”) e indovina perché? vado ad ammazzare il preside! +__+ almeno la prossima volta vi lascia scopare in pace! (hehe mi sono nominata vostro angelo custode. P.S. vi porterò più iella che fortuna, ma tranquilli. XD) per il titolo nulla da dire. Mi piace veramente tanto e i riferimenti a Dante si sprecano. Ahahah ci sta davvero bene. per il verde...=_= tralasciamo. Ehm... sai che non ho neppure questa canzone? +_+ scarica. Comunque belli i nightwish, anche se vista la tua mania credevo che avresti messo wish I had an angel. Ihih ed ora passiamo al capitolo! Hei! Roy non ha rughe! Neppure piccole. Forse... in effetti non è che si capisca proprio bene, ma non credo le abbia. È giovane. *__* amo alla follia le ultime righe. Bè, tanto credo che già lo sapessi. Mi piace da morire la scena. E poi l’ultima frase, inserita nel contesto, ci sta divinamente. Sorry se il commentino è in miniatura, ma davvero (a parte il fatto che non ho molta fantasia per farti i commenti) mi sembra di diventare ripetitiva. Ti dico sempre le stesse cose: mi piace tanto, è bellissimo. uhm...mi è venuta un’idea.... il prossimo commento te lo faccio in stile trecentesco... hehe vediamo che viene fuori. Un kiss ciaux e tvb. Muoviti a passarmi il nuovo capitolo prima che parta. chiby

Non per essere ripetitiva ma adoro come scrivi, sei veramente molto brava, riesci a creare delle immagini molto belle e non so se sia giusto dire cosi ma hai un modo di scrivere "leggero" non in senso negativo cioè non appesantisci mai e riesci a descrivere dei concetti profondi con dei bellissimi paragoni, ti invidio tantissimo. La prima frase che ho adorato è stata questa ( "anche se la sua felicità non era altro che un’effimera illusione temporanea, poichè i problemi di sicuro non sarebbero terminati così, non gli importava. Aveva sofferto così tanto nella sua giovane ma intensa vita, che era pronto anche a farsi cullare da un dolce inganno come quello.") bella e crudele in un certo senso perchè intrisa di speranza ma anche di quel maledetto realismo che è presente in Edward e che non gli permette di vivere fino in fondo senza preoccupazioni la sua vita.( cavolo quanto siamo simili in questo tesorino mio!) Bravissima ad aver parlato della sua paura più che comprensibile perchè non è esagerato definirla cosi, non è un passo facile donarsi completamente a qualcuno quindi è ovvio che mille dubbi ti perseguitano. Le battute tra loro due sono perfette e grande Edward quando gli dice che si è solo perso mentalmente, stupenda. I dubbi e le perplessità di Roy sono del tutto legittime e sono espresse molto bene, dal problema dell'età fino al problema della società che li circonda, brava. "Affrontare la cecità del non conoscere il nostro futuro e riconoscere di esser solo miseri umani, non Dei." stupenda e stravera! Ecco cattiva, a quanto pare devo comprare i fazzoletti, comunque non sarà il fratello a rompere le palle?Edward dovrà dirgli qualcosa prima o poi e sxero che Al non faccia il geloso perchè il mio tesoro deve vivere la sua vita, sarebbe ora. Titolo stupendo, complimenti a presto bacioni.(dimenticavo, sai a furia di studiare regressione il mio cervellino non connette +, per quanto riguarda quel tuo piccolo e "casto desiderio" tranquilla è del tutto normale, in primavera gli ormoni vanno a mille e se c'è una persona che ti piace, stai fresca, devi aspettare prossimo inverno per calmarli.) Non ringraziare, grazie a te per questa meraviglia.

Bravissima come sempre!!! I miei più sentiti complimenti!!! Me l'aspettavo una casa così da parte di Roy!!! E poi, ti devo fare i miei complimentoni anche per i pensieri di Ed!!! XD!!! La storia del pezzo di carne mi è piaciuta parecchio!!! XD!!! Anche le paranoie di Roy!!! Sono il mio pane!!! BUAHAHAHAH!!! *_*!!!! Coooooooomunque, c'è solo una cosa che non mi è piaciuta, quando ho letto la frase... "Mustang arricciò i lineamenti del volto in un sorriso molto soddisfatto, mostrando al mondo le prime rughe birichine che iniziavano a cesellare il suo ancora bellissimo volto" Ti sei salvata in corner perchè c'era scritto "Bellissimo volto"...ROY NON INVECCHIA MAI!!!! XD!!!! Sto sclerando, ignorami!!! Anche stavolta, devo incitarti a scappare finchè sei in tempo dalle mie sciocchezze!!!!! XD!!!!!! Ancora complimenti!!! Sei stata bravissima come al solito!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

Complimenti, ho appena letto quest ff e devo dire che mi è piaciuta molto. Continua a scrivere!!!!!!bacioni

12/03/08, ore 19:44

Cavolo!!! Ho sentito l'adrenalina scorrere nelle mie vene!!! Un capitolo decisamente emozionante!! Non ho parole!!!! Complimentoni!!!! Ci hai tenuto sul filo del rasoio fino alla fine!!!! ^_^!!! E' un grande talento questo!!! Tenere con il fiato sospeso il lettore, fino alla fine naturalmente, non è cosa facile, ma tu ci sei riuscita egregiamente!!!! Bravissima, come sempre!!!! Adesso, però, ti devo lasciare, devo fuggire a suonare il flatuo...=_=...non commentare...anche se non me la cavo male, eh!!! XD!!!! Va beh, grazie per aver postato questo meraviglioso capitolo!!! Ah, un'ultima cosa!!! Sinceramente, quando ho letto che Roy cominciava a sudare freddo, mi sono preoccupata!!! Mi è venuto in mente che magari avevano appena incontrato un qualche killer psicopatico!!! O_O!!! Mi hai scioccato!!! Però, poi, erano solo Falman e Breda...la cui intelligenza (di entrambi) è equivalente a quella di un fungo appassito e calpestato...che paragone, eh?!? XD!!! Modestamente!!! Ok, basta così!!! Ti lascio libera!! XD!!!! Scappa finchè sei in tempo!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!