Winx Club: La caduta di Bloom.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/14, ore 03:50

Come gia scritto in precedenza sto commentando adesso alcune tue storie a cui non avevo ancora commentato comunque questa e la prima storia che ho letto tutta in un giorno e ancora adesso la leggo ancora per quanto e bella questa storia e non vedo l'ora di leggere la conclusione di l'ascesa del caos che attendo con molta ansia comunque davvero un bellissimo lavoro davvero magnifico certo quel che cap in più non avrebbe quastato
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 03:52 am)

01/09/13, ore 20:25

Complimenti una gran bella storia mi piace il fatto che abbia dato il ben servito a chi voleva imprigionarla a presto :-P

01/09/13, ore 18:38

Ciao ragazzi. Wow, avete già finito la storia e state per pubblicare il seguito! Ci saranno le Trix? Evviva! Gli stregoni invece mi stanno antipatici, preferivo Tritannus. Comunque è una bella idea quella di farli incontrare, sono gli unici antagonisti delle Winx con cui le Trix non abbiano avuto a che fare. Mi sorprendo però del fatto che Bloom abbia ringraziato solo Roxy, Flora ed Helia. E Mike, Vanessa e Daphne, allora? Mi è piaciuto, inutile dirlo. Ora sposto la storia dalle seguite alle ricordate ed attendo con impazienza il seguito. Ciao. Tressa.

01/09/13, ore 08:19

Ciao ragazzi. Che bello, Bloom è guarita!!! E il regno di Leon è stato ripristinato!!! Mi è piaciuto tantissimo lo scontro di Bloom con la sua doopleger, specie il finale! Ora attendo l'ultimo capitolo per vedere la decisione di Bloom. A presto. Tressa.

01/09/13, ore 01:44

Bel capitolo Bloom ha finalmente ritrovato il controllo e spero che lei e Leon si sposino presto :-]

31/08/13, ore 15:19

Ciao ragazzi. Oh, bene, mi pare di capire che siamo vicini alla fine. Bloom ha trovato la fiamma del drago oscura, sarà in grado di assorbirla e di ritornare alla normalità? E quando tornerà nella dimensione magica come la prenderanno i suoi ex-alleati? E lei come si comporterà nei loro confronti? Bel lavoro, però ogni tanto ho trovato la terza persona del verbo avere scritta così: "oh", invece di "ho". Oppure ho trovato degli e al posto di è o viceversa. Ma a parte quello il resto andava bene, sono errori comprensibili, anch'io quando scrivo ne faccio molti. A presto. Tressa.

31/08/13, ore 11:08

Bellissimo capitolo !!!!!!!!!!
Brava Flora!!!Solo lei sembra essere una vera amica !
Sono curiosa di vedere come andrà a finire !
Ciaooo e alla prossima

30/08/13, ore 22:18

Complimenti il capitolo segna un punto fondamentale della storia, anche se Flora non seguirà Bloom sarà sempre una valida amica ed alleata, finalmente i nostri eroi sanno cosa e dove cercare per ricontrollare i poteri, Sky ha avuto quello che si merita e chissà magari tra Bloom e Leon scatterà l'amore.

30/08/13, ore 22:13

Complimenti capitolo molto bello cavolo Flora ha preso in giro le sue amiche e corre ad aiutare Bloom, nn vedo l'ora di vedere chi vincere e come Bloom supererà il tradimento di Sky a presto :-)

30/08/13, ore 22:02

Ciao ragazzi. Wow, con che velocità state aggiornando! Grazie a Flora ed Helia, ora Bloom, Leon e la lamia sono arrivati sul pianeta dove è nascosta la fiamma del drago oscura. Spero proprio che riescano a trovarla, così Bloom risolverà i suoi problemi. Ben gli sta a Sky! Ahah, Bloom che trova sexy Leon, divertente! Bel capitolo. A presto con il prossimo capitolo! Ciao.
Tressa.

29/08/13, ore 17:41

Ciao ragazzi. Oh, meno male, adesso almeno sappiamo di sicuro che Bloom ha una possibilità di salvarsi, sappiamo come deve fare per salvarsi, dove cercare la fiamma, ed ha trovato anche qualche alleato oltre alla Lamia e Leon: i suoi vecchi amici Flora ed Helia. Ora vedremo cosa accadrà nello scontro. A presto. Tressa.

Ciao ragazzi. Bene, la storia del flirt con Diaspro ora è diventata decisamente più ragionevole, e finalmente ho capito il ruolo di Roxy. Si, è vero, lei è una studentessa della scuola dalla quinta serie. Adoro Flora, sono certa che non avrebbe abbandonato la sua amica. Una Lamia? Interessante, non ne avevo mai sentito parlare. Molto bene, al prossimo capitolo. A presto. Tressa.

Ancora complimenti un capitolo molto bello con meno errori, Sky si dimostra essere proprio una persona orribile mentre finalmente le vere amiche decidono di aiutare Bloom che per fortuna ha scoperto un modo per riavere il controllo dei suoi poteri, spero che gli specialisti precipitino con la loro navetta in un bel vulcano attivo e non facciano più ritorno *_* hahah. A presto =D

27/08/13, ore 11:09

Un altro bel capitolo sono sempre più delusa da Ski che si dimentica di Bloom che se non mi sbaglio avrebbe dovuto sposare da lì a poco incomincio a sperare che tra lei e Leon nasca l'amore, chissà che succederà ora che anche Roxi gli ha visti e spero che Bloom non si disperi quando lo avrà saputo. A presto =D

27/08/13, ore 11:02

Ciao ragazzi, sono contenta di vedere il nuovo capitolo. Stavolta devo confessare che alcune cose non mi sono molto chiare: prima di  tutto secondo me Sky ha una reazione a dir poco esagerata nei confronti di  Diaspro. Capisco che ora, in questa storia, Bloom e Sky non stanno più insieme, ma buttarsi così nelle braccia di un'altra mi sembra eccessivo. Perchè lo ha fatto? Inoltre non ho ben chiaro il ruolo di Roxy: Straffi ha confermato che Roxy non è una Winx, ma solo una loro amica, e mi pare di capire che la consideriate così anche voi. Posso capire che si trovi ad Alfea, infatti nella quinta stagione diventa una studentessa di quella scuola, ma cosa ci fa nella stanza in cui Timmy e Tecna stanno lavorando? Questo non mi è chiaro. Per il resto è stato molto bello, anche se vi invito a rivedere qualche errorino di forma. Le mie non sono critiche, ma solo piccole incomprensioni che spero troveranno risposta nei prossimi capitoli. Attendo un nuovo aggiornamento, sono curiosissima di vedere cosa accadrà tra Bloom e Leon! A presto.
Tressa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]