La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

02/09/13, ore 23:09

Ciao! :) olèèèè finalmente riescono a portare in salvo Aries! :) vittoria! :D ma che carini che sono Leo e Aries :3 si però anche lui che cade nella sua stessa trappola non mi sembra mica tanto furbo... ahahah xD è stato carino il combattimento tra Natsu e Freed... mi è piaciuto :) beh dai almeno Freed gli ha dato un indizio... sempre meglio di niente ;) e poi come mai spera che loro salvino il Capo? che gli sarà successo? bah... staremo a vedere ;) aspetto con ansia il  prossimo aggiornamento :D

02/09/13, ore 23:06

Ciao Gio,
Mi scuso se recensisco a quest'ora e che stamattina sono andata con mamma e oggi mi sono incantata giocare a IMVU ed ho perso la giornata. Comunque....
Finalmente Aries è al sicuro e la nostra allegra combriccola fa colpo sui criminali "buoni". (Lidya - Per così dire.-) (Io - Tu che cavolo vuoi!? Torna a casa!-) (Lidya - Si, come se mi facessi comandare da te!-*si volta facendo la linguaccia*) (Io - Un corno mi dispiace!!-*la prendo per l'orecchio e la porto via*)
Capitolo stupendo non ho visto errori. Speriamo che Laxus sia più "obbediente" dell'anime e del manga.
Ciai, Carol! =)

02/09/13, ore 22:30

scusascusascusascusa sono in ritardo a scrivere la recensione D= ok allora hanno trovato finalmente Aries meno male .. poi la lotta di Natsu e Freed è stata carina anche se Lui stesso si sorprese di Natsu e gli altri , che non lo guardavano con odio .. alla fine Freed rivela un indizio per trovare il suo capo e spera che loro riescano a salvarlo .. ma da cosa ? aspettero che aggiorni ^^
Baci!!Giuly_san =3

02/09/13, ore 20:17

Ciao! :D
Meno male che si sono ricongiunti!!! Aaaaaaaw, Leo ed Aries erano veramente dolci <3
Pffff, Natsu ha vinot, ti pareva u.u Diciamocelo, uno come Freed non può minimamente competere con Natsu u.u
"Il capo è il capo" Davveeeeero utile come indizio! :D
Quindi è il capo che ha bisogno d'aiuto... Da questo ho la netta impressione che anche lui abbia, come Ever, un passato triste :(
Aspetto il prosimo capitolo! Ciao! :D

02/09/13, ore 12:24

Io: in ritardo o.O tu ti spremi fin troppo u.u
Mira: Aries *^* che cucciola quella ragazza <333
Master: ma Bixlow è oltre il cretino .-.
Mira: o.O io credo,invece, che sia un idiota ù.ù
Master: già ù.ù
Io: -.- parliamo d'altro, del tipo non prenderla male
ma i combattimenti non sono il tuo forte XDDD
Master: Erza spacca, veramente è la mia preferita in questa fan fiction *^*
Mira: già però a dirla tutta la storia sta prendendo forma u.u per quanto andrà avanti
ancora? ^^
Master: bhè che dire alprossimo aggiornamento

Alla prox °-°

01/09/13, ore 18:08

Ciao! :D
Aaaaaaaw Lucy e Natsu sono sempre dolcissimi *w*
Povero Freed... Ora se la dovrà vedere con Laxus, eh! La vedo grigia....
Però, almeno Aries è riuscita a scappare! :D Speriamo che si ricongiunga con Leo e gli altri....
Non vedo l'ora di scoprire di chi era quell'urlo! Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao! :D

01/09/13, ore 14:24

Love, ciao!!
Come iniziare una recensione, prima o poi non saprò come fare auhauhauhau Lucy ha capito chi gli ha messo la coperta, mentre Natsu fa finta di niente eh!! xD che dire, chi diavolo è l'uomo che cerca un drago?? (probabilmente sta cercando Natsu e la cosa non mi piace affatto è.é) ecco che finalmente è giunto l'apparizione di Gray, colui che doveva sposare Lucy e ho paura di pensare che sia lui la persona ricercata... bene, alla prossima, che spero di scoprire un pò le cose >.<

01/09/13, ore 14:04

Allora, che dire!! capitolo molto triste, non mi aspettavo di certo che Erza avesse combattutto contro Gerard per colpa di quei *censura* è.é mi ha sorpreso il suo passato, comunque... Natsu per ben due volte ha assistito e sentito le due ragazze, mi ha fatto tenerezza vedere il suo gesto, è stato carino a coprire Lucy ed Erza con una coperta *^* beh, non ho notato errori come sempre quindi, non avendo altro da dire, ti saluto e alla prossima recensione ^^

