Il giusto disordine delle cose.
di HappinessBK

27/08/13, ore 11:16

Allora, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto più degli altri, mi sembra anche più lungo. Scrivi bene, bei dialoghi, ma forse dovresti fare un po' più di descrizioni c: Per il resto tutto ok, la grammatica è corretta e lo stile è liscio e pulito, continua così :D Alla prossima, Charlie.

22/08/13, ore 20:05

Allora... ho molte cose da dirti!
Non togliere il prologo e fregatene di chi legge le storie, fregatene dei commenti, fregatene di tutto... pensa a scrivere e a metterci tutta te stessa nella storia, anche perché più ti fissi peggio è.
Ti consiglio di non cancellare il prologo perché la storia è molto leggera nei primi due capitoli, nel senso che tutto sembra ruotare intorno alla bellezza e all'attrattiva di Jared, il prologo, invece, fa capire che più in là il personaggio di Jared, come la storia con Cat, diventeranno molto più di spessore.
Ho da dire che Jared continua a starmi un po' antipatico ma... sempre meno, quindi stai già cominciando a delineare i contorni di un personaggio che sotto la sua abbagliante bellezza nasconde sicuramente altro. Continua a piacermi Will, ma non lui personalmente, mi piace il fatto che ci sia un personaggio che ogni tanto arriva e sparisce, che mette un pò di casino nella testa di lei.
Arrivo a lei, colei che adoro!
Mi piace molto Cat, è una ragazza risoluta, cinica, testarda ma mai così tanto da risultare melensa.
Mi piace il fatto che, nonostante tenti a tutti i costi di fermare la veemenza di Jared, alla fine si lascia andare, assecondando i suoi sentimenti e dimostrandosi molto più istintiva di quello che crede di essere. se riuscisse a resistere a Jared rispettando il suo cervello, significherebbe che Jared non è poi così speciale... invece se la fa impazzire così significa che quel tipo qualcosa ce l'ha!
Penso, però, che dovresti soffermarti di più su alcune piccole cose, che ne so, la descrizione dei sentimenti altrui.
Cioè, è vero che è Cat la voce narrante e parla per sé, ma una voce narrante che si rispetti deve saper leggere negli occhi di chi ha davanti e a volte ti soffermi poco o niente sui sentimenti altrui.
Tipo: -Zitto e baciami- Ansimai nuovamente mentre mi dibattevo sotto di lui nel tentativo di colmare la poca distanza che rimaneva tra i nostri volti. Portò anche l’altro braccio a cingermi la vita.. ecc ecc
ecco... Jared in tutto ciò? un sorrisetto di soddisfazione celato dalle labbra unite? uno sguardo di intesa? un'esclamazione di sorpresa? che ne so?
E' un esempio questo ovviamente, dico solo che dovresti soffermarti un pò di più su alcune cose. i tuoi pensieri scivolano troppo velocemente sul foglio tralasciando cose che potrebbero essere importanti, cose che potrebbero aiutare me, come tutti gli altri, a capire meglio la situazione ed i sentimenti che muovono anche gli altri personaggi, non solo Cat.
Per il resto, a parte qualche errore di battitura, va bene così, mi piace molto come si sta evolvendo la storia.
Al prossimo capitolo!!!

18/08/13, ore 00:21

Ciao! ho letto la tua storia totalmente per caso, non so neanche come l'ho trovata, girando, girando,girando nel sito, forse.
Mi piace molto come scrivi, è tutto molto scorrevole e godibile, mi piace il fatto che è spiegato tutto così bene: sentimenti, persone, caratteri, cose, che c'è poco spazio per l'immaginazione. Mi piace quando un racconto è scritto così bene, perchè dai le giuste indicazioni, quelle necessarie a dare la tua idea dei fatti e non un'idea personale del lettore; credo che questo sia un pregio, perchè la storia è tua e tale deve rimanere, il lettore deve limitarsi a godere del tuo racconto, non a farsi un'idea tutta sua delle storie altrui... ehm... non so se ho spiegato bene il concetto, pazienza dai! andiamo al sodo :P
Lui mi sta un pò sui cosiddetti, fondamentalmente perchè non amerei un uomo che si prende di confidenza, forse perchè sono un pò scorbutica di carattere, però è un figo, quindi gli si può perdonare tutto bene o male... per adesso!
Certamente con il tuo modo di scrivere avrai la capacità di spiegare fino in fondo chi è "Lui", infatti mi incuriosisce molto leggere il seguito...
Aspetto nuovi capitoli, così potrò dirti se riesco a fare pace con lui :P
Gli altri personaggi mi piacciono, anche William, anche se non ho il piacere di conoscerlo, ma mi fido della tua parole!
Buona continuazione ;)

16/08/13, ore 00:48

Ed eccomi qui a recensire.
Beh, non saprei proprio che dire, sai, non sono brava in queste cose lol
Anyway, la fan fiction è bella.
Amo il tuo modo di scrivere, rendi tutto molto chiaro,
e riesco benissimo ad immaginare cosa stia succedendo.
Beh, che dire, amo Jared ahah i suoi occhioni verdi mi hanno conquistata! lol
Per quanto riguarda William non saprei che dire, ancora non è molto chiaro il suo personaggio,
dato che neanche compare e a malapena viene nominato lol
Aspetto con impazienza il secondo capitolo, e ricorda:
Tappezzeria, Labrador, Zorro, Godfrey SonoSenzaPantaloni Gao e Morticia sono i migliori! :DD
- la tua Vale.