30 Days of Karneval
di AsanoLight

05/09/13, ore 15:59

E infine è giunto anche l'ultimo capitolo di questa meravigliosa raccolta di storie. Che finale interessante. Yogi sempre così in pena verso ogni forma di vita e Gareki così burbero.
Tsukitachi, quel l'uomo è più furbo di una volpe per i miei gusti conosce fin troppi segreti.
Oh, Akari che aiuta Hirato con i guanti, sono proprio due piccioncini.
Gareki, povero ragazzo anche lui a conoscenza della relazione "segreta" tra Akari e Hirato.
Finale molto bello è divertente.
Spero di leggere altre tue opere in futuro!!! ^^

03/09/13, ore 14:25

Tokikatsu che porta Mr. Teddy per far compagna a Hirato.(in effetti come ragionamento mi ricorda molto Yogi) Hirato è sempre più tenace a tornare forte come prima da voler fare segrete sessioni di riabilitazione da solo. Questi due adorabili testardi così pieni di orgoglio, Hirato che dice: "ti amo" ad Akari quando questo dorme e Akari che fa finta di dormire per permettere a Hirato di fare le sue passeggiate. Cavolo siamo già giunti al penultimo capitolo.

01/09/13, ore 19:59

Jiki che decide di scarabocchiare la faccia del proprio comandante nel sonno è proprio un gesto da lui. Kiichi come sempre non si fa mai gli affari suoi e rischia di far sfumare una meravigliosa opportunità a Jiki. Per fortuna tutto si risolve per il "meglio" e Tsukitachi si ritrova tutto scarabocchiato con anche un bel bernoccolo in testa (per non parlare delle "velate" prese in giro di Hirato e Akari)!!! XDDD

01/09/13, ore 19:52

Questi momenti tra fratelli sono molto dolci. Hirato così testardo alle volte e Tokitatsu già così autoritario per la sua età.
Hirato che ha attacchi di rabbia come Shizu-chan, sarebbe molto divertente anche se lui farebbe veramente paura, perché sarebbe tutta una calma apparente prima della tempesta!!! U.U

29/08/13, ore 13:44

Altro capitolo meraviglioso, mi stai facendo innamorate sempre di più di questa stupenda coppia, nelle sue mille sfaccettature. Akari che addirittura cade dalle scale da quanto è scombussolato!!! XDDD Hirato è sempre quel bastardo di Hirato nel passato e nel futuro. Il libro, che Hirato non sapeva neanche il titolo o che era di Shakespeare, Hirato era sempre parecchio distratto.
I capitoli stanno per finire è sento un po' di malinconia salire al petto!!!
Grazie per questo ennesimo capitolo è stato un regalo apprezzatissimo insieme all'immagine!!! Cavolo mi sento così commossa, attenderò i prossimi capitoli ed altre tue storie. Saluti da NakamuraNya!!! ^^

28/08/13, ore 22:27

L'ha baciato, l'ha baciato.*incomincia a correre in tondo per la stanza impazzita*
Tenero impacciato eppure composto quando desidera è strano vedere Hirato sotto la luce della sua adolescenza.
Questa prefazione degli eventi mi piace molto, vorrei sapere anche che cosa prova Akari ora che ha finalmente capito il motivo per cui il migliore studente dell'istituto passa la pausa pranzo in biblioteca.
La confusione nella mente di Hirato è più che ovvia infondo ha baciato la persona di cui si è infatuato.
Però, non puoi lasciarmi con un finale cliffhanger ho perso un battito. Comunque sono felice che continui ad aggiornare questa meravigliosa ed emozionante raccolta.
P.S. Domani è il mio compleanno tanto per, se volessi aggiornare... no scherzo, aggiorna quando l'ispirazione ti darà materiale! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

28/08/13, ore 22:12

Hirato tutto preso da questo inizio di infatuazione a un suo nonché di tenero. Il modo un cui descrivi la sua folle corsa e le sue emozioni nel poter vedere il suo oggetto di interesse è così dettagliato che mi sembrava di vederlo compiere davanti ai miei occhi. Il discorso tra Akari e Hirato sul fatto di come sarà in futuro il loro rapporto mi ha fatto sorridere, Hirato è proprio un tipetto determinato. Infine Hirato che arrossisce ma che subito si riprende sfoderando un dei suoi sorrisi e una delle sue frasi enigmatiche(neanche poi tanto!!! XDDD).

