The only exception
di outcast

20/01/22, ore 21:04

Interessante come idea quella di un Blaine bullo e ragazzaccio che ha reso difficile la vita a Kurt ai tempi della scuola che dopo tanto tempo cerca una sorta di redenzione. Inoltre mi piacciono le storie che vengono raccontate anche attraverso i messaggi che i protagonisti si scambiano. Devo dire che sembra Blaine non abbia davvero niente di meglio e interessante da fare o qualcuno con cui stare se a Natale e allo scoccare della mezzanotte l'ultimo dell'anno se preferisce inviare messaggi ad un numero sconosciuto che gli risponde solo trattandolo male.
Mi incuriosisce come farà a conquistare Kurt e se è sempre stato apertamente omosessuale anche quando si sono conosciuti.

18/08/13, ore 18:24

CIAOOOOOO!!!!! Anche se è breve mi intriga già parecchio e non vedo l'ora di vedere come procede..! ;)

15/08/13, ore 19:22

Ed eccomi tornata da te .... io ci sono ed appoggio questa tua nuova storia .... l'idea di una storia sms mi piace ... ne avevo già letta una e mi aveva intrigato. Spero che comunque ci metterai qualche pezzetto di narrazione, tipo qualche flasback che non guastano mai ... per il resto, visto che non voglio perdere nessun capitolo ... ti inserisco tra le seguite!! Alla prossima e buon ferragosto!!

15/08/13, ore 02:35

Oddio, o mio Dio Il tentativo di farti sentire in colpa su face ha dato i suoi frutti..... Sono strafelice e aspetto il seguito Buon ferragosto :)

15/08/13, ore 02:11

In genere odio il "se piace la continuo altrimenti no", peròòòòò... L'idea mi piace, mi sembra che lo stile sia interessate, e così eccomi qui a commentare XD
"coso" alias Kurt mi piace già dalla prima rispostaccia e sono curiosissima di leggere cos'ha combinato il Blaine-liceale! Dunque al prossimo capitolo!!
Jane

15/08/13, ore 01:04

Sono tantooo curiosa di vedere come gestirai le cose e poi ho un debole per le FF in formato SMS. Che dire? Brava,continua :)

14/08/13, ore 23:35

Se hai scritto un bel po', perché non lo pubblichi ora? Insomma, la storia sembra parecchio interessante e io non sono famosa per la mia pazienza ahah okay, non voglio metterti fretta, ma sappi che aspetto il continuo e brava :)

14/08/13, ore 23:34

Mi sembra carino, anche se speravo fosse un pò + lungo. Spero tanto che lo continui =) buon ferragosto....

14/08/13, ore 21:52

Ciao! :D
Questa storia mi incuriosisce tantissimo e ha una trama affascinante (non saprei come definirla! xD) Quindi, a parte dire che il capitolo mi piace molto perchè credo si sia notato, sappi che adoro Blaine! :D
Aggiorna presto! x

14/08/13, ore 21:31

"Un pazzo omicida che ama i giochetti vive nel mio telefono!" - B
è A M O R E V O L E AHHAAHAHAHAHA
okay voglio sapere come intendi continuarla ( dato che ancora non lo sapevi u.u) quindi VAI AL SUCCO SUCCOSO ... ( O_O)
Tua Mela :D

14/08/13, ore 21:12

Visto che sembra che in questo sito lasciare anche un piccolo commento sia chiedere troppo, lo farò io (soprattutto perché merita) *fine sclero*
Secondo me, l'idea di partenza è geniale! Ho letto diverse ff incentrate su Facebook, sms, ecc ecc ma la tua mi sembra abbastanza originale da meritare di essere seguita uu
Spero che la continuerai, perché a me incuriosisce tanto :)
A presto
Leana <3