The only exception
di outcast

21/01/22, ore 11:28

Questo non è stato l'epilogo che mi aspettavo. Ho trovato il loro incontro carino per le circostanze in cui è avvenuto ma non mi sono piaciuti Kurt e Blaine. La loro reazione nel vedere l'altro non mi è sembrata la reazione che avrebbe dovuto avere qualcuno che è innamorato di un ragazzo che a mala pena a mai visto e con cui si scrive da mesi. Il loro comportamento è stato troppo casuale, come se il momento del loro incontro non fosse particolarmente speciale, un incontro tra due persone abituate alla compagnia dell'altro. E' come se non ci fosse stata magia ma solo la malizia e il desiderio che sarebbero dovuti subentrare dopo un momento di romanticismo e stupore.
Ovviamente va ringraziato Sebastian se non fosse stato per lui chissà cosa sarebbe successo. Anche Blaine sembrava titubante su un possibile incontro con Kurt arrivati a questo punto. E proprio per questo motivo mi è sembrato che tutta questa anticipazione si sia perduta nel momento che veramente si sono trovati occhi negli occhi.
Mi farebbe piacere leggere il finale alternativo di cui parli nelle note ma capisco che arrivo molto in ritardo e magari anche tu non ci sei più qui a leggere ;(
Comunque una storia carina e simpatica, peccato per il finale sottotono.