Se fosse andata diversamente?
di _Takkun_

16/11/13, ore 21:46

Povero Rufy :c perché Barbabianca l'abbia nominato comandante è ancora un mistero XD fra tutti i comandanti credo che Ace sia quello più impulsivo ma è anche quello più bello *_* viva il pennuto e la sua intelligenza!
Marco: grazie
...
L'ho detto tanto per dire, non lo penso veramente Ora mi fiondo sul capitolo successivo visto che è arrivato quel gran figo Shanks
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 01:56 pm)

19/08/13, ore 20:43

Ahahah scusa se recensisco solo adesso... sono arrivata fin qui facendo una corsa tra i capitoli per la foga! Bello, bello, bello! E anche scritto molto bene! Complimenti! Ma vado con ordine.
Ahaha bravo Marco!! Meno male, sono andati a recuperare Mr.Three e hanno liberato il pennuto, che è arrivato con un tempismo da oscar!! Ho adorato l'entrata in scena di Law, con quel: “Oh, ma pensa…sono proprio i miei pazienti preferiti…”, sono morta dalle risate, è proprio una frase da lui!
Bello il risveglio dell'Haki di Ace! Ci vuole, ci vuole! :D
Ma quanto è infame Akainu? >.< schifoso verme che non è altro (se nemmeno gli altri ammiragli lo sopportano, un motivo ci sarà!)... Barbabianca no!! ç_ç bellissima la scena dell'addio, triste ma bella... stupido, stupido Akainu, spero che anche nell'originale finisca crepato di mazzate!!
Ultima, ultima... Marco che commenta la tua richiesta di recensioni è spettacolare! ahah xD zitto Marco, vedi che il sistema funziona? xD
complimenti!
Yellow Canadair

18/08/13, ore 17:48

Allora, Takkun, un altro capitolo, bene bene.
-Forza Ace, ha sviluppato l'haki, eh?!
-Nooo, Barbabianca.. Sigh sigh, se hai salvato Ace, non potevi salvare pure lui!? :"(
-Vai Shanks! Uccidili tutti! :)
Ok, ho finito. Alla prossima! ;) :")
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:03 pm)

15/08/13, ore 16:36

Ciao! Scusa se recensisco solo oggi ma avevo molti impegni.
Dunque la storia mi piace, sinceramente la trovo fantastica e anche il tuo modo di scrivere è molto bello complimenti. Non ho trovato errori di grammatica e la trama in generale è scorrevole.
Bella anche l'idea di salvare Ace in quel modo, senza stravolgere troppo il modo di comportarsi dei personaggi principali. Saluti, Ryuu.

15/08/13, ore 10:59

è bellissima questa storia non vedo l'ora di vedere come va a finire!A presto! Baci baci Monkey D_Nami

15/08/13, ore 09:34

*alza la manina* iooo *^*
Noooo povero babbo TT^TT ed anche povero Rufy mi fa una pena ma meno male che è arrivato quel gran figo chiamato Trafalgar Law *^* aww Lawuccio ti adoro xD
Ma Ace e Rufy si ritroveranno subito dopo la guerra? TT^TT
L'arrivo del rosso awww *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo
Alla prossima

15/08/13, ore 03:15

La alzo io la mano sono contentissima, fantastico continua così :))