01/09/13, ore 13:14

Ed è così che il gruppo divenne di quattro componenti!! ci speravo che Erza si unisse e viaggiasse con loro e il mio piccolo desiderio si è avverato ^^ comunque, cme supponevo Kana è la figlia di Gildarts e quest'ultimo si è messo all'inseguimento della banda dei Fulmini, mi chiedo se siano Luxus e i tre Freed, Bixlow e Evergreen... chissà cosa succederà contro di loro?? sai Love, stai faccendo aumentare la mia curiosità >.< bel capitolo e neanche stavolta ho notato errori u.u zau zau e alla prossima!!

01/09/13, ore 12:55

Questo capitolo è davvero tenero e ha mostrato dell'azione flash auhauhau Natsu e la sua mania nel voler combattere non manca di certo, mentre Happy è un fissato di pesce, d'altronde è pur sempre un gatto xD ora che ci penso, il ciondolo a chiave di Lucy, mi chiedo che funzione avrà, visto che esiste la magia anche Lucy dovrebbe saperla usare u.u comunque, Natsu è davvero tenero come dorme, allora alla prossima ^^

01/09/13, ore 12:44

Bene bene, avevo ragione che il drago era Natsu, anche se mi aspettavo un incontro diverso e devo dire che quello appena letto mi è piaciuto maggiormente >.< mi è piaciuto il capitolo, l'apparizione di Happy il gatto parlante e Natsu che riesce a trasformarsi in drago, però c'è da capire che fine abbiano fatto gli altri sacrifivi... Natsu, Lucy ed Happy viaggeranno insieme e mi chiedo cosa capiterà, spero che riusciranno a trovare il padre di Natsu: Igneel, comunque, da quel che ne capisco di grammatica, non ho notato alcun errore, ma ripeto, non sono il meglio del meglio nella grammatica xD

01/09/13, ore 12:31

Sono nuovamente qui auhauhau, ora ho capito chi fosse il mercante, o almeno penso, è Ichiya?? quel "Parfum" è stato l'unico indizio a farmelo pensare xD ed ecco che qui sono apparsi Mira, Lisanna e Elfman, la famiglia Strauss e come al solito ho capito che il Lord non sia malvagio, ma adesso Lucy si è separata da Levi e Gajeel, poi è rimasta un pò di tempo con le due sorelle, con cui ha legato e infine si è ritrovata alla Caverna del Drago, mi sta piacendo la storia e ogni singolo capitolo mi mette curiosità ^^ finalmente scoprirò se il drago sia lui o no, yeeee!!!

01/09/13, ore 12:17

Ed eccomi di nuovo a recensire xD e così, come avevo supposto, erano Gajeel e Levi ihihih devo dire che hanno già un bel legame loro due, povera Lucy che si sente invidiosa per quel legame, ma come lo hanno tutti, anche lei lo avrà u.u Lord Elfman?? auhauhau non riesco a vedercelo come tale... data in sposa?? in sacrificio?? per lo più ad un drago O.O anche se penso di sapere chi sarà il drago e non vedo l'ora di vedere se ho ragione oppure no >.<

01/09/13, ore 12:05

Waoh!! furba è stata Lucy a fregare i soldi di quell'ubriaco xD come si suol dire: chi semina raccoglie... inizialmente Makarov mi sembrava un farabutto, un imbroglione e così via, ma sentire del suo passato e del passato della gilda Fairy Tail, mi ha fatto capire che in fondo non è cattivo u.u ma adesso cosa succederà?? i due ragazzi sono Levi e Gajeel, almeno da quello che ho capito dalla descrizione, di quest'ultimo comunque sono sicuro xD bene bene, vediamo cosa accadrà ora u.u

01/09/13, ore 11:55

Ciao Love!! (se posso chiamarti così)
Sono Fin_Light, ma questo lo si legge benessimo, anche senza che io lo dicessi xD chiamami pure Findus ^^ questa fic già dal titolo mi hai incuriosito da un pò, ma con la connessione e il poco tempo a disposizione, non l'ho potuto leggere... Lucy che scappa di casa, ha fatto bene visto come il padre gli stava programmando la vita u.u beh, mi chiedo cosa succederà dopo il suo nuovo aspetto e questa sua avventura di libertà >.<