I'll find your name on the stars
di zellnh

27/10/13, ore 19:27

«non è vero che le donne devono far tardare gli uomini. Corri. Cioè no, non correre o ti rompi le caviglie. Però vai! » amo questa frase ma amo quello che accade dopo...Devo ammetterlo all'inizio avrei preso Cath a schiaffi ma adesso,come hai detto tu, è la dolcezza e poi Austin che sbuca dal nulla,CAZZO,quel ragazzo fa paura ahahah...comunque avevo ragione sei andata da Cath per chiederti di aiutarti,sono un genio soffritemi ahahah.A parte gli scherzi continua,ti chiedo veramentente scusa dovevo leggere e recensire 4 capitoli,ma sono stata impegnata davvero tanto,prometto(non so se lo farò,ma okay)prometto che sarò più continua nel recensire .
Peace and Love mio piccolo amore <3
p.s. stavo e sto ascoltando tutto l'album di quel fottuto ragazzo perfetto di nome EDWARD CHRISTOPHER SHEERAN "+"

27/10/13, ore 19:05

E'.STUPENDO.QUESTO.CAPITOLO. forse,anche se non ho letto tutta la storia è il mio capitolo preferito...Dio,sai quanto amo come scrivi..okay immagino cosa sei andata a chiedere a Cathryn,ma poi lo leggo.Ho amato non so quanto la sbroccata di Louis con Harry(?),non so il perchè,poi è vero Louis è l'unico che la capisce anche se la conosce da due giorni...l'unica cosa che mi preoccupa che tu ti possa innamorare di Louis,anche se nella storia dici di amare tutti e cinque contemporaneamente,ma sono fottutamente preoccupata.Okayyy ho scritto una recensione l'unga un chilometro,vado a leggere il 15esimo capito c:

27/10/13, ore 18:50

ahahahahahah la descrizione di louis su eleaonor ahahha rido fino a domani,comunque harry si deve calmare,niall non parla mai ed anche innamorato di ambra ecchecazz fallo parla,vabbe scusa la mia sfogata(?) vado a leggere gli altri,alle prossime recensioni lol

27/10/13, ore 18:40

amore scusaaaa anyway ce l'hai fatta a incontrarli anche se,wait cosa stai facendo(?) stai facendo servire il tavolo a Chanel e lasciare i ragazzi lì...cosa cazzo ti dice il cervello ahahah vabbe vado a leggere gli altri capitoli

27/10/13, ore 15:23

No giuro di essermi innamorata di sta storia *.* ... è bellissimo come descrivi Ambra e la dolcezza di Harry poi. Continua a scrivere ti prego :)

26/10/13, ore 20:49

Oddio, questo capitolo è il TOP! mi piace tanto soprattutto la prima parte *occhi a cuoricino* hahaha Continua il piu presto possibile

A presto! Un bacione.
Charly baby

26/10/13, ore 19:06

Mangiarla col  cuore! aww che cosa tenera!! *^*

Ok, ok, ok, questa storia diventa sempre più bella! Sei davvero un sacco brava!

Non vedo l'ora di vedere in che modo si svolgeranno i fatti e in che mani cadrà Ambra!! *-*

23/10/13, ore 22:41

SCLERO! SCLERO! SCLERO! o.mio.dio. Che coglione Harry pero. Ma mi piacerebbe vedere insieme Louis e Ambra. Sarebbero una buona coppia. Bho! ...Ehm... scusa non mi sono presentata, sono Carla e sono una nuova lettrice di questa storia, che trovo, ovviamente, Stupenda, e meravigliosa ma soprattutto Favolosa. E' tutto un po confusionario ma mi piacciono questo tipo di FF. Harry e Niall non si capisce cosa devono fare.. hahahahah Sono tutte e due degli scemi. La descrizione mi piace tanto e anche la FF che è molto dettagliata e fine. Mi piace il modo in cui scrivi quindi la mettero sicuramente nelle Preferite! Vorrei tanto vedere delle scene Lambra (Louis e Ambra) mi piacciono molti insieme.. magari alla festa un bacetto ci scappa hahahhaha no scherzo questo lo devi decidere tu, poiche la storia è tua.
La cosa che mi tormenta di piu, e che mi da piu suspance è quando scrivi delle frasi del "Prossimo Capitolo"..
Le amo, ma mi verrebbe voglia di venire da te e parti continuare a forza, per farmi vedere cosa succede.. hahahahahha. Continua presto bella!

Un grossissimo bacio
Charly baby (mi firmo così :P)

p.s. se vuoi passa anche da me, mi farebbe piacere. Ma solo se ti piace la trama del capitolo e magari se solo ti va di leggerla lasciare una recesione e continuare a seguirla solo se ti piace ovviamente..

p.p.s. credo di averti annoiato abbastanza e quindi mi dileguo! CIAO BELLISSIMA!

23/10/13, ore 22:36

Beh...so che dirò sempre le stesse cose...ma é stuprnda questa storia e spero vivamente.che succeda qualcosa tra Ambra e Harry siccome quet'ultimo sta andando in menopausa un po' troppo presto ahaha.
Coamunque ancora brava e alla prossima..
Un bacione <33

20/10/13, ore 18:59

Io sono totalmente innamorata di questa storia *^*
È bellissima e scritta anche bene!

Voglio
il
prossimo
capitolo.
OwO

20/10/13, ore 17:27

BELLLLLLLLLISSSSSSIMAAAAA *SORRISO E BATTENDO LE MANI E SALTELLANDO*
Anche se..sa storia di Harry isterico DEVE finire...secondo me quando Harry dirò che la amerà, perderà la voce per tutte le urla che avrà fatto e non potrà parlare ahahahah.
No boh, sei bravissima e adoro sta storia <3 <3
Continua presto
Un bacio <3

19/10/13, ore 15:03

Ciao!!
Il capitolo é carissimo....finalmente ambra e cathryn vanno daccordo e harry e niall sono troppo cucciolosi !! Appena la hanno vista sono rimasti a bocca aperta che cosa carina!! :)

18/10/13, ore 23:32

<3 <3 <3 Ciao
FINALMENTE SI INCONTRANOOOO
*SALTELLA PER CASA*
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA, MI PIACE TROPPO LA STORIA, IL TITOLO ED E' STRA STRA STRA ORIGINALE!!
STUPENDA!
OK, MI CALMO
Beh, spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di vedere gli scatti di Harry e Niall ahahahahahahhahaha
Vabbò...
mi dileguo un bacio e a presto <333
P.S.: GRAZIE PER AVERMI NOMINATO NEI RINGRAZIAMENTI, DOLCISSIMA <33

15/10/13, ore 19:59

Oddio..ma sta storia è stupenda anche se mi da sui nervi che Ambra non incontri i OneD...ahahahah...comunque sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
un bacio

15/10/13, ore 19:02

noooo...ancora non li incontri ma da quello che ho capito dallo spoiler li incontrerai....
cosa? Cathryn...Ambra e Cathryn...no okay continua ma quindi i capitoli li metti il martedì e il sabato e venerdì ne metterai uno extra? bho non ho capito