Occhi, pelle e cuore
di love_pandemonium

24/10/15, ore 01:15

Storia senza dubbio gradevole perchè è erotica e passionale a tratti romantica il che è sempre ben gradito...Brava continua così !
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 01:16 am)

17/08/13, ore 20:49

Oddio che bella storia!! Davvero bellissima! Complimenti! E' scritta benissimo e non ci sono errori grammaticali! (ti invidio per questo xD) E' davvero la tua prima storia??? E' bellissima secondo me e se continui a scrivere così beh ti aspetta un grande futuro come scrittrice u.u bye bye
Rosy!

16/08/13, ore 21:18

La tua prima storia? Diavolo, mi è piaciuta un sacco! Anche se breve mi hai trasmesso tanto, vedevo davanti a me tutte le scene, l'atmosfera soffusa e quel pizzico di porno che non guasta mai non era davvero niente male! Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile, in poche righe mi hai colpito e sei riuscita a trasmettere ciò che volevi dire. Davvero complimeni! Adoro questa coppia... soprattutto quando sono così passionali e teneri al tempo stesso ^^
Un bacio :*

15/08/13, ore 21:22

Breve ma molto molto bellina e intensa questa oneshot!
Io sono abbastanza nuova del fandom, ma mi fa piacere aver trovato una SasuNaru scritta finalmente bene, erotica al punto giusto e sentimentale senza essere melensa (perché Sasuke che dice smancerie a Naruto non ce lo vedo proprio, e neppure viceversa!). Complimenti! :)

15/08/13, ore 11:37

Ciao, per essere la tua prima storia devo dire che non ti è venuta per niente male, anzi l'ho trovata scorrevole, ben scritta e senza errori. Quindi nonostante il caldo te la sei cavata bene brava! ^_^
Questa storia è davvero carina ed anche se breve, secondo me sei riuscita a rendere bene entrambi ed anche le loro emozioni ed i loro sentimenti.
Alla prossima, kiss

15/08/13, ore 09:25

È fantastica! *.*
Sarà anche "p0rn" ma lascia quel senso di completezza che molte non lasciano. Perché anche in una scena di sesso, tu ci hai messo il sentimento e l'hai fatto in modo magistrale! Complimenti davvero! Per essere questa la tua prima storia anche di più! ^^
Alla prossima ^^

15/08/13, ore 00:16

a mio parere e stata bellissiama e spero che che ne siano molte altre soprattutto au (sono le mie preferite :D)
la storia e molto toccante e ricca di sentimenti
se dovrei criticare per qualcosa allora sarebbe perche sei molto brava a scrivere e non hai publicato prima la storia, anche se io non dovrei metterci bocca perche non ne ho scritta neanche una :D
comunque e stupenda e alla prossima se ce ne sara un altra :)
bye miao ^.^