28/08/13, ore 22:04

Sapere Yogi malinconico è qualcosa che mi fa venire voglia di abbracciarlo.
Gareki e le sue saghe mentali, questo ragazzo ha dei problemi.
Come sempre è Yogi che deve fare il primo passo nelle situazioni di contatto umano quando si tratta di Gareki.
Però sono così dolci e teneri che mi sciolgono(come mi scioglie il sorriso di Yogi).

26/08/13, ore 08:49

Per un letto tutta questa lite? Cavolo questi due fratelli sono veramente così spassosi!!! XDDD Tsukitachi sembra proprio divertirsi a vederli litigare. Eva come al solito picchia duro(un occhio viola a sinistra e l'altro a destra molto equa). Non oso immaginarmi che cosa combinassero quando erano sue bambini questi due.
Grazie mille per il tuo ringraziamento, ma anch'io ti devo ringraziare per queste tue brevi storie che mi scaturiscono vari stati d'animo(dall'allegria alla tristezza) quindi per me è un piacere poterle leggere e recensire!!! ^^

26/08/13, ore 08:38

Povero Nai, lui che voleva solo sapere perché le persone si baciano. Nai è veramente adorabile nella sua curiosità e ingenuità e Gareki imbarazzato da dover spiegare certe cose è così tenero. Gareki e la sua scoperta sulla relazione tra Akari e Hirato(il nostro niji dal udito fine!!! XDDD). Uh, uh anche Gareki bacia Yogi sulle labbra! Ovviamente è stato molto spassoso l'ultimo pezzo con la minaccia di Gareki e il terrore di Nai che cerca in tutti i modi di scappare alla situazione!!! XDDD

23/08/13, ore 12:05

questa storia sempre più triste e che fa logorare lo spirito dei personaggi. Akari e Hirato sono consumati da questa situazione fuori dagli schemi e non sembrano potersi riprendere facilmente. Questo evento gli sta facendo appassire e divenire diversi da quello che erano prima, si odiano perché si amano. Hirato è testardo ha sempre avuto forza e potere e lo stare in un letto lo fa sentire impotente; Akari comprende che la situazione è più tragica di quello che sembra, pare che da una parte voglia che Hirato ne prenda atto e dall'altra vuole ritardare questa scoperta.

23/08/13, ore 11:51

Che patati. Questa drabble è così dolce e mielosa. Akari che cerca in tutti i modi di non addormentarsi così per poter avere più tempo da passare con Hirato. Poi la consapevolezza che il loro rapporto sta maturando in qualcosa di più serio!!! <3<3<3

22/08/13, ore 14:19

Gareki ti adoro. I segreti di Kiichi sono spassosi ma alla fine non sono niente a confronto con le rivelazioni scottanti di Gareki. Drabble molto divertente. Cavolo ne hai scritte veramente tante e non vedo l'ora di leggerne altre perché sono veramente ben scritte e carine.

22/08/13, ore 14:13

In fondo, in fondo ma veramente in fondo questi due si vogliono bene. Sono quasi teneri in questi attimi anche se come sempre Hirato finisce per dire sempre qualcosa di "sbagliato"!!! XDDD

22/08/13, ore 14:09

AHAHAH!!!! Hirato è sempre tremendo anche ha piccolo, il modo in cui risponde seriamente al suo fratello maggiore e il modo in cui schernisce i suoi sogni infantili. La scommessa sul orecchino è molto divertente e maligna.