Meaningless
di micRobs

10/06/15, ore 20:46

Zoey: Ciao! Allora mi presento, io sono Zoey ma puoi chiamarmi anche Ayumi o Manami. Premettendo che io non amo le yahoi perché sono gelosa e mi fanno strano, questa storia è tanto awwwww *^* shi shi mi piace molto! Rei sempre preoccupato per tutto *alza gli occhi al cielo*
Rei: Solo perché TU sei un irresponsabile non vuol dire che lo debbano essere tutte le persone che ti circondano!
Zoey: È arrivato capitan ovvio -_-
Vado
Baci
;*
Zoey

17/12/14, ore 19:11

Ciao Robs 💗
Penso non sia un mistero il fatto che questi due siano la mia OTP in Free, del resto come puoi non amare Nagisa e Rei? Separatamente e non, anche. Sono così belli ~
Penso sia palese quanto sia bello leggere qualcosa sulla tua OTP, se poi è qualcosa di così bello ancora meglio!
Quindi sì, tu continui ad essere tanto brava e questo testo è tanto bello <3
Breve, tenero, sbarazzino così tanto NagiRei che mi si stringe il cuore!

17/09/13, ore 02:02

Ciao :D Posso capire la voglia impetuosa di scrivere / esternare XD Appena ho finito di vedere l'anime stavo impazzando pure io XD
Questa storia è fluffosamente tenera <3 è delicata dall'inizio alla fine, l'ho trovata scorrevole e ben scritta, Nagisa poi, è di un'allegra dolcezza praticamente disarmante (come suo solito) ed è divertente vedere come faccia impazzire Rei XD che può trovare irritante quanto vuole questi comportamenti, dando sempre a Nagisa negative più o meno aggressive, ma tanto lo sappiamo che in realtà apprezza tutto ciò ù_ù Ancora complimenti :)
Alla prossima

28/08/13, ore 19:51

aww.
rei timidone è un amore!
sul serio, è troppo tenero! poi una si stupisce se shippano nagisa attivo...
sarà anche vestito con un indumento rosa ad ogni. singola. puntata. ma lui a stare sotto proprio non ce lo vedo u.u
tutto quello che sto scrivendo non ha senso... ma pazienza ^-^ ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta molto questa storiella!
(concludo con una lamentela, (che puoi saltare se vuoi) giusto perché sono una simpatica burlona: sono pronta a scommettere che se rispondessi allle recensioni avresti più feed back e più recensori! non voglio essere pedante, ma chi scrive su efp chiede un parere, e si sa, chiedere è diritto, rispondere è cortesia. certo se una risposta va a finire nel vuoto non è carino :/ anche solo un "grazie per la recensione sarebbe gentile, ecco. figurati che tutte le mie risposte cominciano con un "sono contenta che ti sia piaciuta xD)
va beh.
non avevo molto da dire in effetti, e devo averti davvero rotto le scatole....
scusa :S
Nonamedgirl

15/08/13, ore 21:00

Tutto questo è troppo dolce. Adoro tutto questo! Li hai resi così bene sia l'uno che l'altro che non
saprei sul serio cosa dire se non farti i complimenti. Spero di leggere altro di loro perchè, se continui
a descriverli in questo modo, io apprezzerò sempre e comunque. Bravissima!

H. K.

15/08/13, ore 20:17

Tutto ciò è terribilmente adorabile e Nagisoso e dovrei denunciarti per incremento di feelings esplosivi. Giuro che ho sorriso tutto il tempo come un’ebete, Rei e Nagisa sono ICissimi con i loro caratteri totalmente opposti e penso che sparerò  cose senza senso per tutta la durata della “recensione”, perché questo è l’effetto che ormai Free! – e tutte le fanwriters brave come te che scrivono flash random – mi fa.
In fondo mi sento molto vicina a Nagisa, guardare il mondo da cinquanta centimetri da terra deve proprio essere diverso. Rei non lo capisce, ma è ovvio, lui non ha la tenera nanezza (?) di Nagisa. Quel “Sta semplicemente sorridendo un po’ in più del solito” è talmente bello che mi vien voglia di abbracciarti. *Abbraccia*.
E la parte finale, poi, con un Rei completamente scimunito dalla presenza di quel ragazzino – non siamo le uniche ad essere colpite dalla sprizzante allegria di Nagisa, meno male *^* - è dolcissima e verissima.
Ecco, commenti cretini a parte – ma facciamo anche non a parte che altrimenti non rimane nulla -, ci tenevo a dirti che questa flash mi è piaciuta tantissimo e ti do un grandissimo, enorme, splendido benvenuto nel Dannato Fandom <3.