Amnesia...
di Celicola

02/03/08, ore 22:48

ma come la odi e la fai vincere così??? nono non va bene! assolutamente no! posta subito e falla mortificare a quella stronza! -.-

02/03/08, ore 22:22

Kikyo!! grandissima antipatica!! per non dire di peggio!! bello il capitolo, non importa se è corto, è veramente bello!! Aggiorna presto!! ^^ P.s: mi spiace che sia andata mae la verifica ...

02/03/08, ore 14:27

Ciao!! Bello anche questo capitolo!! Non lo trovo melenso!! Anzi è perfetto così, dopotutto l'incontro tra i due è avvenuto in modo diverso... Cioè, Inu sta cercando di farle ricordare ed è normale che faccia il tenero!! Che carino!!! *.* Ma ora... Dove è finità Kaggy?!? Sono troppo curiosa!! Aspetto il prossimo capitolo!!

02/03/08, ore 01:34

O_O e mo dov'è finita??? aggiorna subitissimo!!!!

26/02/08, ore 19:30

Bello bello il nuovo capitolo!!! ci sta che Kagome voglia tornare a casa... e Inuyasha non è per niente melenso, ma forse io lo farei un filo più acidello, più scontroso... del resto lui è il bello e cattivo per definizione, anke se si addolcisce un po' perchè è preoccupato... magari, chessò, può avere sprazzi di dolcezza e poi vergognarsene e pentirsene... mi piace troppo quando litigano!!! Aggiorna presto(ma studia anke mate... ^_^)!!!! Ps. io adoro le orechie di Inu!!! Pps. se Inu uccidesse Kikyo probabilmente nn mi limiterei a urlare di gioia... gli farei come minimo un monumento!!! ^_'

26/02/08, ore 17:30

bello anche questo capitolo !!!! la storia diventa sempre + interessante bravissima continua cosi` ^^

26/02/08, ore 17:22

ciao! che bello il capitolo, non lo trovo affatto mielenso, mi poiace molto come si stanno evolvendo i caratteri di Inuyasha e Kagome, anche se lei mi sembra un po infantile, forse dovresti farla maturare un pochino di più, ma i miei ovviamente sono solo consigli... Kagome non è ritornata nella sua epoca chissà dove sarà finita? aggiorna presto kiss

26/02/08, ore 17:15

AH o dimenticato una cosa W LE ORECCHIE DI INUUUUUUU.....ABBASSO I MOCASSINI DI KAGGYYYYYYY!!!!!!!!!!!! sono daccordissimo ciao!!!!^^

26/02/08, ore 17:13

Belissimoooooo capitolo, stupendo ma come mai Kaggy non e tornata a casa???? aggiorna presto pleaseeeeee sono curiosissimaaaaaa, spero che Kaggy riaquisti subito la memoria, Inu sembra eserci rimasto parecchio male ç_ç povero, però Kagome è stata offensiva con Inu sul fatto delle orecchie, cmq secondo me il loro carattere va bene cosi, insomma Kaggy dovrebbe essere un pò più dolce, ma poi la ff e tua quindi sei tu ha decidere ^^ non trovi a mepiaciono cosi come la ff la adoroooooo!!!!!! ok ora vado senno mi spari con un cannone o peggiocon la bomba atomica ihihihih aggiorna suittissimo ok un bacio byyyyeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

26/02/08, ore 16:28

Ciriciao!!! COSA!!! la tua storia non è affatto melensa, ansi è bellissima e piena di colpi di scena, ma se voi qualche consigli per forza, hai detto sui caratteri di Inu è Kaggy, vero. Allora potresti svolgere la storia facendo Inuyasha che inizia a fidarsi di Kagome sperando che riacquisti qualche cosa della memoria che lo riguardi, è Kagome che diventa più matura, magari inizia ad essere più ragionevole, interprete le mie parole meglio che puoi, ma queste informazioni che ti o rifilato mi sono venute cosi sul momento, è magari non le prendere in considerazione U_U, poi sono associata con il motto W le orecchie di Inuyasha, è abbasso i mocassini di Kagome, la tua storia mi piace veramente tanto dalla A alla Z, la parti è i svolgimenti della storia combaciano, si capisce tutto della trama, e poi non si perde il filo del discorso poi ce il fatto di esprimere lo stato d’animo dei personaggi, e tu ci riesci senza dubbio ci vediamo magari al prossimo capitolo, BaciSsimi Ciao!!!

26/02/08, ore 16:05

WOW!!! e ora??? dove si trova?? sono curiosissima!!! bellissimo capitolo!

25/02/08, ore 23:24

aggiorna presto!! mi piace troppo questa fan fic!! è bellissima!! continua così! >_<'

roby505
25/02/08, ore 22:22

bello il cappy adesso nn vedo l'ora che riprende la memoria... e si ricordi di inu ... bye bye 1 kiss bye roby505, continua a scrivere bye

25/02/08, ore 15:26

bella molto bella l'idea dell'amnesia... e mi sembra comprensibilissimo che kagome se la sia presa così anke cn kaede... se nn si fosse arrabbiata non sarebbe stato credibile!!! inuyasha è reso benissimo, riservato e sostenuto ma romantico e dolce al punto giusto... bravissima!!! aspetto il prox capitolo...^_^ ps. in bocca al lupo per matematica!!!

24/02/08, ore 15:37

complimenti, cm inizio mi piace! ahah, divertente il divieto dei mocassini!!