Questo sono io:Liam James Payne
di Eleanor Tommo

17/10/13, ore 15:50

Ti prego continualaaaaaaaa! Voglio sapere come va a finire!!!! Per favore! Ti prego sto morendo di curiosità aggiornaa voglio sapere se liam tornerà da sophia avanti!!! Ti prego *espressione da cucciolo* spero che continuerai e che non ti fermerai solo per le poche recensioni ti prego continua.
Sempre fedele
Alfabettaomega
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:42 pm)

29/08/13, ore 23:03

Ciaoo!!
C'è.. Ma ... Woaw!!
Io...Mah...Ok!!
Io provo a fare una frase sensata, poi ti ci metti tu con un capitolo del genere e mandi tutti i miei tentativi a farsi friggere per benino!!
Il capitolo è bellissimo e adesso ti faccio capire cosa dicevo prima nella mia lingua:l' Amelyano u.u
C'è un'armonia fantastica tra i ragazzi ma sfortunatamente manca Liam. Per il resto è Woaw!
Io non me l'aspettavo e come una stupida sono rimasta cinque minuti buoni con un sorrisetto ebete sulla faccia.. Mah... La smetto, Ok!!
Ecco qui xD
Le descrizioni dei ragazzi sono cosi' fiche e dettagliate che se non avessi conosciuto quelle cinque carote li avrei immaginate ugualmente per come sono nella realtà!!
Al solito Harry è in armonia con il barista e la prima cosa che Liam nota sono i ricci e gli occhi smeraldo!! u.u
Le prime tre righe sono fortissime da leggere. Nel senso che danno benissimo l'idea di quello che prova ed è un pò forte da provare. Io da semplice lettrice ho avuto un tuffo al cuore, figuriamoci il Liammuccio della tua FF =/
Adesso ti lascio!!
Un bacio =*
Aggiorna presto!!!
-Amely

28/08/13, ore 21:21

Ciao!!
Ho appena divorato i tuoi splendidi 11 capitoli u.u
Questa storia è molto carina, anzi molto bella!
Non ti dico che è bellissima per il semplice motivo che è appena agli inizi, ma sappi che mi incanta e che già dal prossimo capitolo sono sicura che dirò "Ma come ho fatto a non capire quanto fosse bella?! Mi stupisco di me stessa!" ,per cui continua presto a scrivere perchè sei bravissima e hai dellle idee spettacolari. La trama è quasi uguale a quella della vita reale del nostro Liammuccio, ad eccezzione di Sophie, forse.
Questo credo che sia il capitolo che amo di più nel totale, ma mi è piaciuto molto anche il nono! Liam e la box insieme sono qualcosa di impressionante e l'allenatore sembra molto simpatico xD
Adesso ti lascio!
Ci "sentiamo" al prossimo capitolo!!
Ciaooooo =)
-Amely