Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: outcast    14/11/2014    1 recensioni
Blaine Anderson era il tipico adolescente tutto muscoli niente cervello, avete presente quelli che si sentono in diritto di rendere la vita degli altri un inferno? Ecco, lui era così.
Ma quando si cresce e ci si scontra con la realtà, si cambia. E dopo 5 anni Blaine è davvero cambiato, ma questo Kurt, una delle sue vittime al liceo, non può saperlo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono tornata, dopo "appena" 1 anno, per l'ultimo capitolo.  
Prima di continuare a leggere (se ancora c'è qualcuno), dovete conoscere la storia di questo capitolo. . .
Dunque dovete sapere che è stato scritto mesi e mesi fa, solo che stupida come sono, avevo completamente dimenticato di averlo scritto, e quindi ho iniziato a scrivere un altro finale, che però non ho mai completato.. Ho scoperto solo oggi che in realtà questa FF era già finita -.-
Lo so sono un genio.. 
Spero vi piaccia e che ci sia ancora qualcuno che mi segue.
Se volete leggere anche il finale alternativo, basta chiedere e sarà pubblicato.
PS. Blaine scusa se ti ho fatto fare la spesa per niente.. 



 





Finalmente un "Happy Ending"

 





21 Giugno


11.22


"Cazzo! Sono in ritardo! Cazzo!" -S
"Sebastian? Che urli? Ancora non è sorto il sole stai zitto" -B
"Certo che è sorto il sole razza di scombinato! Ci sono le imposte chiuse! Dove cavolo è finito il mio telefono?!" -S
"Tavolo" -B
"Grazie. Addio. Lavoro. Dopo. Bacio" -S


Sebastian corse verso la porta e uscì di tutta fretta afferrando il suo telefonino dal tavolo della cucina e sbattendo la porta alle sue spalle.




###




21 Giugno


12.00

"Buongiorno! Sveglia dormiglione.. Ancora non hai risposto.." -K

12.02

"Senti Blaine mi dispiace ok??" -K

12.05

"Voglio davvero vederti" -K


Sebastian sentì suonare ripetutamente il suo telefono, si scavò nella tasca della giacca alla ricerca di quello stupido affare ma si ritrovò con il telefonino di Blaine in mano. Per sbaglio aveva preso quello dell'amico, e Kurt continuava a scrivere messaggi senza ricevere risposta. Sebastian lesse velocemente gli ultimi tre messaggi e senza neanche pensare rispose.


12.10

"Anche io.. Sebastian non c'è.. Ci vediamo da lui?" -B

12.14

"Sicuro..?" -K

12.18

"Certo. Non vedo l'ora" -B

12.22

"Ok.. A tra poco" -K


Sebastian si sedette trionfante e con un enorme sorriso. Finalmente quelle due teste vuote si sarebbero incontrate e dovevano ringraziare solo lui! Certo che dovevano! 




###




21 Giugno 


13.01

Blaine appena sveglio arrancò alla ricerca del suo telefono e di un enorme tazza di caffè ma non trovo nè l'uno nè l'altra. Ancora insonnolito lasciò perdere la sua ricerca e si fiondò sotto la doccia. Aveva proprio bisogno di un bagno per schiarirsi le idee. Doveva ancora rispondere a Kurt e non era sicuro se voleva davvero incontrarlo. Certo la sua indecisione non era dovuta a lui, perchè Blaine voleva incontrare Kurt, ma non era sicuro che questo sentimento fosse ricambiato.
Quando suonarono il campanello Blaine era ancora immobile sotto il getto dell'acqua e gli costò un enorme fatica uscire dalla doccia, mettersi un asciugamano in vita e andare ad aprire la porta.

"Hai dimenticato un'altra volta le chiavi Seb?" 
"Non sono Sebastian.. E tu sei nudo" 
"Cosa?"

Blaine guardò se stesso poi la porta e poi un'altra volta se stesso. Era completamente nudo tranne che per un asciugamano in vita. 

"Devo dire che non mi aspettavo di essere accolto così.. Ma davvero.. Mi sta benissimo" 
"Che ci fai qui?"
"Come che ci faccio qui? Mi hai detto tu di venire ricordi? Meno di un'ora fa"
"No"
"Come no? Si!"
"Io dormivo meno di 10 minuti fa, figuriamoci un'ora"
"Cosa.. Non è possibile eri tu, il tuo numero e.."
"Sebastian! Lo uccido!"
"Io no.. Complimenti Anderson"
"Hummel smettila di fissarmi!"

Blaine avampò, fece un passo all'indietro e inciampò in una stupida scarpa di Sebastian, l'asciugamano scivolò per terra lasciando Blaine completamente nudo e  rosso in viso. Si coprì meglio che potè e corse in camera sbattendo la porta, mentre Kurt imbarazzato ma anche leggermente divertito, chiudeva la porta alle sue spalle e si avvicinava alla macchinetta del caffè.

"Uomnini nudi, niente caffè, pessima ospitalità. Non credo verrò più"
"Ah no? Non pensavo di essere tanto male"
"Mi piacevi di più prima"

Blaine aveva indossato un semplice jeans e una maglietta di Sebastian, che si tendeva sui muscoli delle braccia, mettendoli in risalto. 

"Se vuoi mi spoglio"
"Lo faresti per me? Forse potrei rivalutare l'idea e tornare qui più spesso"
"Kurt.."
"Si?"
"Smettiamola.. Vieni qui"

Blaine si avvicinò a Kurt e gli cinse la vita con le braccia, l'altro restò per un attimo immobile e poi ricambiò l'abbraccio. Era una stretta piena di parole, tutte le parole che non erano riusciti a dirsi. Combaciavano alla perfezione, e sembravano fatti per essere uniti. 
"Finalmente Hummel"
"Ucciderò comunque Sebastian dopo averlo ringraziato"
"Si anche io"
"E ti preferivo prima"
"Prima?"
"Si questa maglia non ti dona"



###


15.05


"Ho desiderato questo momento per tantissimo tempo Kurt.."

Kurt si strinse ancora più vicino al petto di Blaine, e avvicinò le sue labbra a quelle del tanto desiderato ragazzo che lo fissava con due luminosi occhi caramello.

"Non so perchè ci ho messo tanto a decidermi, ma adesso so che il mio posto è qui con te, e non vorrei essere da nessuna altra parte.."









Vorrei ringraziare quelli che leggeranno questo capitolo e che nonostante tutto questo tempo sono ancora qui, e mi scuso per il finale tanto breve.. 
Inoltre, spero di tornare con altre storie, forse per il momento OS, visto che frequento l'università, e che avrò il vostro appoggio.
Ancora grazie <3
 


-Fede
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: outcast