La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

17/08/13, ore 14:55

Ciao! :D Mi piace che, poco a poco, incontrino i membri della gilda del manga ^w^ Non ci potrebbe essere città più appropriata per Cana XD E Natsu sempre fissato con le sfide XD I briganti non avevano nessuna possibilità u.u Povera Lucy... Suo padre era un vero idiota, ha fatto bene a scappare e andarsene :( Ora devo andare! Ja ne~!

17/08/13, ore 14:29

Allora faccio questa mini-recensione per dire che questa storia mi sta piacendo sempre più e poi una recensione in meno per l'aggiornamento ;)

17/08/13, ore 14:10

Io: u.u che carina ^^ Lucy è scappata di casa ehehe
Mira: l'autrice è un fan sfegatata di GrayLu XDDD
Master: oh yeah!!! oggi siamo tutti trasgre °-°
Mira: però Lucy è sempre così una troppo
impulsiva, testarda
Io: però è bella, intelligente e non si fa fregare di certo
da uno stupido proprietario del bazar ù.ù
Master: per l'ennesima volta ha uno stupido padre
che odia >.< è sempre così .-.
Io: mi piace assai sta storia u.u
iniziamo allora con il prox capitolo perché sono già
emozionata voglio leggerlo *^*
Mira: con calma O-chi ù.ù

Alla prox °-°

17/08/13, ore 11:49

Uuhuhu che bello questo capitilo! Mi é piaciuto moltissimo!
Finalmente Lucy incontrs il Drago o meglio il nostro caro Natsu :3 e si può giÁ notare il legame che si sta formando fra i due :,)
Poi Hapoy doveva per forza fare un osdeevazuone su lucy ahaha
Makarooov D: speri torni ad essere buono :,)
Ok ci vediamo al prossimo, ciauu!
Angel ;:*

17/08/13, ore 11:47

Ok sono Ðrägnéèl Nåtşü (di Twitter) devo dire che questa storia mi sta piacendo e divertendo(?) assai quindi spero che la continui

17/08/13, ore 10:32

Yeeeeeh Natsu e Lucy di Sono finalmente incontrati! E lui è vivace e spigliato come sempre ^^ Bhe.... Dopotutto il drago c'era davvero!
Mi chiedo solo che fine facessero gli altri sacrifici O.O
E adesso partiranno insieme... Non vedo l' ora di vedere cosa succederà! >.<
Non ho visto errori in questo capitolo ;)
Ciao! :D

17/08/13, ore 09:45

aah *^* alla fine si sono incontrati Natsu e Lucy ( c'è pure Happy u.u), come sempre all'inizio rimane sorpresa, della storia, Happy sa parlare da quando è nato ^^" eppoi quando Natsu dice di essere il Drago cosi alla leggera pensavo "se fossi Lucy, lo prenderei per uno scherzo" cosa che poi si è rivelata vera , nel leggere che era un enorme drago , e me lo sono pure immaginato nella mente *^*, povera Lucy troppe emozioni , infatti poi è svenuta ^^" e quando si è ripresa ha deciso di viaggiare ( aveva gia in mente)Natsu e Happy l'accompagneranno, ^^ ho paura.. che facciano un casino quei due, soprattutto un certo drago ^^" bhe aspettero il tuo prossimo aggiornamento =D
Baci!!Giuly_san =3
P.s: sono la prima ad aggiornare =D XD

17/08/13, ore 09:44

U.U sono la primaaaaa!!!!;)allo il capitolo è davvero bello,il modo in cui hai descritto natsu è fantastico!!sono sempre più impaziente di leggere i prossimi capitoli e voglio sape come andrà a fini!!aspetto il prossimo Nihal!!<3

16/08/13, ore 23:08

Ti adoro!!questo capitolo mi piace particolarmente xk hai dato una versione diversa di gajeel,hai mantenuto si i suoi modi poco rispettosi ma sopratutto hai messo in risalto ciò che ha sotto la corazza che circonda il suo cuore...ovvero la gentilezza!!;)ora vado a leggere il prossimo capitolo!!;)
Un bacio...nihal!!:*

16/08/13, ore 19:32

alla fine, Ichiya e company sono apparsi veramente poco =D anche se poi mi sono sorpresa di Lord Elfman non , cioè è strano o.o , si mette sempre a dire " uomo di qua e dila?" XD poi Lucy ha fatto amicizia con Mirajane e Lisanna ^^ ma Gajeel e Levy? dove li hanno portati, alla fine , Lucy verra sacrificata al drago che spero anch'io che non la sbani D= aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

16/08/13, ore 19:14

Ehi ciauu :)
Bene bene te?
Allora mi è piaciuto molto anche se ti direi di soffermarti un po' di più nelle descrizioni -io son fissata scusa T.T-
Così il sacrificio al Drago serve per salvare la famiglia Struss mmh chissà perchè.. v.v
Non so ma ho la sensazione che Lisanna centrerà in qualche modo qualcosa con il Drago e Lucy xD bhoc.
E Mira che tenera mi dispiace si deve davvero sentire in colpa D:-
Gildarts la guardia o.o wow forse ha anche un legame on Natsu XD parlando di Natsu sono proprio curiosa di sapere cosa succederà fra quei due.
Ci vediamo al prossim ociauu ^.^
Angel :*

16/08/13, ore 18:20

Ciaooooo!, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! A partire da come sono presentati i personaggi e la particolarità della storia, per concludere poi con in senso di curiosità che il racconto trasmette. Adoro la coppia nalu, e voglio proprio vedere cosa succederà in seguito, dato che il loro incontro è prossimo (o almeno così spero ). Di errori ortografici, personalmente, non ne ho visti.... Spero di leggere presto un nuovo capitolo:) Continua così! A presto! Basie

16/08/13, ore 17:40

Bella, bella, bella bella! La storia èproprio bella! °w° E si fa sempre più interessante.. Evvivaaa!!!! Manca poco all'incontro fra Natsu e Lucy!!! >w< Ren è un sempre il solito, e Ichiya... Parfum! E Mira si fa valere come sempre :D Non credo di avere notato errori, a parte forse una ripetizione quando parla di Gildarts: il verbo liberare è utilizzato due volte con poca distanza tra loro, ma non ho visto altro. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :D

16/08/13, ore 16:15

Ebbene Giò, eccomi qui per recensire~
Che dire? Hai avuto una bellissima e originale idea, mi piace molto la storia. Hai un ottimo lessico, complimenti! Per i periodi io metterei qualche virgola in più (ma io sono fissata con le virgole quindi non prendermi seriamente ahah). Poi qualche errore grammaticale qua e là, ma sono convinta che quegli errori siano dovuti causa la distrazione. u_u
Complimenti e continua così~

-maricchi

16/08/13, ore 13:10

Ciao! Posti i capitoli ad una velocità impressionante! O.O Ma come fai??
Aaaaaaaw Gajeel è doolce  (・ω・) e un po' tsundere uwu
Come ha fatto a capire che Lucy era una principessa? O.O L'aveva già vista?
È stato davvero carino ad aiutare Levi ^w^  GaLe <3
Carino il riferimento alla magia dei Dragon Slayer quando lei gli ha detto che era peggio di un drago :D
Ichiya.. Ichiya D: Mi stupisce che non se ne sia uscito con uno dei suoi "Parfum!"
Quindi verrà venduta ad Elfman... in sacrificio a un drago... no, adesso  sono davvero troppo, troppo curiosa! O.O Voglio sapeeeeree!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao! :D