Molto rumore per nulla
di musa07

19/08/13, ore 17:33

Ciaossu!!! :D
Non appena abbiamo letto l'introduzione abbiamo capito che questa ff sarebbe stata fantastica, e avevamo proprio ragione! XD
Nel complesso è scorrevole, semplice e soprattutto divertente, nel particolare... ogni cosa fa crepare dalle risate: da quell'iniziale e solenne "ermeticamente chiuso dentro" (in pieno contrasto con il tono supplichevole di Dino), alla risposta fredda di Hibari che paragona il Cavallone ad Enzo. Per un attimo abbiamo temuto che facesse il suo ingresso anche l' "animaletto domestico" di Dino. XD Che catastrofiste!
Ma il finale è una cosa meravigliosa! Si vede proprio che Hibari si sente rassicurato e soddisfatto del suo stesso sadismo! XD XD
Come abbiamo già detto, questa fic è fantastica! Veramente un ottimo lavoro!
Ciao ciao! ^^

15/08/13, ore 22:08

Oh Clau ma quanto ti invidio, come fai ad avere idee così originali e bizzarre xD Pooovero Dino deve sopportarsi per un'altra volta quel mattacchione di Kyoya con le sue cattiverie *susu Hibari scherzavo non mordermi a morte ^^' '
Beh che dire in pochissime righe ancora una volta mi hai fatta scoppiare a ridere ^^ e quelle pochissime righe sei anche riuscita a imprimermele nella mente con nulla
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:09 pm)

15/08/13, ore 16:09

Ciaossu carissima ^-^
Hai scritto un'altra D18!!! *O* Ma io Ti Adoro!! *O*
Innanzi tutto mi ha fatto morire dal ridere per il fatto che Kyoya abbia chiuso fuori Dino dalla tenda xD ahahahah, oddio, non è possibile, poveraccio!! L'ha pure paragonato a Enzo!! :') Adoro Hibari quando fa il sadico. Anche se a scapito del povero biondino... che magari sperava di passare una romantica seratina in spiaggia con il suo moretto preferito xD
Gli toccherà dormire in compagnia di Ezio. In versione enorme. Ahahahah xD scusa, ma sai che sono totalmente dalla parte di Kyoya :')
Come sempre, ammiro tantissimo la tua abilità di descrivere una situazione in così poche righe. Davvero, in sole otto righe sei stata capace di dare un'immagine precisa della situazione e dei sentimenti dei personaggi. E persino del paesaggio. :)
Complimenti meritatissimi!! ^-^
E con la GiottoxG come va? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo... Dove finalemente compare Alaude! :D
Che altro dire? Sei stata fantastica, come al solito.
Un bacione enorme. Direi che con questa fic Hibari chiuderà un occhio se nella prossima lo fai apparire coccoloso ;)
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:56 pm)

15/08/13, ore 15:55

Ciaossu! :)
Ke bello hai scritto un'altra D18 ke ankese corta cm sempre é molto bella ;)
Cmq parlando della fic povero Dino XD in piú calcolando ke C'é anke Enzo e sta piovendo XD
Cmq ormai Dino ormai ci sara abituato a questi "scherzetti" da parte di Hibari ;) o forse no XD
Ci sentiamo alla tu prossima fic o all'aggiornamento dell'altra tua fic ;)
Ciaossu :)

15/08/13, ore 12:00

Ahahahahah! Ma quanto è masochista quel Cavallone!!! Quanto è cattivo Kyoya!! Anche se questa sua tagliente sadica ironia mi fa morire dalle risate!!
Per un attimo ho immaginato una scena apocalittica: non solo Enzo, bagnato dalla pioggia, diveniva il solito mostro...ma pure Dino s' ingrandiva!!! Ma tu lo immagini un Dino Cavallone alto 10 m tipo?? *ç* il David di Michelangelo può mettersi da parte e sventolare la bandiera bianca! Oh mamma mia che cosa ho immaginato xD
Vedi? Da un tuo trip mentale ne è partito un altro! XD
Al prossimo delirio mia cara!
Buon ferragosto ^^
Un abbraccio,
Kyoite.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 12:01 pm)