Amnesia...
di Celicola

02/10/08, ore 20:13

Aggiorna , ti prego ç ç Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.

23/08/08, ore 13:32

Ciao ! Mi sono piaciuti molto questi capitoli....ti prego aggiorna presto ! Aspetto il prossimo capitolo ! ^ ^ ciao

13/05/08, ore 15:53

bellissimo il capitolo, anchs e è corto, sucsa senon ho commentato quello prima... Kikyo è prorpio una s****** ndi prima categoria, sei solo capace di ricatatre per ottenere i tuoi scopi, dolcissima la parte con Inuyasha. hai ragione anch'io vorrei ricevecer parole del genere, però non ti abbatere, ricorda che dopo la pioggi viene sempre il serenoe che i momenti griggi prima o poi passeranno, tieni duro forza, noi siamo qui con te! aggiorna appena puoi un kiss

13/05/08, ore 15:46

Ciao!! Il chappy mi è piaciuto un sacco e nessuno potrebbe capirti meglio... Anche io vorrei sentirmi dire quelle parole.... T.T Consoliamoci tra di noi!! Io continuerò a seguirti come un'ombra!!

13/05/08, ore 14:28

bello! era tanto che aspettavo un aggiornamento! bel capitolo! ^^ non importa se è corto ^_^

13/05/08, ore 14:13

mi spiace che stai male...ma non ti preoccupare eccoti un bel commentino! il cap anche se e' corto e molto bello! sopratutto l'ultima parte! aggiorna presto bacioni!

19/04/08, ore 15:18

Ciao!! Ehi, a me è piaciuto anche questo capitolo!! Eccome! Capisco la povera Kaggy.... E' stressata, prenditi una vacanza!! Kikyo credo che possa facilmente essere così sadica... Me lo aspetterei da lei!! Aspetto il seguito!! Un bacio!

03/03/08, ore 15:15

ma quella stronza di Kikyo deve sempre stare in mezzo alle palle e per di più sta rovinando la vita di Kagome!!! grrrrrrrrrrr non la sopporto! Kagome non la devi ascoltare Inuyasha non ti farebbe mai del male e poi lui ora vuole te! vero?! aggiorna presto kiss

03/03/08, ore 15:15

03/03/08, ore 14:33

Che razza di infame Kykio!! Oddio, non la reggo proprio!! Se vuoi facciamo che io la tengo ferma e tu la picchi, poi facciamo un po' a cambio... Maledetta!! Non deve mettersi tra Kaggy e Inu!!! Non farti imbambolare, bella!! Bel capitolo, ha stimolato ancor più il mio odio verso quello spiritello infame!!!

03/03/08, ore 14:13

odio odio profondissimo!!! se nn adorassi il mio computer probabilmente l'avrei gettato dalla finestra in quanto foriero di sventure... no vabbè, dai. Cmq... vuoi qualche aggettivo per Inu? direi che sexy va più che bene, Sessho ok, ma è troppo impassibile! anche qst è il suo fascino, però... aggiorna presto!!! tra l'altro io gg parto e sto via una settimana... ci risentiamo!!! ^_^byby!!! ps. mi disp per mate, io oggi ho combinato un casino con greco!!!T_T

03/03/08, ore 09:22

il capitolo e breve ma bello ^^ kikyo deve sempre rovinare tutto uffy :( cmq brava come sempre

03/03/08, ore 08:31

Una bellissima fiction,e che idea originale!!Ma Kikyo che vuole farci,ucciderci di dolore?!Di solito mi fa pena questo personaggio,e anche quì un pochino,per via dell'ultima frase,ma...in questa fic la vorrei proprio ammazzare!!!Ma come si permette,approfittarsi così di noi,tzè!!!Aspetti che recuperiamo la memoria,e vedrà che le faremo,rimpiangerà di non essere morta prima(Sono la parte sadica di Kagome,quella anche che le fa mandare a cuccia Inuyasha e altre cosuccie così,se non si è ancora capito...),oh eccome se lo rimpiangerà...vorrà tornare immediatamente,senza perdere tempo,nel suo inferno!!Davvero una fiction bellissima,ancora complimenti,aspetto con impazienza il prossimo,ciao!!

02/03/08, ore 23:40

Eheheh, grazie x non spararmi e anche x il complimento U//U, cmq nn peroccuparti questo capitolo sarà anche piccolo ma e bello (naturalmente solo x la parte dei sentimenti che in quel momento prova kaggy) non so come fai sei bravissima, leggendola mi sembrava di sentire tutti i sentimenti che in quel momento hai fatto provare a kaggy, però cerca di far soffrire mooooolto a kikyo, (mi scuso con le ammiratrici di kikyo ma io, non la sopporto, scusate) io nella mia ff l'ho fatta brava, ma quando e cattiva mi viene voglia di prendere il portatile e squaciarlo a terra è_é, sbuff...(dovrebbe essere uno sbuffo)....aggiorna presto ok, sono stracuriosa, di sapere come kaggy reagirà alla vista di inu ihihihh, dai dai continua, un bacio alla prox ciauzzzz ^^!!!!!!!!

02/03/08, ore 23:10

Io sono nella fascia dei tre asterischi, quelli che insultano Kikyo, hai ragione, lei e quello ed altro, figlia di *******…io non la reggo più, quando lascerà questo mondo, è anche Inuyasha, quando lo lascia, ecco, quando se ne va io stappo una bottiglia di scampagne…(si scrive cosi?)la odio quella mummia rinsecchita, perché non va in vacanza!!!la tua storia mi piace da morire, non quanto Kikyo, [mummia], ma mi piace da morire, adesso chi mi stacca da qui, io o gia il trapano a portata di mano, ma dubito di utilizzarlo,^_^_^_^Kagome sì è accorta che [la mummia] e entrata nella sua mente (brava Kagome!) è adesso che succede, quando aggiorni ç_ç io non vedo l’ora, è una storia bellissima, sottolineo, mi piace tanto, ci sentiamo a presto, Baci CiAo!!!