Vita di Menzogne
di Princess Kurenai

06/03/21, ore 18:30

Non so perché io sia finita qui, ma complimenti per la storia, proprio bella

01/04/14, ore 14:45

E anche questa è un colpo al cuore...brava! Poche parole e tante emozioni...a me piace molto questa coppia: è forte, combattiva, rocciosa come la montagna in cui vivono e che tanto amano...e non mi dispiace per niente l'idea che Kili sia figlio loro...dei due fratelli è quello che più conserva i tratti dei Durin, che più somiglia alla madre e sapere che possa essere figlio di Dwalin è davvero bello: figlio di un errore...no di certo e nemmeno figlio di una debolezza...solo figlio di un amore mancato e che sarebbe diventato forte ed eterno se solo avesse avuto il tempo dalla sua parte.
E ora devo proprio andare altrimenti davvero i ragni di Bosco Atro cominciano a girovagare per casa...alla prossima, cara Princess!
Emouel, al tuo servizio!

16/08/13, ore 18:40

Ciao!!
BELLISSIMA!! La storia è stupenda, anche se mi dispiace parecchio per Dwalin...
Capisco benissimo le ragioni di Dìs, ma poteva evitare di trattare Dwalin così male. Infatti appoggio pienamente il nano quando, alla fine, se ne va senza il permesso della Principessa!
Cavolo però, mi dispiace per entrambi...
E' molto bello che Dwalin vada dalla sua Dìs, anche se non dovrebbe avvicinarsi alla casa in cui abita. Questa cosa fa tanto "Romeo e Giulietta"! :-)
Il finale mi ha lasciata senza parole! Ci mancava poco che mi scappava una lacrima... *sigh*

Comunque, l'idea che Kili sia il figlio di Dwalin non è male... non mi piace troppo, ma mi piace la coppia Dìs/ Dwalin!
In compenso tu sei riuscita a scrivere una fic meravigliosa!! XD

15/08/13, ore 21:57

[...] allontanò uscendo dall'abitazione della Nana, lasciando alle sue spalle menzogne e verità, promesse infrante ed un figlio che non sarebbe mai stato suo.

Oddio, oddio, oddio.
Cara Princess Kurenai,
Io ti odio con tutto il cuore e con tutta l'anima, anzi: con ogni fibra del mio essere. Insomma: troppi feels in secento parole, sciabolette!!
L'ultima frase, poi... cavolo, m'ha stroncata definitivamente! Dìs e Dwalin? Kìli come loro ipotetico figlio? No, ma voglio morire ç___________ç ti giuro, m'è piaciuta troppo! Per poco non mi venivano gli occhi lucidi!
Non condivido la debolezza di Dìs, ovviamente... ma... al diavolo! A questo servono le fanfiction, no? Va beh, la smetto di delirare! Sappi solo che questa oneshot m'è piaciuta da morire e che tu sei stata davvero brava!
Spero di leggere altro su questa coppia! Scritto da te, ovviaaaaaamente *______*.
Cooomunque, ottimo lavoro!

P.S. La foto *____* che bellezza! Come si chiama quell'attrice? :)

Un bacio,
Shiner :)

15/08/13, ore 16:26

Ma è bellissima *.* sei riuscita a farmi piacere la coppia Dwalin/Dis che normalmente non apprezzo molto. Non hai pensato a farci una storia a piú capitoli ? Secondo me sarebbe molto carina :) inoltre vorrei troppo vedere la reazione di ThorinXD brava e complimenti :)

15/08/13, ore 16:25

Oddei che bella...
Sinceramente sto cominciando ad amarlo sti due insieme !!! ( Rettifico: tu me li stai facendo amare !!!! )
Il pensiero di Kili figlio di Dwalin è un po' strano ma allo stesso tempo anche fattibile ;)
Purtroppo Dwalin, essendo un guerriero, non abbandona la guerra e per Dìs il solo credere di essere abbandonata da lui e da Thorin è impensabile ma soprattutto doloroso !!! Povera Dìs, con tutto quello che ha passato ci manca solo questo !!
Hai reso perfettamente i suoi timori.. sinceramente al posto suo li avrei anche io...
Però mi dispiace come lo ha cacciato D:
Bravissima, complimenti !!!! Come sempre u.u
Un bacio, Lily :*

Ps: chi è quella della foto? È davvero Dìs o l'hai fatta tu? Comunque è bellissima :)