Looking for Sasuke Uchiha
di Blamblerose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/10/11, ore 21:40

Geniale. Storia geniale, davvero.
Dalla prima all'ultima parte mi ha fatto ridere. Non c'è stata una sola parte che non mi sia piaciuta e, diavolo, non tutte le storie comiche riescono ad avere anche una bella trama. E poi adoro i gialli, e questo può essere considerato tale. No?
Ma sì, direi proprio di sì.
Va beh, volevo farti i miei complimenti: bravissima -w-
Mel

17/06/09, ore 16:54

Degna conclusione di quest'indagine così appassionante e piena di colpi di scena! Una vera goduria leggerla. Povero detective Kodomaru, ce lo siamo dimenticati! Fantastiche, come al solito, le battutine di Kakashi e compagni, soprattutto quando critica la sua squadra! Quante piccole verità nascoste!

04/05/09, ore 16:44

mi è piaciuta molto complimenti!!!il finale è stato divertente come tutta la fiction, non hai nulla di che rimproverarti!!!ancora tanti complimenyi!!un bacione!!

03/05/09, ore 22:18

Kombanwa! Questa fiction è davvero divertente, sono morta dal ridere in alcuni punti! Soprattutto, però, abbiamo scoperto perchè Sasuke Uchiha è scappato dal villaggio dell'Insalata per andare appresso a Michael Jackson. Complimenti davero, byebye!

15/04/09, ore 14:18

ma ciao!!!!!ho appena letto la fic e la trovo esilerante!!!!ti faccio i miei complimenti!!!!ti sei aggiiudicato una nuova fan!!!ti aggiungo ai preferiti!!un bacio

14/03/09, ore 22:13

questi personaggi che devono sempre essere così pignoli... non hanno ancora capito che è l'autore/autrice a comandare! XD scherzia parte, capitolo divertente come al solito se non più! Sinceramente sono ancora più confusa di prima. Comunque, senza voler essere cattiva nei confronti del povero Ernesto, Sasuke si poteva trovare un sarto migliore! Forza, detective Kodomaru! (forse) riuscirà a risolvere il mistero che da secoli(?) attanaglia(???) Konoha!

27/02/09, ore 19:23

Ommioddio XDXDXD!
Capitolo stupendo, come il precedente...! Chiedo venia se non ho recensito, mica colpa mia, è stato il gatto a impedirmelo o____ò.
La scena angst la trovo invece molto, molto, molto carina u____ù Non capite nulla!
Non esistono più i personaggi manipolabili di una volta... *Sospira*
XDXDXD
Non ricordo perché, però viva di nuovo gli orsacchiotti... .______.

Byeee! Girlchan

02/01/09, ore 11:22

uuuuuh flash back a raffica, non sai quanto hai ragione, ed effettivamente dopo quello dello sterminio degli uchiha, quello dell'amicizia/rivalità/amore eheh tra sasuke e Naruto è quello che mi spaventa di più!
ad ogni modo bella domanda...chi sarà Ernesto Kisatsu? un giappponese con un nome così tipico di quella nazione? XD mi raccomando rispondi senza tirare in ballo grande puffo! XD
un bacio e buon anno! e non preoccuparti per il ritardo, non sai quanto ti capisco ç_ç

31/12/08, ore 16:49

Chi è questo Ernesto? Il mistero si infittisce... Non vedo l'ora di leggere il seguito dell'indagine! Come sempre capitoli divertenti e paradossali! non mi stancherò mai di leggerli! Ormai non so più in che lingua farli i complimenti!

01/12/08, ore 12:11

eh ora sono io che devo trovare una scusa plausibile per non aver recensito gli ultimi 2 capitoli...
aka_z fa parte di un organizzazione investigativa che sorveglia e controlla l'attività aliena sul pianeta terra e voleva davvero leggere i capitoli ma una piattola di 3 mentri ha sfondato il gate cosmico-interstellare producendo... no eh? vabbè la verità è che io e mia sorella non siamo riuscite a trovare un attimo di tempo insieme per leggere la tua storia e abbiamo sempre rimandato, ma ora mi sono stufata e continuo da sola.
allora... Sasuke è sbucato all'improvviso, oh may god! ma è davvero lui? cosa ci fa di nuovo a Konoha? a Naruto prenderà un infarto o gli salterà in braccio? e Sasuke come ragirà?
beh questo devi dirmelo tu, ad ogni modo il depliant dell'Akatsuki è stato esilarante! XDD
alla prossima, bye-byeee

31/10/08, ore 19:41

X DDDDDDDDDDD Anche Sasuke è un amante dei puffi come me? XDDD Quali ha quali ha, così magari facciamo a cambio!! XDDDDDDDD E i poster di Candyyy! XDDD Comprendo sinceramente la paura del Shika nel vedere quella pila di cd di Cristina D'avena...!!!! O////O' Oddea, capitolo da scompisciarsi (come sempre ormai), ma come fai ogni volta?! XDDDD Fantastica la scena di Sakura che fruga fra le mutande di Sasuke, ha ha ha! XDDDDDD E il finale poi....!!!! O o O' Siamo dunque arrivati alla resa dei conti?!!! Attenderò con ansia il seguito, forse Sasuke ha vinto alla lotteria ed è tornato per pagare tutti i suoi debiti?! * * Becitos, Gio!!! ^ O ^

31/10/08, ore 15:04

Mi. Sono. Letta. Ventiquattro. Capitoli. In. Un'ora. E. Mezza. E. Li. Ho. Trovati...ASSOLUTAMENTEMERAVIGLIOSIXIMIXIMIXIMI!! XXXD questa fict è bellixima, mi ha fatto morire dal ridere, e il colpo di scena finale è troppo bello...lo annuncia sakura-chan! xD in particolare, mi sono piaciute moltiximo la camera di itachi e il depliant dell'akatsuki! deidara e sasori erano troppo belli, e pain assolutamente...veritiero ù_ù°°° xD
VIVA gli orsacchiotti! XXXD
ora vado, mi hai fatto perdere fin troppo tempo ù_ù XXXD skersuH!
però me voy x davvero xD
ciaociao! aggiorna quando riesci!
Uchi

23/10/08, ore 19:45

LOOOL!!!!! Ma quanto adoro la tua storia tu non hai idea! XDDDD Troppo demenziale, mu ha ha ha!!! La parte migliore quando giustifichi Kakashi che se l'è svignata! XDDDDD E il finale, fantasticooooooooooo!!!! X DDD Ribadisco la genialità di questa fiction!!! * O * Spero solo che riuscirai ad aggiornare presto!! ç . ç Becitos, Gio!!! ^_______- P.S. "Sociopatico dal dubbio gusto artistico!" XDDDDDDDD E' Sai scommetto....! XDDDD

21/10/08, ore 17:19

E adesso come farò a sopravvivere all'attesa? Fra quanto tempo scoprirò cosa c'è dietro la porta? Questo capitolo mi lascia piena di interrogativi! Ma è sempre venuto bene come gli altri! Nella loro brevità sono molto efficaci! e divertenti! Aspetto il prossimo aggiornamento! ciau!

07/10/08, ore 19:23

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! poveri akatsuki, sempre presi in giro! XD il contrasto tra la serietà del narratore e la stupidità delle battute dei personaggi è una formula comica perfetta! e anche se i capitoli non sono lunghi sono comunque godibilissimi; anzi forse è meglio concentrarsi su un episodio alla volta che concentrarne troppi in un capitolo! sarei curiosa di sapere quanti debiti in totale abbia contratto sasuke...^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]