Possibilità
di Bookworm

05/12/10, ore 13:40

Prima di tutto: Buonsaaaaalve!! *O*/
Partiamo dal principio: il primo capitolo. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai ripetuto l'esclamazioni "guardami!", "parlami!" e "scrivimi!". Non so se è ciò che volevi rappresentare e descrivere, ma ho immaginato una persona che urla, disperata e distrutta, in faccia ad un'altra che invece se ne resta impassibile ed immobile a fissare l'altra che impazzisce, in un certo senso. L'azione finle è davvero struggente. Ti fa tirare un sospiro di sollievo, quell'abbraccio, ma ti spezza il cuore scoprire che in realtà non c'è la dolcezza che ti aspettavi ci fosse.
Il secondo capitolo è quello che ho preferito. Per la parallelità con cui hai descritto "la fine". Il fatto che non pare essere così tragica, va bene che la storia abbia trovato il suo termine. Pensi "ah, meno male! è raro che finisca bene", ma poi... poi si conclude peggio di come ci si poteva immaginare. Davvero tragico.
Del terzo invece mi piace la ripetizione della parola "sola".
Sembra buttata lì, a caso, ma colpisce. Perché hai aggiunto dei "complementi di compagnia", diciamo, come "con il mio dolore" che forse possono far dimenticare per un momento il senso di vuoto che può dare il sentirsi soli. E allora BAM!, ci piazzi un bel "sola" a ricordare al lettore che non c'è nessuna compagnia.
Brava, mi sono piaciute davvero. E scusa per questa recensione chilometrica XD
Complimenti (:
De.

02/03/08, ore 15:25

Cavolo fai paura,6 macabra di + della Fra!!!Fatti vedere da 1 bravo...cmq è carina anke se potevi evitare...e spero ke tu nn metta anke le altre altrimenti quelli ke nn sn abituati nn ti recensiscono + niente dalla paura!!!! dai skerzo...cmq spero ke la tua gita vada bn e mi raccomando...fai quel video se no ti uccido io quando ritorni!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO MILANOOOOOOOOO!!!!!ahahah...ciao!

21/02/08, ore 18:33

Molto belle! Complimenti! Scrivi bene, con uno stile d'impatto che mi piace molto.. Mi raccomando vai avanti presto!